Vai al contenuto

Un Caro Saluto Da Cello


Cello

Messaggi consigliati

Ciao, ai nuovi e Ciao ai vecchi amici e soci del Forum.

È un po che ci penso ma ora i tempi stringono e quindi....eccomi qua!

 

Tutti inizia e tutto finisce ed è per questo che vi scrivo. Domani finisce uno dei periodi della mia vita che ricorderò per sempre con tanta gioia.

Forse tutto questo sarà esagerato per alcuni, un periodo segnato da una moto forse non può valere tanto ma quando 7 anni fa salii per la prima volta in sella alla mia Regina, iniziò per me questo periodo.

Vi confesso che mi sento molto Gianfry scrivendo queste righe, un poetico sentimentalone senza eguali...lui! :-)

Lui insieme a tanti altri, ha contribuito a stringere un rapporto particolare con quella moto..... moto... quell'oggetto con cui parli come ad un fratello in certi momenti che belli o brutti sono stati unici.

Come il primo giro in Off della mia vita con il Lele dietro al culo che impenna e intanto urla " apri Cello, vai Cello" ....ho aperto ...e sono andato...in terra hihihi !

Poi arrivano le prime modifiche che si susseguono una dopo l'altra come mettere un piano sopra all'altro per costruire un grattacielo. Lei che diventa sempre più bella ed io come un cretino in piedi a guardarla ogni giorno, ogni volta che ci passo davanti.

Quante risate, quante sudate... come quella volta che distrutto dalla mia incapacità dissi a Gigi " perfavore portamela fuori di qua".... e lui, lo Zio di tutti, subito pronto ad aiutarti....Tanti amici, questo è il giusto sinonimo del Moto Club Africa Twin Italia....TANTI AMICI! infatti qualcuno mi ha scritto " Gli Amici vanno oltre le moto "....vero Alby.

Amici lontani e vicini che quando meno te lo aspetti, con una telefonata ti rallegrano la giornata....giusto Pres. ?  Belli e brutti, alti e....... Bassi ( Tapparella ;-)) ho conosciuto tanti amici che fanno parte anche della mia famiglia ormai ed altri che anche assenti da tempo, rispondono ad un messaggio " avrai sempre un amico da queste parti "................tutto questo  lo devo alla mia Regina.

 

Domani mattina parte, mi lascia per sempre...ho un groppo in gola pazzesco ma la scelta è giusta e ben ponderata. 

venduta ad un uomo che non conosco ma che da sempre insegue un sogno.... avere una Africa Twin.

 

Con queste parole saluto per sempre la mia Gigia e chiudo un bellissimo periodo della mia vita.................................................... ma a voi dico semplicemente arrivederci, se mi vorrete sarò ancora dei vostri.

 

 

Un Abbraccio a tutti

CIAO GIGIA! 

Modificato da Cello
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia Cello........................doloroso pensare che le tua REGINA se ne andra' domani, ma tu sarai ancora qua.

Percio' sei e sarai sempre ben accetto i mercoledi' in birreria o in ogni dove questo gruppo di Africani ci portera'.

Se devo dirlo in altro modo...........alza il culo e fatti vedere !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Cello, sei stato uno di quelli che ha creduto in me e nei miei prodotti e per questo son qui a significarti il mio dispiacere per la tua scelta, ma come tu dici, la vita va avanti. Si superano le perdite di persone care, si supererà anche la perdita di una moto... soprattutto se a soppiantarla ce ne sarà un'altra che, se vorrai, ci dirai, altrimenti noi qui ti accettiamo ed, a questo punto, ti vogliamo più di prima,proprio perchè credi negli stessi valori in cui crediamo noi. Cosa non facile da reperire oggi come oggi.

 

Sono in un periodo d'investimenti perchè devo dare una svolta alla mia attività e certe cose si fanno solo coi soldi che non bastano mai e per questo motivo avevo pensato di vendermi la moto ed avevo trovato anche un appassionato, veramente una cara persona, uno che secondo me gli piaceva molto la mia ma l'avrebbe voluta anche per dimostrarmi di credere nel mio progetto, e mi aveva anche offerto una cifra che mi vergogno a dire tanto era alta, e forse mi avrebbe dato anche di più se glie lo avessi chiesto... quelle cose che succedono nei romanzi, forse, eppure è successa a me nella realtà, anche se io mi sono comportato come in un romanzo: HO RIFIUTATO perchè non ce l'ho fatta a separarmene. E' vero, sto portando avanti un progetto che per me vale la vita, almeno quello che mi rimane visto che il più è andato, sto facendo dei grandi sacrifici che nemmeno v'immaginate, farò di tutto e di più per portarlo avanti al meglio... ma non sono riuscito a separarmi dalla mia moto, la mia musa ispiratrice, perchè mi sarebbe sembrato di togliere le fondamenta al palazzo che sto costruendo. Questa è la moto di KKbike e lo rimarrà finchè esisterà KKbike. Il giorno che questa non dovesse più esistere, probabilmente riuscirò anche a fare a meno della mia amata Regina. Forse.

