Vai al contenuto

Colore Sella Rd 07a 96


maxim750

Messaggi consigliati

Mi scuso in anticipo se il post è nella sezione errata, ma non ho trovato indicazioni in merito al mio quesito.

La mia rd07a del 96 compie 20 anni e vorrei inoltrare pratica fmi, il problema mi si presenta nella colorazione della sella che io ho nera della blackbird e quella originale ha un colore che non capisco se blu o viola.

La mia colorazione di moto è quella rossa, bianca nera, viola, qualcuno sa indicarmi di preciso il colore sella e se posso reperire il tessuto da qualche parte?, come posso risolvere il problema eventualmente?

grazie in anticipo

lamps Massimiliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta dare un occhiata sulla prima pagina alla voce "la moto" e ti trovi le varie colorazioni delle A.T. in base agli anni di produzione ;)  

Modificato da T o n y
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, guardando  proprio dove indichi tu non capisco se il colore è blu o viola per questo chiedevo se qualcuno con la mia stessa colorazione rosso/bianca/nera/viola scura avesse la sella originale per darmi info precisa.

ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire... ma la RD07a nasce con la sella nera.

 

Quella invece della RD07, appunto di un indefinito e introvabile colore blu-viola, ha fra l'altro anche il rivestimento superiore con finitura antiscivolo

Scusa... il 96 ha la sella blu, giusto! 

L' antiscivolo (penso che) era stato fatto solo fino al modello RD07...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...