Vai al contenuto

Non Parte.....


kino14

Messaggi consigliati

Ciau a tutti,gentilmente vorrei un parere da parte vostra....ho un'africona del'96,e ha sempre funzionato benissimo,ma da settimana scorsa,improvvisamente non funzionano più le luci anabbaglianti e stamattina non è più partita....quando pigio il pulsante start,si sente solo il ticchettio della pompa benzina,e nient'altro....zero assoluto...cosa può essere ?.....aiutooooo.....grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I fusibili sono ok ma ho visto che dove c'è quello da 30, della plastica colata vicino ai connettori. ..devo dire che all'impianto elettrico non ci ho mai messo mano. ..andrebbe revisionato tutto , ma io non è che ci capisco molto. ..conoscete magari qualche mecca in gamba in provincia di Varese ?...conoscete mq batteria e morsetti ok...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

www.tinypic.com

 

carica la foto li e poi ti dà il link da inserire nei forum..lo copi e lo incolli nel messaggio :)

 

Comunque come ti hanno detto il ticchettio che senti non è la pompa della benzina (se è quella originale) ma il rele avviamento, si trova a pochi euro dall'elettrauto. La plastica colata è un classico, cambia il connettore, metti i fili sani e sei apposto,,e fai controllare anche i valori della tensione a motore acceso.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...