Vai al contenuto

Un Po Di Valutazioni Statistiche Su At


Messaggi consigliati

Avete un'idea di quante Africa Twin siano state vendute nel mondo? 

In quali continenti non state vendute?

Secondo voi, a spanne ovviamente che non credo ci sia un dato ufficiale, quante ne sono rimaste in circolazione?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete un'idea di quante Africa Twin siano state vendute nel mondo? 

In quali continenti non state vendute?

Secondo voi, a spanne ovviamente che non credo ci sia un dato ufficiale, quante ne sono rimaste in circolazione?

 

Me lo sono sempre chiesto anch'io, sono curioso di ricevere aggiornamenti  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che nn stiamo giocando all'indovinello  :) 

 

Io lo chiedevo perchè non lo so e mi piacerebbe capirlo... mi piacerebbe che i numeri fossero quelli, ma mi sembra di ricordare da qualche parte che fossero meno della metà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

domanda che giace senza risposta anche in altri luoghi sacri

http://www.xrv.org.uk/forums/africa-twin/47754-how-many-africa-twins-where-produced-total.html

 

Me lo chiedo da anni.....poi ho iniziato a  chiederlo a:

 

1)  WEB......niente

 

2) HONDA ITALIA.....non lo sanno...."forse il dato verrà reso noto alla presentazione della CRF all'EICMA" <_<  <_<  <_<

 

3) HONDA JAP .....nessuna risposta

 

4) MARIO CIACCIA & "FUORI"....non lo sanno

 

5) ALTRI GIORNALISTI DEL SETTORE ....non lo sanno.

 

6) Suor LUCIA di FATIMA....lo sa ma non può dirmelo :rolleyes:  :D

 

La Honda mi è sempre stata sulle palle per il rapporto che (non) ha con la clientela. :mp44_shoot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto attendibile,ma comunque un paio di numeri li scrive

http://www.motociclismo.it/honda-africa-twin-story-1-la-mia-africatwin-moto-1437

 

Grazie Black....ricordavo di aver letto da qualche parte 17.000 ma poi più ci pensavo e più mi sembravano troppo poche e così ho smesso di scriverlo pensando di dire una cazzata :rolleyes:

 

17000 in Italia sono poche ma 25.000 in Europa sono niente....cioè tra Francia, Spagna,  e Germania solo per considerare le piazze più grosse si sono divise  in tutto 8.000 Africa Twin...???? :huh:  :huh:  :huh:

 

 

Tanto per fare un piccolo confronto nel 2014 in Italia con la crisi e tutto il resto sono state vendute 4.635 GS+ADV...!!!!

 

Ricordo che negli ultimi anni di commercializzazione se ne vendevano pochissime, non la voleva più NESSUNO nuova, inutile poi scandalizzarsi che non l'hanno più fatta.....ma pensavo che nei primi anni se ne fossero vendute molto di più.

 

Motociclismo (che a me aveva risposto che non lo sapevano :rolleyes: ) parla di successo di vendite...BOH.... a me non sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...