Vai al contenuto

3-4 Ottobre 2015 - Raduno Interregionale Africa Twin - Terre Roventi


africano750

Messaggi consigliati

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Flavio che fa un Briefing del giro stradale?.... Vorrei tanto poter essere Sabato mattina con voi per ascoltarlo... vi do un suggerimento... se vi dice che è un giro facile facile cominciate a tremare... :donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, faccio presente che fra i partecipanti ci sono anche moto non off e gente che l'off (con l'apostrofo) non l'ha mai fatto. Però io non vi ho detto nulla!!!

 

Purtroppo, con sommo rammarico, non potrò essere dei vostri. Sto troppo incasinato e non riesco a muovermi.

Un abbraccio e divertitevi anche per me :)

Modificato da KitKarson
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro sarà molto più che facile  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Tremate... tremate... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....................AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!...................anzi..................IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................................

 

Per il pranzo, siamo riusciti a tirar fuori una cosa in piu: al costo di € 7,00 a persona, se a tutti và bene ci fermiamo a mangiare presso un "Bar ristorante" di Francavilla in Sinni.

Abbiamo optato su una cosa veloce e low cost appunto perchè non abbiamo molto tempo da dedicare al pranzo, altrimenti non riusciremo a finire il giro.

Ci riuniamo tutti per andare in moto o no?  B)

Non vi preoccupate che sabato sera vi potete mangiare anche i tavoli  :lol: .

Dimenticavo........incluso nel prezzo un antipastino, un primo, acqua, caffe..........e...........basta  :D perchè poi si riprende la moto.

Per chi parte il sabato mattina e si aggancia all'ora di pranzo questo è l'indirizzo:

 

Bar Pizzeria Tu Ed Io
Via Gianturco E., 14
Francavilla In Sinni PZ

 

Appuntamento rigorosamente ore 12:30.

Non possiamo aspettare nessuno......capite che non è giusto nei confronti di tutti e non possiamo rischiare di far saltare il giro per colpa di una persona, quindi calcolate bene se dovete partire mezz'ora prima.

Per qualsiasi comunicazione del sabato mattina, su aggiornamenti della posizione potete mandare messaggi o whatsapp al

3339969560 Flavio                 oppure al                  3472532142 Frank

 

Ok, mi pare ci siamo!!!   :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, bella compagnia e di questo non avevo dubbi. Belle strade con bei percorsi e anche qui non avevo dubbi. Location.....vabbe ha compensato il buonissimo e abbondante cibo e la.simpatia e cordialità della.proprietà. ...

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bellissimo raduno con tante belle persone, un ottimo cibo e tantissimi posti con vedute mozza fiato. Tanti km fatti in piacevole compagnia con un elogio particolare sulla scelta della ristorazione che per la prima volta in assoluto si è pagato poco una notevole qualità sia per il pranzo del sabato al Bar ristorante "tu ed io" che per tutto il resto al "Hotel Miramonti" che a parte la struttura interna delle camere non eccelsa vanta una professionalità dello cheff e di tutto lo staff degne dei migliori alberghi e tamti blasonati ristoranti con la chicca delle ricette scritte ed offerte. BRAVI BRAVI siamo una forza.

Brutti Africani ...già mi mancate

 

 

p.s. mi spiace per Antonio che il mio russare non gli ha dato il giusto e meritato riposo

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho avuto modo di assaggiare un po' di sano "AFRICANISMO" di cui avevo solo letto , bhe devo dire che dal vivo è cento volte meglio di ciò che il pur eccezionale nostro forum riesce  a trasmettere. Ho conosciuto tanta bella gente tutta "affamata" (di curve) cosa avevate pensato............complimenti a Flavio e a Frank x l'ottima scelta della location e dei percorsi , alla prossima e grazie da parte del gruppetto degli Andriesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

solamente oggi mi sto riprendendo dalle emozioni provate. giuro che la prossima volta rimango per tutto il tempo. tutti gli amici mi chiedono com'e andata.... non rispondo perche' non trovo le parole giuste. Bello Bello Bello.

 

messaggio per claudio : la galleria per lauria era la seconda , alla prima ho tentato di crearmi uno svincolo ma non c'e l'ho fatta ( anche AT ha i suoi limiti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto già detto.   Solo due cose:                                                                                                                                    la foratura al rientro del giro sabato sera;superata brillantemente dagli Andriesi :) e non solo;ci ha regalato(almeno per me) in un buio fitto,nel silenzio più assoluto(disturbato dall'armeggiare dei suddetti:e da qualche Bestemmia),uno spettacolare cielo stellato;     e soprattutto le "nostre"moto:il vero spettacolo della natura :signs62:        P:S.Max tranquillo che ho riposato il giusto!

Modificato da RosarioP
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi........adesso tocca a me........che dire.....sono veramente contento che ancora una volta abbiamo passato dei giorni insieme con tanto divertimento.

Mi fà piacere che siete soddisfatti di tutto e non posso che dire che il prossimo appuntamento sarà ancora meglio.

Sicuramente un grazie và a Frank che ha lavorato tanto su questo appuntamento e poi devo dire che la struttura ci ha dato il massimo!!!!! Siamo stati bene ma sopratutto abbiamo mangiato da Dio!!!!!

Bene ragazzi .....allora rimanete collegati che iniziamo a ragionare sul prossimo appuntamento.....................e da lì vedremo i motociclisti con la "M" maiuscola...........non conservate la moto, la nostra compagna d'avventura si usa sempre!!!!!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...