Vai al contenuto

Valentino


sickdog

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Credo che molti di voi abbiano visto la gara di Sepang, io penso che Valentino abbia sbagliato alla grande. E che forse non ha tutti i torti Lorenzo dicendo che ormai é lento e le sta provando tutte.... :ph34r:

 

Voi cosa ne pensate?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avete perso di vista che marquez poco prima di cadere, si è proprio appoggiato alla moto di Valentino.

Link al commento
Condividi su altri siti

la materia è contradditoria.

volendo prendere in considerazione gli ultimi 3 secondi prima che marquez cada direi che c'è un 50 e 50, lo spagnolo s'appoggia e rossi lo allontana aprendo il ginocchio.

però prima c'è il fatto che rossi lo aspetta e allarga apposta per andarlo a prendere, invece di finire la sua traiettoria e andarsene.

Inoltre i 2 stavano giocando per il terzo posto, cioè un podio e punti pesanti,  vale non può pretendere che marc gli regali un posto sul podio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da immenso antivalentiniano non posso ignorare che in questa stagione non ha mai fatto errori di guida,sempre a punti,anche in condizioni difficili dove spesso i suoi rivali Lorenzo e Marquez hanno sbagliato...

Di sicuro trovarsi in testa al mondiale non è un caso,ma continuo anche vedere un suo scarso spessore morale,sembra un pagliaccio,vincente ma pagliaccio.

NON accetta che sia fatto a lui quello che lui fa agli altri,la sua carrira e'disseminata di episodi in pista di dubbia regolarità ,l'elenco e'lungo....biaggi ,gibernau,bautista,dovizioso,Melandri,stoner e di recente Marquez e l'episodio di ieri è' la conferma che chi OSA contrastarlo finisce di essere vittima delle sue maialate!!!

La direzione gara reagisce tardi agli eventi in pista,un drive throw poteva bastare,ma subito!!!! Invece tutto continua,Rossi e' particolarmente lento ,probabilmente già nella sua testa aveva il sentore che stavolta l 'aveva fatta grossa e sporca ....ed una volta sul podio il suo viso e'di uno che ha pessimi presagi sull'accaduto....non va in conferenza stampa,viene chiamato in direzione gara ed invece di avere un atteggiamento di rammarico ha uno spavaldo modo di recriminare il comportamento di Marquez ,che ha il suo culmine dicendo:il manubrio di Marquez mi apre la gamba!!!!!

 

Parte la sanzione...ridicola, che avviene per somma di punti patente,di fronte a tale atteggiamento e' stato l'ennesimo regalo che ha ricevuto durante la sua immensa carriera!!

Mi auguro vinca chi è' più onesto!!

 

 

Lamps!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la materia è contradditoria.

volendo prendere in considerazione gli ultimi 3 secondi prima che marquez cada direi che c'è un 50 e 50, lo spagnolo s'appoggia e rossi lo allontana aprendo il ginocchio.

però prima c'è il fatto che rossi lo aspetta e allarga apposta per andarlo a prendere, invece di finire la sua traiettoria e andarsene.

Inoltre i 2 stavano giocando per il terzo posto, cioè un podio e punti pesanti,  vale non può pretendere che marc gli regali un posto sul podio.

 

É tutto vero quello che dici, ma bisogna prendere in considerazione che Márquez da giá un bel po non fa altro

Che ostacolare Rossi..

Come dice il suo manager non sa perdere! E da quando ha perso per la "tagliata alla chicane" di vale ad Assen ha il dente avvelenato... (La cura del dottore.....)

Vale é Vale! Glielo aveva già detto : lasciami stare, fammi fare la mia gara. Io e Lorenzo corriamo per il mondiale. E che diamine! Ma vi immaginate cosa sarebbe successo se qualche pilota avesse "osato" comportarsi così con re Schumacher? O con Ago???

 

Io pensò che Márquez non la passerá liscia! Adesso è solo, e lui non é Rossi.

