Direttivo MCATI Posted January 28, 2016 Report Posted January 28, 2016 *** Nuova edizione delle Maglie da Enduro del Moto Club Africa Twin Italia*** Per i Soci del Motoclub sarà possibile prenotare la nuova versione della maglia da enduro. In linea generale manterrà il piacevole layout delle precedenti edizioni, dove sarà inserito il nuovo Logo del MC e il riferimento alla “nuovissima” CRF1000! Come per le precedenti sarà possibile personalizzarla con l’inserimento del vostro Nome o del vostro Nik-Name, che verrà apposto sul retro della maglia. Il costo della maglia sarà di 35 euro, escluse spese di spedizione (10 euro). Attenzione: è necessario raggiungere il numero di 20 capi affinchè si possa avviarne la produzione. Da questo momento partono le prenotazioni! si prega di inviare email a maglia@africatwinclub.org con oggetto: "MAGLIA ENDURO" e specificando nel corpo: Nome, CognomeNumero di maglie desiderate Nome o Nick-name da apporre alla maglia Taglia Se desiderate la spedizione per le maglie fare riferimento a questo: misure in cm da ascella ad ascella, posizionate una vostra maglia su un piano, allargatela e confrontatela con le misure esposte qui sotto, per chi è ancora in possesso della maglia vecchia, la taglia è quella non deve misurare niente. TAG. S 53 CMTAG. M 56 CM TAG. L 58 CM TAG. XL 60 CM TAG. XXL 64 CM TAG. XXXL 69 CM
Paolino Posted February 14, 2016 Report Posted February 14, 2016 Elenco prime prenotazioni:Massimo Sallusto, n. 1Giuseppe Bottan, n.1Paolo Sanna, n. 1Edoardo Camera, n. 2Manuele Comastri, n. 1Gigi Nebuloni, n. 2Sandro Piazza, n. 1Gianfranco Canzini, n.1Davide Cibrario, n.1Massimo Donegani, n.1Elisabetta Bettocchi, n. 1Claudio Nicora, n. 1Antonio Magliulo, n. 1Luigi Giannotti, n.1Daniele Dinisio, n. 1 Luciano Benedini, n. 1 Vito Macrì, n. 2
KitKarson Posted February 14, 2016 Report Posted February 14, 2016 si ma io direi di cercare, ove possibile, di fare delle varianti sui colori. Ce lo vedi uno con l'africa nera a vestirsi così?
Andrea Stella Posted February 15, 2016 Report Posted February 15, 2016 Kit, ritengo che questo prodotto sia da intendere come complemento della divisa tecnico ufficiale del club che è tutta HRC. ma magari sbaglio...
KitKarson Posted February 15, 2016 Report Posted February 15, 2016 Kit, ritengo che questo prodotto sia da intendere come complemento della divisa tecnico ufficiale del club che è tutta HRC. ma magari sbaglio... certo, lo immagino, e sono pure d'accordo, ma ci sarà sempre una parte dei soci che non comprerà mai la divisa ufficiale del club proprio perchè quei colori, indossati su una moto di un colore completamente diverso, stonano alquanto. E lo dico da possibile avventore e non per critica, ci mancherebbe.
Henry9 Posted February 15, 2016 Report Posted February 15, 2016 Si potrebbero conoscere le misure della 3XL ???
Paolino Posted February 15, 2016 Report Posted February 15, 2016 Si potrebbero conoscere le misure della 3XL ??? si certo, sto attendendo che mi ricontatti l'azienda proprio in merito alle taglie
Paolino Posted March 2, 2016 Report Posted March 2, 2016 ATTENZIONE: per le maglie fare riferimento a questo: misure in cm da ascella ad ascella, posizionate una vostra maglia su un piano, allargatela e confrontatela con le misure esposte qui sotto, per chi è ancora in possesso della maglia vecchia, la taglia è quella non deve misurare niente. TAG. S 53 CMTAG. M 56 CM TAG. L 58 CM TAG. XL 60 CM TAG. XXL 64 CM TAG. XXXL 69 CM
Wolf11 Posted March 2, 2016 Report Posted March 2, 2016 Ne prenoto anch'io una, Luigi Giannotti taglia L
Cibi Posted March 2, 2016 Report Posted March 2, 2016 Dato che il mio post è andato perso riconfermo per me la taglia S grazie
@lbert-one Posted March 3, 2016 Report Posted March 3, 2016 Edoarso Camera, n. 2 Ma povero Edo, ha preso fuoco? È arso? Paolinen stupidités hihihi
Maximone407 Posted March 6, 2016 Report Posted March 6, 2016 Prenotata una MAGLIA ENDURO taglia XXXL Saluti
DADINO Posted March 11, 2016 Report Posted March 11, 2016 Ciao Paolino! Mi inserisci in lista per una XL? Grazie, Daniele
trialman62 Posted March 12, 2016 Report Posted March 12, 2016 OK INVIATA MAIL PER UNA MAGLIA.... LUCIANO BENEDINI. NIK. TRIALMAN Ok spedizione spero che arriviamo almeno a 20 con la mia...!!!!
Paolino Posted March 23, 2016 Report Posted March 23, 2016 Riassumo elenco richieste maglie: N° COGNOME NOME NIKNAME TG 1 Sallusto Massimo MAXPRIMO 3XL 2 Bottan Giuseppe IL TAPPA L 3 Sanna Paolo PAOLINO XL 4 Camera Edoardo EDO DEGLI ARGINI XL 5 Camera Edoardo EDO DEGLI ARGINI XL 6 Comastri Manuele LELE 2XL 7 Piazza Sandro SANDRO58 2XL 8 Canzini Gianfranco GIANFRY61 XL 9 Cibrario Davide CIBRA S 10 Donegani Massimo MAXIMONE 3XL 11 Bettocchi Elisabetta ELY XL 12 Nicora Claudio NIK999 2XL 13 Magliulo Antonio KIT 3XL 14 Giannotti Luigi WOLF L 15 Dinisio Daniele DADINO XL 16 Benedini Luciano TRIALMAN M 17 Macri Vito MAVITWIN XL 18 Macri Vito GIULIA6 M 19 Malberti Maurizio MAU MALBERTI XL 20 Nava Roberto IL GATTO XL 21 Minardi Roberto CAPTAIN AMERICA XL 22 Botti Andrea ROY XL 23 Castellacci Massimo MASSIMO 2XL 24 Katia Friani RUSTY M 25 Carlo Pace PAPERINIK LSH XL 26 Federico Stevanin STEVA XL 27 Alessandro Bindi ALE 2XL 28 Nicola Lanciano NICK M Può essere che mi sia perso qualche vostra comunicazione, mi confermate taglie e nikname mancanti e/o errori?
KitKarson Posted March 23, 2016 Report Posted March 23, 2016 Mettici anche me con una 3XL Antonio MAGLIULO
Paolino Posted March 23, 2016 Report Posted March 23, 2016 Antonio MAGLIULO vedi che qualche cosa mi era scappata! ma che nikname vuoi? KITKARSON?
Wolf11 Posted March 23, 2016 Report Posted March 23, 2016 Paolino confermo taglia L e Nikname Wolf Grazie
KitKarson Posted March 23, 2016 Report Posted March 23, 2016 vedi che qualche cosa mi era scappata! ma che nikname vuoi? KITKARSON? anche solo Kit
Recommended Posts