Vai al contenuto

Valigie Nuove Per La Mia Regina


Wolf11

Messaggi consigliati

Ant, scusami ma potresti spiegarmi meglio come agganci le borse ai telaietti che hai costruito??? Le avviti?? 

 

Grazie

I telaietti sono Givi modificati, non li ho costruiti io.

Le valigie vengono agganciate nella parte superiore ed inferiore del telaietto, lateralmente ci sono delle alette ad incastro per evitare eventuali movimenti e limitare le vibrazioni. Nella parte inferiore vengono avvitate e bloccate con un lucchetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io le valigie le avvito anche se gli attacchi sono...i PL.

Per cui volendo ci si possono montantare valigie con attacchi Monokay.

Ho comunque forato le valigie e con 4 perni pasanti le ancoro saldamente ai telaietti.

Già provate in off, sono resistentissime non si muovono.

Quando viaggio le valigie di solito restano sulla moto e scendo solo le borse interne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Nel nostro recente viaggetto il mio amico aveva delle bellissime valigie in alluminio sw-motech nuove di pacca e io due vecchi bauletti Givi usati come borse laterali ( un 50E e un B36) . le cadute si sono sprecate sia da parte mia che da parte sua ma, mentre le mie tanto vituperate Givi ne sono uscite indenni ( salvo qualche graffio) le sue di alluminio si sono deformate alla prima caduta (da fermo) con difficolta' di chiusura e di aggancio; prima la destra poi la sinistra alla fine siamo tornati montando sul telaio delle valige un bel bullone da 8mm e una bella cinghia a cricchetto per tenere tutto insieme. E in ultimo le mie givi erano talmente cariche che hanno spezzato per ben due volte il tubo di collegamento del telaio destro e sinistro del wingrack. Sono brutte vecchie e sporche ma fanno il loro lavoro egregiamente e nei primi sei giorni di pioggia ininterrotta non hanno fatto passare acqua e neanche quando poi sono caduto in mezzo ad un guado.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...