Nove mondiali li deve ancora vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati due coglioni. E mi spiace perché tifo rossi da sempre. Stavolta é caduto nella provocazione come un pivello, é stata giusta una sanzione, anche se avrei preferito qualcosa che non incidesse nello svolgimento del mondiale (una bella multa come si deve alla scuderia). Ma soprattutto non si può soprassedere sul comportamento antisportivo di Marquez, che forse ha dimenticato che si corre per arrivare primi, non per far arrivare ultimi gli altri. Se da una parte infatti sostenevo fermamente che quello era proprio un colpo voluto, con la gamba (all'inizio aveva detto che era stato il manubrio di Marquez a fargli perdere la pedana, oggi ha corretto il tiro dicendo che era solo il gesto di uno che vuole allontanare una moto che l'ha appena colpito) dall'altra era evidente che Marquez non stava facendo la sua gara, ma quella di qualcun altro. Dice "lui é caduto, zero punti, la sua punizione l'ha avuta". E chissenefrega non c'è lo mettiamo? No, la decisione della race direction non mi é piaciuta per nulla, su poteva fare di meglio. Stiamo a vedere a Valencia come si mette, magari gli altri si fanno da parte e fanno passare Valentino che cosi si va a giocare il suo mondiale com'è giusto che sia, e se ci scappano due gocce d'acqua meglio ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti nascondo di essere un "hondista"sfegatato,per me rossi e' un nemico da anni,ma come scrivevo prima ha un talento enorme,che ha fallito solo in ducati,e anche da li' è' uscito moralmente a pezzi,nonostante tutto è' tornato vincente,e un vincente ieri avrebbe piegato Marquez non con quella porcata,ma con un "ciao bimbominchia,ci vediamo a fine gara"l.Marquez sbagliava in continuazione ,sempre largo(anche quando l'ha passato Lorenzo),le sue gomme si sarebbero a breve sbriciolate...e se rossi era più lucido lo avrebbe portato di sicuro a qualche errore,senza quella patetica scenetta.

 

Avvenuta perché si è' reso conto che il trenino Lorenzo e pedrosa era già partito....e solo un miracolo poteva aiutarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche un bel temporale? Appena prima di partire? E smette dopo 5 o 6 giri?....

Mah spero che Vale corra e che sia una bella gara. 

Così non é più bella la moto GP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la moto gp e' in mano hai piloti spagnoli che da qualche anno fanno il bello e cattivo tempo...certo mi dispiace x Rossi...ma non dimenticate le cappellate che ha fatto anche lui in questo mondiale come quello di non rientrare per cambiare le gomme/moto quando aveva smesso di piovere perdendo in quella circostanza un sacco di punti...se poi teniamo conto anche di quel cazzone di iannone che ha soffiato il terzo posto a Vale (non so a che cosa gli e' servito a lui quel podio?) Secondo me quest'anno il mondiale Vale lo meritava ma e' stato un po' sfortunato e anche un po' ostacolato dagli altri piloti....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scagli la 1° pietra chi e' senza peccato.....

Tutti i piloti vantano sicuramente episodi dei quali non ne vanno fieri.
Ma le corse sono cosi', quando sei li' l'adrenalina ti fa compiere cose incredibili.

Difficile commentare quanto successo domenica, sicuramente Valentino e' caduto nella trappola degli spagnoli.

E forse questo e' stato l'aspetto peggiore della vicenda che vedra' l'epilogo nell'ultima gara dell'anno.

Certo che se qualche italiano facesse da spalla a Valentino le cose potrebbero andare diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo il mio pensiero dicendo che rossi è assolutamente caduto nella provocazione ed uno della sua esperienza...!!! fermo restando che lui stesso ne ha fatte da vendere ed appendere !!! Ma poi..., nessuno riflette sul fatto che durante la settimana ha cominciato la sua lagna contro marquez che lo avrebbe disturbato 2 domeniche fa, svantaggiandolo nei confronti di lorenzo... ma se le immagini non mentono e non ricordo male... 2 domeniche fa marquez, all'ultimo giro ha sorpassato lorenzo andando a vincere e togliendogli 5 punti, che se non erro sono andati a favore di rossi !!! Eh...se questo è stato aiutare lorenzo...boh, forse mi sono perso qlks !!!

