Vai al contenuto

Trip Master


emmeti

Messaggi consigliati

2 Verdi --> Massa

Nero --> +12V sotto chiave

Marrone --> +12V luce

 

Poi ci sono il bianco/blu e il verde/nero che sono il [+] e il [-] del segnale dall tachimetro che pero tanto non puoi fingere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato. La luce si vede. Ma attaccando tra nero e verde non succede nulla. Per avere orologio e quadro acceso cosa dovrei collegare?

Oppure é andato questo trip?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito. Oltre alla massa verde, si devono collegare il nero e il rosso/verde con il +12. Se si vuole la luce serve anche il marrone... Funzionaaaaa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito. Oltre alla massa verde, si devono collegare il nero e il rosso/verde con il +12. Se si vuole la luce serve anche il marrone... Funzionaaaaa.......

 

Ah si, il rosso/verde me l'ero dimenticato :embaressed_smile: 

Infatti quello è +12V diretto dalla batteria e serve per l'orologio. (L'unico consumo di corrente che l'africa ha da spenta)

Modificato da Lex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di un po...

Vedo ora che hai una RD03

Non avrai mica intenzione si montarlo li, vero ?

Modificato da Lex
Link al commento
Condividi su altri siti

Fin li va bene ma per essere sicuri al 100% si dovrebbe vedere se i condensatori vanno ancora bene o se gli fanno perdere i trip dopo aver spento la moto.

E anche se andassero ancora bene sara questione di qualche annetto, perche prima o poi andranno alla frutta tutti e allora sono da cambiare.

 

Quindi se vuoi essere sicuro dovresti provarlo ad una RD04 (post 1990) o una RD07/07a

Modificato da Lex
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... Lo sta testando un amico con la sua 07a.

 

Occhio ai colori dei fili !!!

I fili e le funzioni sono sempre gli stessi ma secondi da che modello deriva la posizione dei fili len connettore possono variare.

Prima di montarlo verificare che combacino !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trip proviene da 07 a e il mio amico ha lo stesso modello. Tutto combacia.... E funziona. Pure i condensatori.

Di che tasto parli? Non ho cambiato niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trip proviene da 07 a e il mio amico ha lo stesso modello. Tutto combacia.... E funziona. Pure i condensatori.

Di che tasto parli? Non ho cambiato niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...