@lbert-one Posted October 26, 2015 Report Posted October 26, 2015 Qui potete parlare di tutto ciò che volete
KitKarson Posted October 26, 2015 Report Posted October 26, 2015 in tema di Regine, il nome mi sembra proprio azzeccato. Partecipare agli eventi del club è già bello perchè ti da l'opportunità di conoscere nuovi appassionati come te e di rivedere vecchi amici, andar per posti sempre molto belli, se poi ci metti anche che per divertirti ti premiano pure... Bravi ragazzi, queste sono iniziative che meritano!!!Ma come ci si iscrive? E dove si può vedere la classifica temporanea?
@lbert-one Posted October 26, 2015 Author Report Posted October 26, 2015 Tutti gli iscritti al club sono iscritti d'ufficio. La classifica verrà pubblicata qui
Henry9 Posted December 1, 2015 Report Posted December 1, 2015 A chi acquista una CRF1000L al buio senza vederla spettano dei punti??????? :D :D
@lbert-one Posted December 1, 2015 Author Report Posted December 1, 2015 Tu stai bravo...... Saprai il perché a tempo debito :-)
@lbert-one Posted December 7, 2015 Author Report Posted December 7, 2015 Mea culpa, ho aggiornato la classifica in quanto avevo commesso un errore. Claudio Tronchin che nella mia testa è lombardo, in realtà arriva da Pisa......e oltre ad aver partecipato al pranzo fuori regione è pure quello arrivato da più lontano per BEN 1 Km. Mi dispiace cercherò di non fare più errori, mi scuso anche con Simona che è stata spodestata dalla vetta.
africanovaresino Posted December 8, 2015 Report Posted December 8, 2015 (edited) Alberto, credo che questo sia il minore dei mali. E poi, dopo tanta perfezione in tanti appuntamenti, una scivolatina ci sta, dai. Edited December 8, 2015 by africanovaresino
valè-lola Posted December 10, 2015 Report Posted December 10, 2015 ma dove ce l'ha la residenza il buon Claudio? Siamo sicuri sia a Pisa? Il prof non ci vorrà mica fregare.....
filippo1970 Posted December 11, 2015 Report Posted December 11, 2015 Zitto zitto Altrimenti ci dirà che ha la residenza in Calabria ????
SENT-OLO Posted December 11, 2015 Report Posted December 11, 2015 Io ho residenza in Spagna e sono andato al pranzo del MCMarche!! Quanti punto prendo se mi iscrivo?? :)
filippo1970 Posted December 12, 2015 Report Posted December 12, 2015 Al caro amico sent-olo consiglio di chiedere anche il Riconoscimento del buono speciale di 100 punti per quelli che si presentano agli eventi con il gesso alla gamba Daje ????
africanovaresino Posted December 12, 2015 Report Posted December 12, 2015 L' EX-AEQUO con il carissimo Filippo mi intriga
gianfry 61 Posted December 22, 2015 Report Posted December 22, 2015 ATTENDETE ANCORA IL PUNTEGGIO DELLA PUGLIA
Capitan America Posted December 31, 2015 Report Posted December 31, 2015 No, dái, organizzare qualcosa al volo, non possiamo finire l'anno con filippo in testa!!! Viva la sezione Lazio!!!
Andrea Stella Posted January 1, 2016 Report Posted January 1, 2016 Classifica aggiornata al 31-12 Quelli evidenziati in giallo devono essere ancora aggiornati con la iscrizione. Se non perverrà entro il 7 gennaio perderanno i punteggi dei pranzi regionali. Prossimo aggiornamento dopo il 7 gennaio. Classifica al 31-12.pdf Mi vuoi proprio male Albè... ;-) L'anno scorso si perdevano le spedizioni, stavolta non mi conteggi l'iscrizione bonificata il venti dicembre... Allora ditelo!!! ;-)))
@lbert-one Posted January 3, 2016 Author Report Posted January 3, 2016 Andrea non cominciamo, come ho scritto le iscrizioni le verifico quando rientro, ora ho caricato i pranzi visto che me li hanno appena mandati poi farò le iscrizioni. NON è proprio facile stare dietro a tutto e nemmeno facile farsi dare i dati, poi sbaglio è protestare..... Una cosa per volta grazie. Bonificata il 20 che era domenica, sarà arrivato il 22 se va bene o forse il 23, il 23 avevo una modifica societaria poi c'è il 24 e Natale e il 26 me ne sono andato in ferie visto che non ne avevo fatte ad agosto e durante le mie ferie ho aggiornato almeno i pranzi. Apprezzate almeno che durante le ferie ho lavorato per Voi.
Andrea Stella Posted January 4, 2016 Report Posted January 4, 2016 (edited) Classifica aggiornata al 31-12 Quelli evidenziati in giallo devono essere ancora aggiornati con la iscrizione. Se non perverrà entro il 7 gennaio perderanno i punteggi dei pranzi regionali. Prossimo aggiornamento dopo il 7 gennaio. Classifica al 31-12.pdf Scusa Alberto, non capisco perchè sei sempre sulla difensiva ... Non ho la sfera di cristallo, leggendo la tua mail capisco solo che la situazione è aggiornata al 31/12, e che comunque il mio nominativo era tra quelli senza iscrizione. Avendo bonificato il 20 dicembre viene naturale pensare che ci poteva essere qualche problema. Fra l'altro a scanso di equivoci ti ho mandato subito in data 20 dic un MP anticipandoti la cosa. Poi anch'io come te ho altro da fare nella vita e non mi diverto a fare polemiche sterili. Magari se aspettavi a postare una situazione più pulita piuttosto che anticipare dati incompleti causa sacrosante ferie e/o festività sarebbe stato meglio. Tutto quì. Edited January 4, 2016 by Andrea Stella
@lbert-one Posted January 4, 2016 Author Report Posted January 4, 2016 Classifica aggiornata al 31-12 Quelli evidenziati in giallo devono essere ancora aggiornati con la iscrizione. La risposta era già qui, non sono sulla difensiva. Aggiornati significa che attendono ancora dati di qualunque tipo. Comunque qui http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=23656&p=295114 hai la classifica aggiornata con tutto, non pubblicherò più classifiche a metà così nessuno può capire cose che non ho scritto e non capire cose che ho palesemente scritto. Se i nomi non sono in classifica significa che il bonifico O non è ancora arrivato O non ho ancora aggiornato O non è stato fatto. Nei primi due casi attendete, nel terzo fate il bonifico e tutto andrà a posto. LA CLASSIFICA VIENE AGGIORNATA UNA VOLTA A SETTIMANA SE CI SONO MOVIMENTI
Andrea Stella Posted January 4, 2016 Report Posted January 4, 2016 vabbè... me ne andrò in ginocchio sui ceci dietro la lavagna...
Capitan America Posted January 5, 2016 Report Posted January 5, 2016 Meno male che non ha scritto "parlate con il vostro responsabile regionale"...!! André, me fai sempre fa' brutte figure....
Andrea Stella Posted January 5, 2016 Report Posted January 5, 2016 non mi provocate... per favore....
mavitwin Posted October 10, 2016 Report Posted October 10, 2016 Ma la classifica non si aggiorna più?
Recommended Posts