Vai al contenuto

Quel Liquido Fatto Con Il Luppolo...


Messaggi consigliati

Confermo a tutti l'appuntamento per giovedì sera 18/02 al locale "tree Folk's", via capo d'Africa 21 (zona Colosseo) alle 22,00, minuto più minuto meno, nel senso che io vado alle 22 per bere una birra; se qualcuno vuole mangiare e vuole andare prima, come preferite;

 

Mi piacerebbe:

 - Parlare del prossimo impegno regionale (proporre/decidere un'uscitina  motociclistica)

 - Che qualcuno portasse una fotocamera "buona", meglio quindi del mio telefonino rotto, per fare una bella foto di gruppo davanti ad un monumento romano ;

 - Che qualcuno si proponesse per coadiuvare il direttivo nei giorni del motodays, occasione importante per dare visibilità al club, alla moto, e farsi fighetti davanti agli altri; io per quanto possibile cercherò di esserci, ma se non fossi solo sarebbe meglio...

 - Che qualcuno mi portasse uno specchietto sinistro per rd07a

 

Per adesso le adesioni telefoniche sono:

 

-C.A.

-Valerio 

-Filippo

-Giuseppe

-Paolo

-Gianni

 In forse :

-Enrico

-Stefano

 

Visto il periodo non serve prenotare, quindi se vi piace l'idea di fare un improvvisata non c'è problema; ma mi starete sulle balle per tutta la sera. :P  :P  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Iniziamo a muoverci d'anticipo;

 

giovedi prossimo, presumibilmente, ci sarà bel tempo;

 

quindi se vogliamo fari la birretta e le solite 4 chiacchiere, direci che le condizioni ci sono;

 

ora, se finisce come l'altra volta, che eravamo rimasti in tre e tutti vicini di casa la birra ce la facciamo nel mio box, che costa poco e le chiacchiere vengono bene lo stesso (magari approfittiamo e cambiamo il trittico.....?)

Altrimenti l'appuntamento è sempre al tree folk's, via capo d'africa 21 alle 22.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...