Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ecco la prima classifica aggiornata al 1 dicembre 2016.

Chi ha partecipato ai pranzi regionali può ancora prendere i punti iscrivendosi al Moto Club entro la fine di dicembre

Classifica Poker di Regine al 1-12-2015.pdf

Il primo leader anzi LA prima leader è Simona Vianello seguita da Valerio Vaccarono e via tutti gli altri

Posted

Primo movimento di classifica!!!

Dopo la comunicazione dei partecipanti al pranzo delle Marche, al primo posto abbiamo un pari merito!!

Classifica al 03-12-2015.pdf

• 2 weeks later...
Posted

Classifica aggiornata, eliminati altri due errori.....scusate, stiamo mettendo anche noi il tutto in riga......

CLASSIFICA AL 11-12.pdf

• 3 weeks later...
Posted

Classifica aggiornata al 31-12

Quelli evidenziati in giallo devono essere ancora aggiornati con la iscrizione.

Se non perverrà entro il 7 gennaio perderanno i punteggi dei pranzi regionali.

Prossimo aggiornamento dopo il 7 gennaio.

Classifica al 31-12.pdf

Posted

Classifica al 04-01.pdf

In questa classifica sono state inserite le iscrizioni bonificate.

Sono stati cancellati quelli che non hanno ancora effettuato l'iscrizione e se non perverrà entro il 7 gennaio, perderanno come comunicato i punti di partecipazione ai pranzi.

Questa discussione viene bloccata per lasciare tutte le classifiche leggibili senza infarcirla di cose inutili.

Tutti i commenti vengono spostati in una discussione a parte.

Si prega chiunque trovi delle discrepanze di scrivere in privato a me o via mail a alberto@aficatwinclub.org.

• 3 weeks later...
Posted

Mi scuso per il ritardo nell'aggiornamento della classifica, siamo stati un po' presi per la preparazione della fiera, prossimo appuntamento classifica nella prossima settimana

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Posted

Alby quando hai tempo aggiorni la mia presenza al pranzo delle Marche? Grazie  :P

Posted

Se è stato prima della tua iscrizione non fa punteggio.....

Posted

Se è stato prima della tua iscrizione non fa punteggio.....

Ok, grazie ;)

• 2 weeks later...
Posted

in occasione dell'ultimo incontro in terra marchigiana l'Amico Vito mi ha chiesto di intercedere per gli aggiornamenti...

tanto dovevo

:P

Posted

CLASSIFICA AGGIORNATA al 15 Aprile 

VITO E FILIPPO PRENDONO IL VOLO IN TESTA ALLA CLASSIFICA

Classifica al 15-04-2016.pdf

• 1 month later...
Posted

Tre personaggi in fuga.......................direi che la classifica si sta delineando per bene ormai...............

Classifica al 09-06.pdf

• 1 month later...
Posted

Hai fatto raduni?

• 2 months later...
Posted

Classifica aggiornata al 20 ottobre, senza il raduno Interregionale, che ci darà delle belle sorprese. 

Testa a testa in vetta che si risolverà probabilmente proprio con questo raduno.

Ho allineato anche tutti gli iscritti, vi prego di controllare che sia tutto corretto, iscrizione e raduni a cui avete partecipato.

Classifica al 20-10.pdf

• Create New...