Vai al contenuto

Nella Leo Vince SBK sembra ci sia sabbia


Messaggi consigliati

Prima di fare il mio viaggetto estivo per l'europa (quest'anno Francia) ho sostituito la mia Leo Vince SBK con la marmitta originale, per avere maggiore silenziosità di marcia.

Dopo averla smontata ed agitandola, ho notato che fà un rumore come se ci fosse sabbia (o similare) dentro. Qualcuno sà dirmi perchè? E' normale o la devo aprire in poche parole per vedere perchè fà così?

Link al commento
Condividi su altri siti

lana di vetro cotta...

la mia ... non ti dico....

 

Cazz....... ma allora causa smanettamento precoce me la sono spazzolata in breve tempo?

cosa mi consigli di fare? Dargli dentro sempre di più credi che sia la risoluzione del problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda circa la sbk..

io sto mantenendo il db killer e la moto va bene

senza ho l'impressione che s'ingolfi ad alte velocita'.

Bisogna ricarburarla?????

 

 

Non mi risulta, a me con o senza non da problemi, a qualsiasi regime di giri, anche se è solito girare sù sella mia mula.

 

assolutamente si....!

e poi...il rumore da petroliera che fa l'africa in quelle condizioni è troppo fico :)

 

 

Stavo pensando di modificare la marmitta e metterla verticalmente, poi con un aggiunta di olio bruciato per far fare un pò di fumo ed il gioco è fatto. Però mi manca lo spazio per le cisterne!!!???? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti un po Africano..........................:-)

ma............

Sto guardando il tuoa alvatar

ma...........

che luci ha la tua bambina??? E' il musetto di Boano???

 

Negativo, è tutto originale tranne il cupolino modificato da me, cosa te ne pare? Io l'avevo fatto per non rovinare l'originale (ne ho 2) e per usarlo nel periodo fuoristradistico, ma alla fine mi è piaciuto tanto che non lo smonto più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho aperto la Leo Vince e praticamente la lana di roccia si è volatilizzata, nemmeno una virgola a parte qualche piccolo rimasuglio che provocava questo rumore tipo sabbia.

In poche parole, lana di vetro nuova!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Ciao. Anche io ho montato uno scarico SBK Leovince della Aprilia tuono 1000......vi consiglio di sostituire il materiale

 

fonoassorbente con della lana di roccia e non lana di vetro, poichè quest'ultima si brucia prima.

 

Lamps.Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...