Vai al contenuto

Carene Boano Su Rd07 Consiglio


nicola93

Messaggi consigliati

ciao a tutti, vi chiedo un opinione,   la mia africa e stata danneggiata da un incendio che mi ha sciolto le carene e mi trovo ora a dover sostituire le carene anteriori ossia i 2 fianchetti ed il cupolino. guardando in internet sti pezzi sono o introvabili o costosissimi anche usati,  ho visto sul sito di Boano che vende una carena monopezzo in vetroresina uguale all'originale, secondo voi sapete i pro e contro di questo tipo di carena? essendo in vtr è meglio o peggio? essendo un pezzo unico che differenza fa? insomma voi lo montereste o no? grazie a tutti  lamps :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda nella rete c era un tipo in Grecia che costruiva le carene in vtr a prezzi decisamente ragionevoli...,ma che colorazione ti serve ?? Io ho un cupolono per 07 bianco da verniciare con 50 euro te lo vendo poi i fianchi li trovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Mi aggancio qui: per RD07 esiste una carena slim che monti su fari originali? Grazie

Attilio

 

Non credo ......proprio perché "slim" e quindi più stretta non può ospitare tutto quell'ambaradam...che poi tra l'altro non avrebbe senso  risultando  ancora più pesanti  e sproporzionati su una carena stretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Essendo un po' stanco delle dimensioni abbondanti la sto snellendo. Dietro ci sono quasi riuscito, davanti sono in giro senza carena perchè meglio non so fare. Soprattutto nella vista ftontale vorrei tagliar via qualcosa....

Mò vediamo..

Attilio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao !! volevo sapere ma qualcuno ha montato questo cupolino ?? se si come si trova e se ha delle foto da vedere esteticamente come  sta ! 

 

 

http://www.perfect-fairings.com/en/products/show/africa-twin-rd07-rally-fairing-stock-lights_343

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

;)

Non credo ......proprio perché "slim" e quindi più stretta non può ospitare tutto quell'ambaradam...che poi tra l'altro non avrebbe senso  risultando  ancora più pesanti  e sproporzionati su una carena stretta.

Scusa la mia ignoranza ma ho visto la foto di una AT bianca su internet e haveva il tuo stemma e sto' cercando di sapere che codino ha messo.

Mi sai dire?

Grazie e buon anno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 months later...
×
×
  • Crea nuovo...