Vai al contenuto

Pesce D'aprile Romano - Domenica 3 Aprile 2016 Lazio


Messaggi consigliati

Domenica 3 aprile 2016 facciamo una bella passeggiata in moto, di quelle che la mattina dopo, in ufficio, ti possono anche stolkerare per bene, che tanto te ne sbatti le balle, pensando alle strade e al sottobosco in cui hai messo le ruote il giorno prima. Il tuo unico pensiero sará aspettare pazientemente che l'ago della bilancia torni in una posizione decente, dopo il trattamento culinario a cui ti avrò sottoposto.

Stai sintonizzato per i dettagli, e inizia a fare i buchi alla cinta... Saranno gradite anche le zavorre

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene Robe!! A breve postiamo il giro, intanto anticipiamo che il pranzo si terrà a Bellegra alla "trattoria da Emilio" con il seguente menù

Antipasto di montagna, quadrucci ai fagioli e tacchie al cinghiale, conoglio e abbacchio alla cacciatora, contorni misti, dolce caffè a 22€....... A breve ultrtiori informazioni sul giro.....

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

quando tornerete a casa, la prima cosa che farete sarà portare la moto dal meccanico dicendo "non cammina più come prima...."

 

Noooo, che pompa della benzina, che carburazione, che filtro aria.....

 

E' che vi siete appesantiti di brrrrrrutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaktus che bel programmino motociclistico e ...................culinario. A parte il fatto che la Trattoria da Emilio mi ispira tanto e sopratutto il giro  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Pronti per il 3 aprile??

Appuntamento alle 8:15 e partenza alle 8:30 al solito benzinaio Q8 su Via tiburtina (subito dopo il GRA direzione Tivoli)

Si percorrerà la Via salaria fino ad Osteria Nuova, da li verso il lago del Turano con leggero tratto in off.  Si proseguirà in direzione di Arsoli per poi andare verso Cervara di Roma e da li fare un altro tratto nel sotto bosco fino a Livata. Il prossimo step è la trattoria da Emilio a Bellegra con il seguente menù:

Antipasto di montagna, quadrucci ai fagioli e tacchie al cinghiale, conoglio e abbacchio alla cacciatora, contorni misti, dolce caffè e ammazzacaffè a 22€ (vino della casa e acqua inclusi).

Dopo pranzo direzione Roma....

 

Di seguito il link del percorso

https://www.google.com/maps/d/edit?mid=zlCacFAoy3gs.kvVjAej9haew&usp=sharing

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aggiorniamo la lista presenti:

 

-me

-Valerio

-Giorgio

-andrea stella

-Giuseppe

-Federico Harita

-Fabio Porzi (forse)

-Alessandro patrol81 (solo giro, non pranza)

-amico Valerio transalp

 

Dai che ci divertiamo. Vi prego di avvisare, qualora foste interessati, per prenotare il posto al ristorante

Link al commento
Condividi su altri siti

Capità anco io sono di Roma. E attenderei la mail di invito. E dopo che la leggerei ti risponderei che purtroppo sono fuori Roma ma che mi rode assai assai non essere con voi.

E tu mi risponderai che allora non avermi inviato l'invito non cambiava granché

E ti direi va bene hai ragione ma essere convocato è tutt'altra cosa.

Insomma divertitevi e pensate a chi non poté venire.

:)

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...