Vai al contenuto

Pranzo Regionale Lazio- Salutiamo Il 2015-


Messaggi consigliati

Ho il piacere di comunicare a tutti gli interessati che dopo un anno e mezzo di vita pressoché inattiva, la sez. Lazio organizza il primo pranzo regionale ufficiale.

 

L'incontro, salvo stravolgimenti meteo, è previsto per il 15.11.15, il punto di ritrovo è l'area di rifornimento SHELL di via tiburtina subito usciti dal GRA, alle ore 9.00;

 

Il pranzo si svolgerà in località BELLEGRA, presso un ristorante di cui ancora non posso inserire i riferimenti, ma si parla di un bel posto in cui si mangia tanto e bene e si spende poco (intorno ai 20-25 euro)

 

Il raggiungimento della location avverrà tramite motogiretto tra curve e paesaggi laziali.

 

Inserisco lista provvisoria, che poi verrà trascritta nel post "serio" quando lo farò (questo è solo un promemoria per dar modo di organizzarsi, liberarsi, prenotarsi, e al direttivo per tenere presente l'evento per il discorso poker di regine;

 

-cap-am.

-Filippo

-Andrea Stella

-Fabio Porzi

-Stefano Trenino

-Valerio

-Giuseppe C.

-maxafrica

-brizzolato

-And

-Naeric

 

Queste persone hanno già dato conferma via whatsapp, potete aggregarvi inserendo messaggi sotto.

 

Intanto grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Dovrei esserci anch'io. Dipende dal percorso poiche'  ho le gomme stradali ( se si puo' conoscere in anteprima ). Se in prevalenza OFF, ci vediamo direttamente sul posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà prettamente asfalto, se poi decidiamo di fare un po di sterro, vivendo tutti con gomme stradali, sarà roba da gs, quindi fattibile. Ma più facile che resteremo in strade normali, a metà novembre sarà già un miracolo se non piove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita!!!!  Giocate di anticipo è? :P  bravi, mi fà piacere, a questo appuntamento organizzatevi per questo buon 2016 che si aprirà motociclisticamente  B)

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con il Capitano vi posto il percorso che si farà https://goo.gl/maps/gfXjQKTgfbP2

Ci si ritrova al benzinaio Q8 in Via tiburtina subito dopo il G.R.A. direzione fuori Roma. Ci si vede per le 9:00 con partenza entro le 9:30. 

Dal punto di ritrovo si percorre la Via Tiburtina fino ad Arsoli, poi si svolta in direzione Campegli. Da qui ci saranno più o meno 7 Km di sterrato fino a Livata per poi fermarci a Bellegra alla trattoria Da Emilio.

 

Il menù comprende

Antipasto di montagna

n. 3 primi che comprendono: fettuccine ai funghi, gnocchi al sugo e ravioli al sugo ripieni di ricotta e spinaci

n. 2 secondi che comprendono: coniglio e abbacchio. Oppure una bistecca su richiesta

contorni, dolcetti e caffè

Vino della casa e acqua sono compresi nel prezzo

Il menù è di € 25,00

 

Dopo il pranzo si riparte in direzione Roma passando per la Via Prenestina

Link al commento
Condividi su altri siti

No problema, alla prossima.

Approfitto per ricordare ai partecipanti che il pranzo sarà anche l'occasione per fare l'iscrizione al nuovo anno motociclistico. Farla tramite l'irresponsabile regionale, se poi volete bonificare i soldi direttamente al club , con preferite!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...