Vai al contenuto

Tutto Quello Che Vi Pare Su "poker Di Regine 2016"


@lbert-one

Messaggi consigliati

in tema di Regine, il nome mi sembra proprio azzeccato. 

 

Partecipare agli eventi del club è già bello perchè ti da l'opportunità di conoscere nuovi appassionati come te e di rivedere vecchi amici, andar per posti sempre molto belli, se poi ci metti anche che per divertirti ti premiano pure... 

 

Bravi ragazzi, queste sono iniziative che meritano!!!
Ma come ci si iscrive? E dove si può vedere la classifica temporanea? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli iscritti al club sono iscritti d'ufficio.

La classifica verrà pubblicata qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Mea culpa, ho aggiornato la classifica in quanto avevo commesso un errore.

Claudio Tronchin che nella mia testa è lombardo, in realtà arriva da Pisa......e oltre ad aver partecipato al pranzo fuori regione è pure quello arrivato da più lontano per BEN 1 Km.

Mi dispiace cercherò di non fare più errori, mi scuso anche con Simona che è stata spodestata dalla vetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Classifica aggiornata al 31-12

Quelli evidenziati in giallo devono essere ancora aggiornati con la iscrizione.

Se non perverrà entro il 7 gennaio perderanno i punteggi dei pranzi regionali.

Prossimo aggiornamento dopo il 7 gennaio.

 

 

attachicon.gifClassifica al 31-12.pdf

Mi vuoi proprio male Albè... ;-)

 

L'anno scorso si perdevano le spedizioni, stavolta non mi conteggi l'iscrizione bonificata il venti dicembre... Allora ditelo!!! ;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea non cominciamo, come ho scritto le iscrizioni le verifico quando rientro, ora ho caricato i pranzi visto che me li hanno appena mandati poi farò le iscrizioni.

NON è proprio facile stare dietro a tutto e nemmeno facile farsi dare i dati, poi sbaglio è protestare..... Una cosa per volta grazie.

Bonificata il 20 che era domenica, sarà arrivato il 22 se va bene o forse il 23, il 23 avevo una modifica societaria poi c'è il 24 e Natale e il 26 me ne sono andato in ferie visto che non ne avevo fatte ad agosto e durante le mie ferie ho aggiornato almeno i pranzi. Apprezzate almeno che durante le ferie ho lavorato per Voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica aggiornata al 31-12

Quelli evidenziati in giallo devono essere ancora aggiornati con la iscrizione.

Se non perverrà entro il 7 gennaio perderanno i punteggi dei pranzi regionali.

Prossimo aggiornamento dopo il 7 gennaio.

 

 

attachicon.gifClassifica al 31-12.pdf

Scusa Alberto, non capisco perchè sei sempre sulla difensiva ...

 

Non ho la sfera di cristallo, leggendo la tua mail capisco solo che la situazione è aggiornata al 31/12, e che comunque il mio nominativo era tra quelli senza iscrizione. Avendo bonificato il 20 dicembre viene naturale pensare che ci poteva essere qualche problema. Fra l'altro a scanso di equivoci ti ho mandato subito in data 20 dic un MP anticipandoti la cosa.

 

Poi anch'io come te ho altro da fare nella vita e non mi diverto a fare polemiche sterili.

 

Magari se aspettavi a postare una situazione più pulita piuttosto che anticipare dati incompleti causa sacrosante ferie e/o festività sarebbe stato meglio.

Tutto quì.

Modificato da Andrea Stella
Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica aggiornata al 31-12

Quelli evidenziati in giallo devono essere ancora aggiornati con la iscrizione.

 

 

La risposta era già qui, non sono sulla difensiva.

Aggiornati significa che attendono ancora dati di qualunque tipo.

 

Comunque qui http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=23656&p=295114 hai  la classifica aggiornata con tutto, non pubblicherò più classifiche a metà così nessuno può capire cose che non ho scritto e non capire cose che ho palesemente scritto.

 

Se i nomi non sono in classifica significa che il bonifico O non è ancora arrivato O non ho ancora aggiornato O non è stato fatto. 

 

Nei primi due casi attendete, nel terzo fate il bonifico e tutto andrà a posto.

 

LA CLASSIFICA VIENE AGGIORNATA UNA VOLTA A SETTIMANA SE CI SONO MOVIMENTI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
×
×
  • Crea nuovo...