 

Apprezzerò molto, caro Cello,  se tu rimarrai dei nostri, sei una bella persona e sarebbe un peccato perderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cello Cello...

va là che ti vogliamo bene!

anche se sei un po "pirla" e vendi la "tua" REGINA!

 

a parte gli scherzi...

bellissime parole e come tutti sono dispiaciuto per questa decisione sofferta, ma quello che ho scritto sopra è vero

ti vogliamo bene e lo so che nel cuore sei sempre un RE! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cello... non vorrei sbagliare ma mi sa che ci siamo conosciuti al raduno a Gioia dei Marsi...Cmq dalle parole che ho letto si vede che sei una persona speciale che credete nell'amicizia...;-)

Un saluto anche da parte mia con la speranza di rivederci in qualche altra occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con queste parole saluto per sempre la mia Gigia e chiudo un bellissimo periodo della mia vita.................................................... ma a voi dico semplicemente arrivederci, se mi vorrete sarò ancora dei vostri....................

 

bene allora vuole dire che stai comprando la nuova Regina !!!!! bravo....vai Marcello.....ti aspettiamo sempre ed ugualmente....a presto....un grosso saluto....un groppo in gola, non ho parole per definire e salutare con emozione un Grande Amico.....ma ti aspettiamo veramente..

 

P.S. il Pres. ha sempre ragione..non bisogna mai contraddirlo.....concio....sei un pi........

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le bellissime parole...anche a chi mi ha dato del Pirla :D :D :D

Ci vedremo presto per una birra e anche per il pranzo di fine anno ma soprattutto in strada con la prossima Gigia...che , Gianfry.... non sarà la nuova AT.

non dico Gatto finchè non ce l'ho nel ...Box , ma spero vi piacerà visto che sempre mamma Honda l'ha fatta.

 

vi voglio bene a tutti ...Brutte facce :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Cello mi hai fatto commuovere con le tue parole, si perché la moto è molto di più di un semplice oggetto e separarsene è sempre dura. Con molti di voi non ci conosciamo di persona ma come hai ben detto l'amicizia va oltre...

 

Auguri per la prossima...!!!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le bellissime parole...anche a chi mi ha dato del Pirla :D :D :D

Ci vedremo presto per una birra e anche per il pranzo di fine anno ma soprattutto in strada con la prossima Gigia...che , Gianfry.... non sarà la nuova AT.

non dico Gatto finchè non ce l'ho nel ...Box , ma spero vi piacerà visto che sempre mamma Honda l'ha fatta.

 

vi voglio bene a tutti ...Brutte facce :P

Ad oggi, l'unica che prenderei in considerazione in alternativa all'AT è la CT... se quella è la scelta... ottima direi, è cera grey  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cello!

Ma porc.......ho appena fatto in tempo a conoscerti e già te ne vai!!!! :wacko:  :wacko:  :wacko:

Scherzo, tanto so che ci beccheremo a qualche cena con il gruppo dei Milanesi in quel di Rho

A presto,

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiace sempre quando un periodo della vita finisce, ma se la scelta è ponderata e non ci casca in testa è  un passo verso una nuova avventura.

 

Ci vediamo con il tuo nuovo mezzo, anche se la Regina è sempre la Regina........

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cello...... Ti ho già scritto in whatsapp quello che hai già riportato quindi fa no il bambo è fatti vedere comunque!

Se parli di CT..... Mah se vuoi prova a sentire Valerio..........

Link al commento
Condividi su altri siti

.... mi hai fatto piangere...... 

 

 

Sono certa che ci avrai pensato mille volte prima di prendere questa decisione e la consolazione è che il nuovo proprietario sarà felice di poterla far vivere.

 

Tanto tu non la dimenticherai mai.

 

baci a te e a lei......

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...