Vai al contenuto

Trittico Catena/corona/pignone Chiuso


Messaggi consigliati

Qualcuno ha una vaga idea di dove comprare il trittico chiuso, con pignone più grande o corona più piccola? 
Che non sia Louis.de perchè per me è complicato.

 

Deve essere chiuso perchè altrimenti il "meccanico" non si accontenta più di una birra per montarmelo, ma ne vuole due.

 

Parlo di una 07a.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capità fa na cosa:ne prendi una aperta,se non c'hai il ribattitore, ci metti una bella falsa maglia ,la chiudi e la porti al "meccanico"(giustamente tra virgolette :lol:  :lol:  :lol:   ).Garantisco che non si apre e le due birre per il meccanico so garantite

Modificato da blackficcazippi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma che cacchio di meccanico è che più lavora e meno vuole essere "pagato" ??

 

Con quelli aperti ci metti un attimo, con quelli chiusi devi tirar giù il forcellone !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cacchio di meccanico è che più lavora e meno vuole essere "pagato" ??

 

Con quelli aperti ci metti un attimo, con quelli chiusi devi tirar giù il forcellone !!!!

 

Si e no 20 minuti in piu ma è l'occasione per ingrassaere un po quei cuscinetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha una vaga idea di dove comprare il trittico chiuso, con pignone più grande o corona più piccola? 

Che non sia Louis.de perchè per me è complicato.

 

Deve essere chiuso perchè altrimenti il "meccanico" non si accontenta più di una birra per montarmelo, ma ne vuole due.

 

Parlo di una 07a.

 

Mi accodo alla richiesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, il kit chiuso è complicato;

 

mi oriento su un kit tradizionale e lo faccio ribadire dal meccanico serio;

 

però a questo punto si apre lo scenario delle varie possibili soluzioni, ed essendo io perennemente in bolletta, vorrei evitare di buttare soldi;

 qualcuno ha mai comprato il kit della PBR? Pare costi poco, vorrei sapere se qualcuno l'ha montato ed ha trovato magagne macroscopiche; io pensavo di mettere il kit prendendo però il pignone con un dente in più.

 

Costa poco più di 100 euro, 115 spedito a casa, mi sembra di ricordare.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

vabbè, il kit chiuso è complicato;

 

mi oriento su un kit tradizionale e lo faccio ribadire dal meccanico serio;

 

però a questo punto si apre lo scenario delle varie possibili soluzioni, ed essendo io perennemente in bolletta, vorrei evitare di buttare soldi;

 qualcuno ha mai comprato il kit della PBR? Pare costi poco, vorrei sapere se qualcuno l'ha montato ed ha trovato magagne macroscopiche; io pensavo di mettere il kit prendendo però il pignone con un dente in più.

 

Costa poco più di 100 euro, 115 spedito a casa, mi sembra di ricordare.

Che ne pensate?

PBR è l'unico che non si allinea coi fori del mio RED CAP, non vorrei che nella sua economicità ti costringa a spendere i soldi due volte. Mio parere del tutto personale.

 

Mi sapreste consigliare dove acquistare un pignone originale da 15 denti?

Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se me lo dicevi te lo mandavo io che ho lo sconto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farlo lo stesso? Chiaramente pagando il dovuto. Puoi dirmi in pm l'importo compreso spese di spedizione? Grazie

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

Non ne vale la pena se devi pagare la spedizione. Valeva la pena se te lo inviavo insieme agli altri prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, il kit chiuso è complicato;

 

mi oriento su un kit tradizionale e lo faccio ribadire dal meccanico serio;

 

però a questo punto si apre lo scenario delle varie possibili soluzioni, ed essendo io perennemente in bolletta, vorrei evitare di buttare soldi;

 qualcuno ha mai comprato il kit della PBR? Pare costi poco, vorrei sapere se qualcuno l'ha montato ed ha trovato magagne macroscopiche; io pensavo di mettere il kit prendendo però il pignone con un dente in più.

 

Costa poco più di 100 euro, 115 spedito a casa, mi sembra di ricordare.

Che ne pensate?

Io ho sempre usato il kit della PBR e mi son trovato bene, il kit prevede pignone e corona PBR e catena EK. Tra un trittico e l'altro, 40-50.000 Km, la catena la registro solo al massimo un paio di volte: o sarà ottima la catena o è la pulizia della catena ogni max 1.000 km  

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...