Vai al contenuto

Supporto Valigie E Bauletto Rd07


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono intenzionato a dotare la mia Africa di un tris di valige rigide e chiedevo consigli su che supporto usare, ho visto sul sito della Givi che esiste la piastra per il bauletto e i due telai laterali, qualcuno li ha montati e come si trova? Esistono anche altre soluzioni?

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

il montaggio dei telaietti givi è abbastanza agevole, cioè non sono sempre perfetti, percio' alcune volte serve una lima a coda di topo per allargare i fori e un martello di gomma. Se cerchi vedrai alcune discussioni riguardo un sito rumeno heavydiudy che lavora molto bene, il nome è non è corretto, è simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

il montaggio dei telaietti givi è abbastanza agevole, cioè non sono sempre perfetti, percio' alcune volte serve una lima a coda di topo per allargare i fori e un martello di gomma. Se cerchi vedrai alcune discussioni riguardo un sito rumeno heavydiudy che lavora molto bene, il nome è non è corretto, è simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una coppia comprese le piastre e le vendo. Sono ben fatte e sono nuove

 

Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una coppia comprese le piastre e le vendo. Sono ben fatte e sono nuove Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk

 

Senza impegno mandami pure qualche foto, descrizione e prezzo alla mia mail: andreaberti1982@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per i telai laterali sto facendo una ricerca a tappeto in giro per il web e ho trovato, per quanto riguarda le lateriali questi (sto pensando anche io di prenderli):

  • Sw-Motech
  • Givi
  • Touratech
  • Holan
  • HeavyDuties
  • Hepco&Becker

Io so solo degli Heavy Duties che ha preso un amico per il SuperTenerè, sono belli massicci e costano poco rispetto agli altri, un po' angusti nel montaggio.

?Qualcuno sa qualcosa in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i migliori siano gli SW-Motech, anche perchè adattabili a diversi tipi di valigie e perchè si possono smontare facilmente per dare spazio nella manutenzione.

Però probabilmente sono anche i più cari... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato i givi usati, ho delle borse morbide e per ora userò quelle, ma eventualmente che borse posso mettere??

Ho comprato i givi usati, ho delle borse morbide e per ora userò quelle, ma eventualmente che borse posso mettere?? O adattare??

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte quelle con attacco Monokey, mi pare si chiami così. Poi ci sono in giro degli adattatori per le trekker outback... 

Secondo me le borse morbide sarebbero la soluzione migliore, purtroppo nella maggior parte dei casi non sono impermeabili e vanno coperte e poi non sono a prova d'intrusione. Givi però ne ha fatto un modello a tenuta stagna che sembrano anche abbastanza forti, la serie WP400... mi piacciono molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle che dici tu Kk le ha il mio amico con il Super tenere. Testate sotto il nubifragio a Firenze di agosto ed effettivamente hanno tenuto molto bene (più delle mie givi non wp). Resta il fatto che per le morbide, secondo me, un telaio ci vuole altrimenti lo scarico le cuoce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma sono le Trekker Outback marcate Kappa, e si sa che è Givi. Se sono identiche, io ho il bauletto piccolo e posso dire che è un buon prodotto, magari non a livello di altri nomi più costosi, ma è un buon prodotto medio. Direi che è un pò al di sopra della media Givi, forse... anche se il mio bauletto nero ha perso quasi da subito un pò di quel nero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli, ho acquistato i supporti della Givi, e adesso sto guardando le borse in alluminio della Kappa che vedendole dal vivo sembrano un buon prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ottime, tra le migliori borse impermeabili, viste dal vivo su AT e sono belle e ben fatte.

 

P.S.: prendile nere, sull'AT quel giallo acceso è un pugno in un occhio  :P

Modificato da Wolf11
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che mi piacciono, però...quelle cinghie anzichè orizzontali le avrei preferite verticali, avrebbero dato un senso di maggior ordine alla moto. Così sembrano un pò due cose flosce appese. Sicuramente funzionalissime... però costicchiano, non pensavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...