Viva sempre lo sport...ma pulito

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo il mio pensiero dicendo che rossi è assolutamente caduto nella provocazione ed uno della sua esperienza...!!! fermo restando che lui stesso ne ha fatte da vendere ed appendere !!! Ma poi..., nessuno riflette sul fatto che durante la settimana ha cominciato la sua lagna contro marquez che lo avrebbe disturbato 2 domeniche fa, svantaggiandolo nei confronti di lorenzo... ma se le immagini non mentono e non ricordo male... 2 domeniche fa marquez, all'ultimo giro ha sorpassato lorenzo andando a vincere e togliendogli 5 punti, che se non erro sono andati a favore di rossi !!! Eh...se questo è stato aiutare lorenzo...boh, forse mi sono perso qlks !!!

Viva sempre lo sport...ma pulito

sono d'accordo con te.

e resto della mia idea (purtroppo...) Vale non è più cosi veloce, e le deve inventare tutte.

(guardate che io sono un Valentiniano fino all'osso)

Sarà l'età (non può avere i riflessi di un marquez..) sarà che non ha più lo sguardo della tigre, meno sete di vittorie, qualche anno fa avrebbe giocato qualche giro con marquez,

per poi sverniciarlo e andare a prendere Lorenzo....

e poi sepang non è certo una pista dove vale può correre senza non pensare ad altro che alla gara.........

Se ben ricordo all'epoca del disastro il grande Agostini disse che Rossi non avrebbe più corso come prima . e che sempre secondo il suo parere sarebbe stato meglio il ritiro...

 

Però smettere con il decimo mondiale in tasca, contro tutto e contro tutti sarebbe il massimo...

Dai speriamo di vedere una belle gara a valencia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo il mio pensiero dicendo che rossi è assolutamente caduto nella provocazione ed uno della sua esperienza...!!! fermo restando che lui stesso ne ha fatte da vendere ed appendere !!! Ma poi..., nessuno riflette sul fatto che durante la settimana ha cominciato la sua lagna contro marquez che lo avrebbe disturbato 2 domeniche fa, svantaggiandolo nei confronti di lorenzo... ma se le immagini non mentono e non ricordo male... 2 domeniche fa marquez, all'ultimo giro ha sorpassato lorenzo andando a vincere e togliendogli 5 punti, che se non erro sono andati a favore di rossi !!! Eh...se questo è stato aiutare lorenzo...boh, forse mi sono perso qlks !!!

Viva sempre lo sport...ma pulito

 

Sono d'accordo ....purtroppo Vale è mancato su un terreno dove invece solitamente ha sempre distrutto i suoi avversari e cioè sulla tenuta psicologica.

 

Detto questo quello che ha fatto Marquez in QUESTA gara se anche non sanzionabile a termini di regolamento da sportivo, MI FA VOMITARE...

non si è mai vista una cosa del genere nel Motociclismo e se la reazione  di Vale si può capire (non giustificare) io quello di Marquez non riesco neanche a capirlo e da oggi non potrò più avere nessuna stima di questo pilota che invece prima mi piaceva moltissimo per quel suo atteggiamento scanzonato, apparentemente "puro", che invece nasconde una personalità da psicopatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te.

e resto della mia idea (purtroppo...) Vale non è più cosi veloce, e le deve inventare tutte.

 

 

Non sarà più così veloce,.... a parte che è in testa al Mondiale con degli avversari fortissimi e più giovani :rolleyes: ......

ma soprattutto se la confederazione Iberica deve ricorrere a questi mezzucci  per fargli perdere la bussola, mi sa che non è poi neanche tanto lento tutto sommato .....!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà più così veloce,.... a parte che è in testa al Mondiale con degli avversari fortissimi e più giovani :rolleyes: ......

ma soprattutto se la confederazione Iberica deve ricorrere a questi mezzucci  per fargli perdere la bussola, mi sa che non è poi neanche tanto lento tutto sommato .....!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

Non mi fraintendere, io sono dell'opinione che Vale sia stato ed é il piú grande pilota in assoluto di tutti i tempi.(Ago escluso......)

Ma devi ammettere che nelle ultime gare non è certo il piú veloce!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...