Vai al contenuto

Manuali Africa Twin Navigabili


KitKarson

Messaggi consigliati

  • 8 months later...
  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Purtroppo il manuale su kkbike momentaneamente per problemi tecnici non è più online.

Qualcuno potrebbe aiutarmi magari inoltrandomelo via email ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao,

mi sono iscritto anche io, luca.ribuo@hotmail.it

posso essere abilitato? visto che pare ci siano dei problemi al sito c'è qualcuno che ha il manuale officina RD07 o RD07A che mi farebbe la gentilezza di inviarmelo? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Abbiamo fatto un discreto sforzo e non abbiamo ancora finito!

 

Per il momento abbiamo finito i manuali per la RD07/07A.

 

Sono dei files .pdf, ma non sono più collezioni d'immagini, sono testi, navigabili, su cui poter fare delle ricerche per parole, copiare delle frasi, delle immagini... e sono anche più leggeri (la metà circa). Presto ultimeremo anche gli altri in nostro possesso, 04 e 03.

 

Sono pronto a condividerli con chi di voi voglia prendersi la briga di registrarsi sul mio sito www.kkbike.it inserendo tutte le informazioni richieste e specificando nelle note l'appartenenza a questo forum questo forum ed il tipo di moto per cui si chiede la documentazione. Vi chiedo ovviamente di autorizzarmi a mandarvi delle newsletters o delle pagine pubblicitarie (opt-in).

 

Dopo di chè, vi inserirò nel gruppo Moto Club Africa Twin Italia, cosa che vi darà la possibilità di vedere offerte non visibili ad altri, vi manderò le istruzioni per scaricare i files, vi farò omaggio di un buono da spendere in un futuro acquisto.

 

Cosa volete di più dalla vita?

 

 

:D  :D  :D

 

Dimenticavo: coloro che sono già iscritti devono rientrare nell'account e specificare il gruppo di appartenenza e la moto. Fra tanti stenterei a riconoscervi e se non vi dichiarate non posso abilitarvi!

ciao mi sono registrato sul sito kkBike, sono Molini Fabiano, qui nel forum sono invece Eraser71, ti chiedo di abilitarmi per poter vedere i manuali grazie 
ps io sono di Carrara Toscana
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sul sito kkbike vedo i manuali mi fa fare il download degli stessi,  ma quando cerco di aprire i file in pdf questi  non si aprono, nemmeno il file zip degli gli schemi funziona... help e please

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Buongiorno KitKarson,

ho appena eseguito la registrazione sul sito KKBIKE.IT indicando l'appartenenza a questo Forum ed il modello della moto posseduta (RD04).

Pur essendo stato autenticato nel sito, non mi è arrivata alcuna mail di conferma per l'iscrizione.

Se non ho capito male, mi dovresti anche mandare una mail con la conferma dell'avvenuta abilitazione e relative istruzioni; ti chiedo cortesemente di indicarmi il percorso da seguire per accedere al materiale (manuale d'officina) scaricabile. Ho provato ho navigare nel sito, ma non sono stato in grado di trovare la sezione appositamente dedicata.

 

N.B.: Trovo che questa iniziativa sia encomiabile. Nel mio caso poi, stavo procedendo a degli acquisti dal tuo KKBIKE.IT, pertanto, tenuto conto che invierai anche un buono sconto, approfitto per inviarti anticipatamente un ringraziamento ulteriore.

 

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto un discreto sforzo e non abbiamo ancora finito!

 

Per il momento abbiamo finito i manuali per la RD07/07A.

 

Sono dei files .pdf, ma non sono più collezioni d'immagini, sono testi, navigabili, su cui poter fare delle ricerche per parole, copiare delle frasi, delle immagini... e sono anche più leggeri (la metà circa). Presto ultimeremo anche gli altri in nostro possesso, 04 e 03.

 

Sono pronto a condividerli con chi di voi voglia prendersi la briga di registrarsi sul mio sito www.kkbike.it inserendo tutte le informazioni richieste e specificando nelle note l'appartenenza a questo forum questo forum ed il tipo di moto per cui si chiede la documentazione. Vi chiedo ovviamente di autorizzarmi a mandarvi delle newsletters o delle pagine pubblicitarie (opt-in).

 

Dopo di chè, vi inserirò nel gruppo Moto Club Africa Twin Italia, cosa che vi darà la possibilità di vedere offerte non visibili ad altri, vi manderò le istruzioni per scaricare i files, vi farò omaggio di un buono da spendere in un futuro acquisto.

 

Cosa volete di più dalla vita?

