Vai al contenuto

Riproduzione Logo Honda Su Sella


Messaggi consigliati

Salve a tutti.

 

Un mio amico ha comprato una macchina che riesce a stampare su tutto, anche su ecopelle.

Un cliente mi ha chiesto di riprodurre sui fianchi della nuova sella che gli sto realizzando i loghi HONDA.

Ho visto che tanti lo fanno fregandosene, io invece mi sono posto il dubbio circa la legalità della cosa.

Secondo voi?

E se non fosse possibile, come si potrebbe supperare l'ostacolo?

Chiaramente non si tratta di una cosa ripetitiva, è successo solo una volta e chissà quando si ripeterà, è solo per restauro e non per riprodurre un pezzo originale...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono posto il problema in quanto acquirente, ma il mio tappezziere di fiducia, mi stampa sulla copertina quello che voglio, compresi i loghi delle varie marche, e come hai ben detto tu, non è una copia ma un restauro conservativo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin quando sei un privato............diciamo che non dovresti avere problemi, ma tu come azienda potresti averli qualora Honda un giorno si alza  e ti manda una bella letterina pesante.

Poi sei tu che decidi cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin quando sei un privato............diciamo che non dovresti avere problemi, ma tu come azienda potresti averli qualora Honda un giorno si alza  e ti manda una bella letterina pesante.

Poi sei tu che decidi cosa fare.

Io sono una personcina per bene e mando una letterina preventiva alla Honda nella quale chiedo/informo della eventuale possibilità di utilizzo limitato a qualche esemplare... e vediamo se e cosa mi risponde. Magari voi che avete qualche cnoscenza in più potreste indicarmi meglio la strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

 mi fa molto  piacere leggere che si abbiano attenzioni di questo tipo.

Saluti.

se mi dessero il permesso, a titolo non oneroso, io ne sarei veramente contento e sollevato.

 

D'altronde questo è lo stesso problema che mi ponevo quando progettavo software e ora che progetto accessori... e se lo facessero a me? Certo non ne sarei contento. 

E poi chiedere non costa nulla, rispondere è cortesia. Non credo che alla Honda mi negheranno una cosa del genere, in fondo faccio pubblicità e di sicuro non mi arricchisco grazie a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. Kit (non so il nome), dovrei rifoderare (base) la Rd04 (quella blu viola e grigia), non avendo "carta" , accetti pagamento con ricarica postapay (da fare tabacchi) o contrassegno.

Se si, (se e no pazienza), la cosa come funziona....la devo imballare....

robertoaquilone@tiscali.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. Kit (non so il nome), dovrei rifoderare (base) la Rd04 (quella blu viola e grigia), non avendo "carta" , accetti pagamento con ricarica postapay (da fare tabacchi) o contrassegno.

Se si, (se e no pazienza), la cosa come funziona....la devo imballare....

robertoaquilone@tiscali.it

Certo che accetto postepay! 

Vai sul sito www.kkbike.it e scegli la sella che più ti piace, nei colori che preferisci, eventualmente chiamami al numero indicato sul sito se hai bisogno di avere altre informazioni o vuoi altri colori.

Se intendi usufruire del servizio ritiro-montaggio-riconsegna, devi mettere nel carrello anche quel "prodotto" insieme alla sella.

Dopo aver fatto l'ordine, puoi scegliere fra i pagamenti quello con postepay. Ti verranno fornite via mail tutte le indicazioni per fare la ricarica.

Imballerai la sella ed io, dopo aver riscontrato il pagamento, ti manderò il corriere a ritirare la sella. Appena pronta te la rispedirò.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...