Vai al contenuto

Portatarga


Maxafrica

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

dopo aver preso (mesi fa...) un codino nuovo di zecca in vetroresina per far diventare la mia Regina ancora più bella... mi sto accingendo a montarlo...

Ora... al di là dello smontaggio , che normalmente mi viene molto bene... avevo intenzione di montare un portatarga enduro, con luce stop a led sotto il codino. Non ho voluto fare la modifica con le due gemme "tipo XR", perché onestamente non i piacciono e mi sono detto..."ci metto un bel portatarga di quelli che ce ne sono a decina sulla Baya..." ok.. effettivamente sono tanti... ma quale ci va??

Ce ne metto uno a caso???

Chi ha fatto la modifica che ci ha messo????

Graz graz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dopo aver preso (mesi fa...) un codino nuovo di zecca in vetroresina per far diventare la mia Regina ancora più bella... mi sto accingendo a montarlo...

Ora... al di là dello smontaggio , che normalmente mi viene molto bene... avevo intenzione di montare un portatarga enduro, con luce stop a led sotto il codino. Non ho voluto fare la modifica con le due gemme "tipo XR", perché onestamente non i piacciono e mi sono detto..."ci metto un bel portatarga di quelli che ce ne sono a decina sulla Baya..." ok.. effettivamente sono tanti... ma quale ci va??

Ce ne metto uno a caso???

Chi ha fatto la modifica che ci ha messo????

Graz graz

 

Neanche a me piacciono le 2 gemme, sanno di vecchio....il portatarga se fai fuoristrada ti consiglio di costruirtelo da solo in alluminio bello spesso o anche acciaio inox, così gli dai l'inclinazione che più ti piace....se invece lo compri prendi quelli in plastica o vetroresina come il Boano perché gli altri stradali in alluminio li crepano facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca quello della Racetech, è in plastica molto robusta ma abbastanza flessibile, è molto "leggero" come design ed ha il fanale a led di forma ellittica con posizione e stop. Quattro anni che ce l'ho e non ha fatto ancora una piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Anche delle foto...

Voi avete montato quindi le frecce sul portatarga? perché era una delle cose che mi chiedevo...

Ho trovato i Racetech, sono un po' più cari di quelli cinesi della Baya, ma magari (!!) durano di più....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...