Vai al contenuto

Info Sez. Toscana


Ale

Messaggi consigliati

Il problema non è "farla" ma mandarla avanti.

C'è qualcuno che se ne fa carico?

Gli impegni sono semplici, in primis avere un'Africa twin, poi c'è da partecipare ad una riunione all'anno e seguire poche e semplici linee guida, nulla di più......ah......essere soci del club e organizzare eventi per i soci, se facciamo una sezione di un motoclub senza soci non c'è ragione di farlo.....

 

Qualcuno si offre volontario? E' anche il periodo buono perchè c'è in arrivo proprio la riunione........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono Claudio Tronchin, possiedo una RD03 dal 1989 e sono residente a Pisa da tre anni. Appena arrivato in città ho cercato proprietari di Africa Twin per organizzare il gruppo Toscana ma tutto è svanito in una bolla di sapone. Che questa sia la volta buona? Sarei felicissimo poter incontrare tanti "Africani Toscani" e pensare ad un eventuale sodalizio. Contattatemi sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono iscritto al club AT fino dai tempi che si chiamava Africatwinitalia se non erro, quindi si parla prima del 2000, mi sembra che a quel tempo il Presidente era Massimo ma mi sfugge il cognome forse Mattioli? Boh sono un po' arrugginito, cmq  possedevo la mia prima Africa una RD04, ci fu un primissimo tentativo con alcuni utenti del forum eravamo una decina e ci trovammo a fare un giro sui colli del senese a pranzo si parlo molto di formare questa sezione Toscana. Mi sembra che a quei tempi esisteva solamente la sezione Lombardia e il triveneto, fu una bella giornata poi pero' non riuscimmo nell'impresa perche' eravamo troppo pochi io nel frattempo passai ad una RD07/a era il 2003,  provai ancora una volta a cercare qualche interessato ma alcuni avevano abbandonato il forum e quindi ancora una volta niente da fare, poi nel 2004 feci la ca...ta piu' grossa della mia vita..... Africa Twin venduta anche se per problemi di salute e fine dei giochi anche se sono stato sempre iscritto al forum  e ho sempre letto le discussioni anche senza postare. Dopo 12 anni di transizione mi sono buttato e  ordinata la nuova AT con consegna prevista a fine Gennaio. Ci riproviamo con questa sez Toscana? Vediamo dai, intanto Lunedi mi sono fatto socio....

Link al commento
Condividi su altri siti

...Intanto se vi va prendete in considerazione che la sez. marche-umbria metterà in calendario per il prossimo anno "l'Eroica de noaltri" per maggio o giugno (devo ancora decidere), magari potreste aggregarvi, in modo da fare conoscenza e... contarvi ;)

Stay tuned...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Intanto se vi va prendete in considerazione che la sez. marche-umbria metterà in calendario per il prossimo anno "l'Eroica de noaltri" per maggio o giugno (devo ancora decidere), magari potreste aggregarvi, in modo da fare conoscenza e... contarvi ;)

Stay tuned...

Ottima idea lori, partecipero' sicuramente e molto volentieri per conoscervi e spero di incontrare altri toscanacci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi è il momento..... Cominciate a trovarvi per buttare giù le basi, anche senza giro in moto, vi trovate davanti a una birra e decidete chi prende in mano la cosa. Ora non ci sono più numeri minimi, solo la voglia di fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
×
×
  • Crea nuovo...