Vai al contenuto

Compatibilit?? Leovince Sbk Honda Integra


Oni

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sto cercando un leovince SBK carbon per la mia RD07, ma a quanto pare non se ne trovano più in carbonio. Se ne trovano invece per altri modelli e ho notato, nelle foto di quelli per Honda integra 700, che sembrano uguali a quelli per l'AT. Secondo voi è possibile? Se no, dove potrei trovare un carbon leovince per l'Africa twin?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello attualmente in vendita si vhiama leovince lv one , se cerchi su google ne trovi quanti ne vuoi.

Per quanto riguarda la compatibilità alla fine un terminale fa veramente poco, quindi se ne trovi uno simile come lunghezza e diametro (per il leovince lv one che monto ,diametro interno 50mm , lunghezza 370mm )puoi mettere quello di qualsiasi moto e marca.

Mentre il vecchio modello (leovince sbk)aveva lo stresso diametro interno ed una lunghezza , del solo terminale di 480mm.

Quindi CREDO che un qualsiasi terminale da 50 vada più che bene, senza prenderlo eccessivamente corto/lungo

le uniche difficoltà che troveresti sono nel collettore che collega il terminale ai collettori, che dovresti farti fare o comprare nuovo oltre ovviamente all'omologazione che non avresti.

Modificato da gda
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono anche sulla baia italiana prezzo per il carbonip 377 €.

Poi c'è anche il mivv che ho trovato cercando in google , sempre carbonio a 223 €.anzi mivv fa due modelli in carbonio.

E poi c'è il più bello di tutti ( parere personale) zard ma ci vogliono la bellezza di 700 €.

Insomma ce ne sono veramente tanti.

Il mio discorso era rivolto più ad un acquisto per un usato da adattare, ma se cerca nuovo c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono anche sulla baia italiana prezzo per il carbonip 377 €.

Poi c'è anche il mivv che ho trovato cercando in google , sempre carbonio a 223 €.anzi mivv fa due modelli in carbonio.

E poi c'è il più bello di tutti ( parere personale) zard ma ci vogliono la bellezza di 700 €.

Insomma ce ne sono veramente tanti.

Il mio discorso era rivolto più ad un acquisto per un usato da adattare, ma se cerca nuovo c'è solo l'imbarazzo della scelta.

ricordati sempre che deve essere omologato!!!!!!nuovo o usato che sia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati sempre che deve essere omologato!!!!!!nuovo o usato che sia!!

 

Dipende da chi compra!

Ovvio che per legge ogni parte che viene intallata/sostituita alla moto, deve essere omologata o prevista da libretto.

Ma qui entriamo in un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Come dice gda, l'importante è trovare lo scarico del diametro corretto. Anche se lo trovi un pelo più grande o più piccolo, non è un problema: visto che comunque un collettore lo devi comunque far fare, lo puoi fare anche conico.

 

Avete presente che le ducati, in genere, hanno il doppio scarico? Ad una fiera di acquisto/scambio trovai un termignoni in carbonio proveniente da un ducati, superstite della coppia, a 60€ (sessanta). Adesso fa bella bella mostra sulla mia suzuki dr!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...