Vai al contenuto

Pizzata In Compagnia


Messaggi consigliati

Bene raga, che ne dite di incontrarci la sera di mercoledì 16/3 per una pizza e quattro chiacchiere?

Vista la provenienza degli attuali interessati  Modena sarebbe abbastanza baricentrica ma io non ho problemi a spostarmi.

 

 

Partecipanti (in grassetto i confermati):

 

Roy68

Rusty

Fabioz71

Paolo33

DanieleC

Aigorlozio

Raffadeiure

Pierqueen

lucaMO

 

Ritrovo presso il locale BeerBelly ore 21.00 che si trova nelle immediate vicinanze dell'uscita n.8 della Tangenziale Nord Giosuè Carducci di Modena

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se riesco, ma mi piacerebbe se si organizza. Comunque se organizziamo uscite o giretti in moto, io ci sono!

 

Fabio

 

Per le uscite "ufficiali" puoi fare riferimento al calendario pubblicato ma è  anche possibile organizzare giri estemporanei e last minute.

A presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il locale che avrei individuato è il BeerBelly, un birrificio artigianale con cucina  che offre pietanze per tutti gli appetiti (stuzzichini, panini, primi, secondi,  pizze ecc.) accompagnate da ottime birre di loro produzione oltre a selezioni di altri birrifici artigianali. Ideale anche solo per una birra e quattro chiacchiere.

 

Il locale si raggiunge comodamente dalle due uscite n.8 ( a seconda che si provenga da Bologna o da Reggio Emilia) della Tangenziale Nord Giosuè Carducci di Modena .e si trova in viale Marcello Finzi, 521/A (nei pressi della Expert e di Pianeta Pesca)

 

Ritrovo mercoledì 16/3 ore 21.00; se riuscite a darmi conferma magari prenoto un tavolo. Per ogni necessità il  mio numero di cell. è 340.3806373

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono pure io!

 

ps: nella tua firma Andrea leggo bene AT DCT??? Grande! Mi è davvero piaciuta durante la prova!

Modificato da DanieleC
Link al commento
Condividi su altri siti

E se venissi pure io? Non ci conosciamo anche se con Roy ci siamo già visti....ma sarebbe l'occasione per farlo no?

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E se venissi pure io? Non ci conosciamo anche se con Roy ci siamo già visti....ma sarebbe l'occasione per farlo no?

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Ben volentieri Luca, l'incontro è fatto apposta per conoscerci ed è una prima volta quasi per tutti   :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh non ce la faccio domani!!  :(

 

spero comunque di incontrarvi presto per strada (magari appena mi arriva la moto visto che al momento sono appiedato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tutto confermato.

NB. L'ingresso del Beer Belly è sul lato dell'edificio rivolto verso la tangenziale (da viale Finzi non si vede benissimo ma è indicato anche sul retro).

A stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli assenti: è stata una bella serata in compagnia, cercate di esserci la prossima volta[emoji6][emoji5]. Grazie a tutti delle chiacchere

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...