Vai al contenuto

Scarico Msr Non Riesco A Montarlo !


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho comprato questo scarico msr da maccasport, ho provato a montarlo in vari modi ma non torna mai una volta fissato la carena non si monta batte sullo scarico (sulla testa della vite che tiene la fascia dello scarico). Non ci sono istruzioni dettagliate quindi...o sbaglio qualcosa io oppure il kit di montaggio non è per la mia moto..Chiedo aiuto ! Grazie 

 

http://postimg.org/image/50c9ww6jv/

Modificato da daniel__xp
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio che incubo.....comprai lo stesso scarico x il domi....un'inferno per montarlo. prova a togliere il distanziale fascetta-telaio oppure prova a usare una piastrina piu' lunga x abbassare lo scarico. il collettore in dotazione si infila perfettamente in quello dell'africa o il diametro e' molto piu' largo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il diametro sembra corretto...ma il distanziale già ha due fori da 13mm quando quello dell'africa ha quello superiore da 14mm..insomma o sono molto sprecisi oppure non è per l'africa ! Mi fa imbestialire la cosa ! Si compra lo scarico per il proprio modello e poi non ci monta :angry: :angry: :angry: :angry: sinceramente mettermi a fare un lavoro di taglia e cuci lo volevo evitare !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quegli scarichi economici li (anche GPR o il galassetti che ho trovato sulla mia moto son così) son tutti alla stessa maniera, l'unica per fare un lavoro e montarli decentemente è prendere il Kit di fissaggio, buttarlo nel bidone e rifare tutto da zero compresa la fascetta di fissaggio.

 

A parte la staffa in se che da rifare è una pirlata e si perde meno tempo che cercare di adattare quella del kit, la cosa più merdosa è quella fascetta li con la gomma, assolutamente da sostituire con una senza gomma e con più fori di fissaggio se non si vuole una marmitta che cambia di posizione a ogni sterrato .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

:o dove hai trovato quella fascia per avvolgere lo scarico ?

Comunque dico io...ci saranno state delle persone che hanno progettato il kit per la moto dato che la vendono per questo modello ?? L'hanno fatto proprio alla zio boia senza moto sotto mano non è possibile...poi sul sito della msr vado a vedere cè la foto con l'africa e lo scarico non torna neanche per sogno così la fascia torna molto più su e addirittura sopra la scritta...quando si dice lavorare male ! Domani chiamo la msr e quanto meno gli faccio una ripassata !

Modificato da daniel__xp
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un amico che lavorava dove tagliavano lamiere al laser e ne ho approfittato ..... tra l'altro ora ha cambiato lavoro e se dovrò cambiare marmitta sarà una grana :P

Se si bada meno all' estetica basta prendere una piastra di inox da circa 1mm di spessore, tagliarla e piegarla, non avrà gli "alleggerimenti" ma funzionerà allo stesso modo della mia.

 

Pensa che per montare un GPR su un dominator a parte rifargli staffa e fascetta avevo dovuto fare delle boccole per poter montare i collettori altrimenti sfiatavano ovunque perchè avevano sbagliato i diametri degli innesti. Quelli fanno marmitte tutte uguali poi in base alla moto cambiano solo il collettore e il kit di attacchi che comunque anche se son giusti fanno schifo perchè una staffa con due fori, uno spessore e quella fascetta ridicola non terranno mai bene la marmitta.

 

LE marmitte belle gli attacchi li hanno fissi e saldati al silenziatore ......

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...