 

 

:D  :D  :D

 

Dimenticavo: coloro che sono già iscritti devono rientrare nell'account e specificare il gruppo di appartenenza e la moto. Fra tanti stenterei a riconoscervi e se non vi dichiarate non posso abilitarvi!

 

 

Buongiorno KitKarson

ho appena eseguito la registrazione sul sito KKBIKE.IT indicando l'appartenenza a questo Forum ed il Modello della moto posseduta (RD04).

Pur essendo stato autenticato sul sito, non mi è arrivata alcuna mail di conferma per l'iscrizione.

Se non ho capito male, mi dovresti anche mandare una mail con la conferma dell'avvenuta abilitazione e le relative istruzioni; ti chiedo cortesemente di indicarmi il percorso da seguire per accedere al materiale scaricabile (manuale d'officina). Ho provato a navigare nel sito, ma non sono stato in grado di trovare la sezione appositamente dedicata.

N.B.: trovo che questa iniziativa sia encomiabile. Nel mio caso poi, stavo per eseguire degli acquisti dal tuo sito KKBIKE.IT, pertanto, tenuto conto che invierai anche un buono sconto, approfitto per inviarti anticipatamente un ringraziamento ulteriore.

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno KitKarson

ho appena eseguito la registrazione sul sito KKBIKE.IT indicando l'appartenenza a questo Forum ed il Modello della moto posseduta (RD04).

Pur essendo stato autenticato sul sito, non mi è arrivata alcuna mail di conferma per l'iscrizione.

Se non ho capito male, mi dovresti anche mandare una mail con la conferma dell'avvenuta abilitazione e le relative istruzioni; ti chiedo cortesemente di indicarmi il percorso da seguire per accedere al materiale scaricabile (manuale d'officina). Ho provato a navigare nel sito, ma non sono stato in grado di trovare la sezione appositamente dedicata.

N.B.: trovo che questa iniziativa sia encomiabile. Nel mio caso poi, stavo per eseguire degli acquisti dal tuo sito KKBIKE.IT, pertanto, tenuto conto che invierai anche un buono sconto, approfitto per inviarti anticipatamente un ringraziamento ulteriore.

Buona giornata.

Alessandro, ti ho appena abilitato, ma t'informo che mi è stato riferito che i manuali si scaricano ma non si aprono. Non se per tutti o solo per alcuni, sta di fatto che "rimpiazzarli" comporta tanto tempo che al momento non ho. Appena potrò lo farò, ma non è roba per questi giorni piuttosto convulsi.

Per gli sconti ci sono in essere promozioni che vanno al di là dello sconto per i soci, per questo ti suggerisco di approfittarne se vuoi. Grazie per avermi contattato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro, ti ho appena abilitato, ma t'informo che mi è stato riferito che i manuali si scaricano ma non si aprono. Non se per tutti o solo per alcuni, sta di fatto che "rimpiazzarli" comporta tanto tempo che al momento non ho. Appena potrò lo farò, ma non è roba per questi giorni piuttosto convulsi.

Per gli sconti ci sono in essere promozioni che vanno al di là dello sconto per i soci, per questo ti suggerisco di approfittarne se vuoi. Grazie per avermi contattato.

 

Buongiorno KitKarson,

ho provveduto a consultare il materiale tecnico relativo alla mia moto (RD04) che hai condiviso nel tuo sito. Finalmente dopo mesi di ricerche ho la disponibilità delle informazioni necessarie per eseguire al meglio le operazioni di manutenzione.

Grazie infinitamente.

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno KitKarson,

ho provveduto a consultare il materiale tecnico relativo alla mia moto (RD04) che hai condiviso nel tuo sito. Finalmente dopo mesi di ricerche ho la disponibilità delle informazioni necessarie per eseguire al meglio le operazioni di manutenzione.

Grazie infinitamente.

Buona giornata.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve ho bisogno del manuale officina RD 07a. Grazie in anticipo

non c'è nessuno che può spedirmi il manuale officina AT 07a tramite email?

questa è la mia email  amerigo71@libero.it 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 7 months later...

Ciao kit,mi sono appena iscritto su www.kkbike.it ma mi son scordato di inserire l'appartenenza al forum,prossimo mese dovrei andare a ritirare uan Rd07 del '97.

 

Grazie e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve , qualcuno mi potrebbe gentilmente inviare   manuale di riparazione  alla mail pio90pio@gmail.com  avrei  bisogno di revisionare la moto .  in modo dargli una seconda vita ... adoro le moto storiche moderne.. ho anche un xtz  e un rotax 650  ,,

Modificato da hhpieroh
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...