Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao raga,

per digerire l'abbuffata pasquale è in programma un itinerario tutto curve sull'Appennino Emiliano lunedì 28 marzo.

 

Ritrovo ore 9.45 nel parcheggio dell'hotel Baia del re (appena fuori dal casello di Modena Sud su A1)

 

Da qui proseguiremo verso le colline fermandoci a Roccamalatina per una breve sosta ai famosi Sassi, raggiungeremo Zocca e Gaggio Montano per  poi dirigerci verso Fanano, Sestola ed il Frignano da cui rientreremo in pianura.

 

Il pranzo sarà al sacco (ogni partecipante dovrà provvedere per se), in caso di maltempo ci fermeremo in una struttura con menu alla carta.

 

Partecipanti:

 

Roy

RustyKate

Irvin_80

Raffadeiure?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ancora non so i turni, ma se non lavoro vengo volentieri, però sono con l'xr quindi devo stare all'occhio con l'autonomia (l'africa è sempre a farsi il lifting per l'internazionale) :P

appena ho news ti chiamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo luca e sono un possessore di rd04 del 92 da una settimana, Lunedi Non ce la faccio a assere devo i vostri ma spero di conoscervi presto

 

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo luca e sono un possessore di rd04 del 92 da una settimana, Lunedi Non ce la faccio a assere devo i vostri ma spero di conoscervi presto

 

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

Tranquillo le occasioni non mancheranno, continua a seguire la sezione. A presto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! sarò presente volentieri al prossimo appuntamento: sono a quota 1400km e devo fare il tagliando dei 1000 previsto martedi. Buon giro

 

Grazie ed alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...