Vai al contenuto

Sondaggio


Messaggi consigliati

Quale cifra sareste disposti a spendere per avere un motore nuovo da rodare?

Per nuovo si intende:cuscinetti di banco,bronzine,pistoni,fasce,rettifica cilindri,valvole nuove,rettifica sedi valvole,molle valvole nuove,gommini valvole,tutti gli OR(a partire dalla pompa dell'olio),tutte le guarnizioni,ecc ecc.Praticamente di vecchio rimarrebbero i carter,il cambio,l'albero motore e le bielle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

IN POCHE PAROLE ?? NE HAI UNO DA VENDERE ??? FAI IL PREZZO E POI ASPETTA I COMMENTI... E POI DI CHE MODELLO ??

Link al commento
Condividi su altri siti

1500 euro credo sia il suo giusto prezzo con il presupposto che risulti perfetto durante il rodaggio.....io di più non lo pagherei......non adesso che sta per uscire la nuova AT......e di vecchie a poco prezzo ne vedremo per quello!

Modificato da Dom
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare che di bmw r800 g/s se ne trovino a poco prezzo nonostante il successo ventennale del 4 valvole.

 

che poi non sono tanto sicuro che questa qua nuova vanda tanto di +.

e soprattutto voglio vedere tra 15 anni quante ne vedremo in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

e quando hai il telaio senza motore non vuoi dargli una bella sabbiata e verniciata?

e non vogliamo cambiare tutte le boccole / cuscinetti del telaio? 

ed una bella rinfrescata alla carena??

 

 

 

so già che quando mi ci metterò sarà una storia infinita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, hai capito proprio bene! Quando ho preso la mia moto pensavo di farle un tagliando e via. Poi guardano ho iniziato a vedere cose che non mi piacevano e a metterci mano. COsì facendo, e facendomi io tutto, ho speso circa 2000 euro di ricambi... e se fsse per me farei ancora tanto ma non ne ho più il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un motore revisionato nuovo secondo me su moto così non ha senso, varrebbe di più del valore della moto, tanto vale se si deve sostituire il motore trovare una moto usata con motore sano (magari incidentata) prendere il motore e rivendere il resto a pezzi.

 

Almeno io farei così !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio non ce la fate a rimanere in argomento?Basta scrivere una cifra in €,ne carburatori,ne verniciature,ne cuscinetti,ne pneumatici,ne candele.Il soggetto è il prezzo di un motore revisionato a nuovo.

Si diceva certe cose per sottintendere che probabilmente la tua domanda, presa in se ha un significato, ma se la si inquadra in un contesto reale assume un altro aspetto perchè è accompagnata da tante altre cose da fare insieme ad un motore revisionato. Per me, per valerne la pena, viste tutte le considerazioni fatte che tu hai considerato OT,  un motore nuovo non dovrebbe costare oltre i 1000-1500 euro, ma sono anche troppi. E siccome credo che i regali non li faccia nessuno, a me almeno non sono mai stati fatti, sarà ben difficile trovare qualcuno che ti rifà un motore completo e bene per quella cifra. E ti dirò di più, anche se potresti considerare anche questo OT, se credi che qualcuno voglia farti un regalo del genere, a meno che non sia un parente stretto che ti vuole veramente bene e ti rispetta, diffiderei da offerte filantropiche.

 

Me lo ha chiesto, ti ho detto ciò che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si diceva certe cose per sottintendere che probabilmente la tua domanda, presa in se ha un significato, ma se la si inquadra in un contesto reale assume un altro aspetto perchè è accompagnata da tante altre cose da fare insieme ad un motore revisionato. Per me, per valerne la pena, viste tutte le considerazioni fatte che tu hai considerato OT,  un motore nuovo non dovrebbe costare oltre i 1000-1500 euro, ma sono anche troppi. E siccome credo che i regali non li faccia nessuno, a me almeno non sono mai stati fatti, sarà ben difficile trovare qualcuno che ti rifà un motore completo e bene per quella cifra. E ti dirò di più, anche se potresti considerare anche questo OT, se credi che qualcuno voglia farti un regalo del genere, a meno che non sia un parente stretto che ti vuole veramente bene e ti rispetta, diffiderei da offerte filantropiche.

 

Me lo ha chiesto, ti ho detto ciò che penso.

Prima cosa il mio scritto sopra non era riferito solo a te ma anche agli altri che hanno divagato senza rispondere.Ma siccome tu rispondi al singolare forse non hai ben letto o capito.Seconda cosa infatti io ho fatto una domanda ben precisa che non va interpretata in chissà quale modo e non va inserita in nessun contesto.

Ribadisco che per rispondere è sufficiente scrivere una cifra scritta in € e basta.Questo vale per te e per gli altri indifferentemente.Io non ti ho chiesto ciò che pensi ma eventualmente quanti € saresti disposto a pagare un motore come quello descritto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa il mio scritto sopra non era riferito solo a te ma anche agli altri che hanno divagato senza rispondere.Ma siccome tu rispondi al singolare forse non hai ben letto o capito.Seconda cosa infatti io ho fatto una domanda ben precisa che non va interpretata in chissà quale modo e non va inserita in nessun contesto.

Ribadisco che per rispondere è sufficiente scrivere una cifra scritta in € e basta.Questo vale per te e per gli altri indifferentemente.Io non ti ho chiesto ciò che pensi ma eventualmente quanti € saresti disposto a pagare un motore come quello descritto sopra.

 

Stai calmo e scusa se ti ho risposto, anzi adesso vado a cancellare tutto ciò che ho scrirtto, così la prossima volta di mi detti tu cosa devo scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai calmo e scusa se ti ho risposto, anzi adesso vado a cancellare tutto ciò che ho scrirtto, così la prossima volta di mi detti tu cosa devo scrivere.

Io sono calmo anzi calmissimo.Sei tu che non hai risposto a quello che ho semplicemente chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono calmo anzi calmissimo.Sei tu che non hai risposto a quello che ho semplicemente chiesto.

A mio modo ti ho risposto, a tuo modo non saprei farlo. 

Cerca di fartelo bastare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta e ne avanza pure.Basta rispondere come hanno fatto sickdog e marco85

Ma io non sono sickdog e marco85, mi piacerebbe esserlo per farti contento, ma ahimè, sono molto meno e tu me ne scuserai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco allora se non sei ne sickdog ne marco85 e quindi non puoi farmi contento.evita di divagare ed "inquinare" almeno le mie discussioni,in quelle degli altri fai come vuoi.Certo che ti scuso,ci mancherebbe

Bene, allora per farti contento del tutto, eviterò proprio di rispondere alle tue richieste, così sarai più contento tu ed io non sprecherò fiato. Mi auguro vorrai riservarmi lo stesso trattamento. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora per farti contento del tutto, eviterò proprio di rispondere alle tue richieste, così sarai più contento tu ed io non sprecherò fiato. Mi auguro vorrai riservarmi lo stesso trattamento. Grazie.

Mi spiace deluderti ma io in genere quando rispondo non spreco il fiato e non vado OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calma.......vero che e' arrivata 1 po' d'acqua ed ha rinfrescato per un poco, ma non c'e' motivo x arrabbiarsi INUTILMENTE.

Senza stare a guardare OT e mica OT, se rimaniamo pacati in discussione ok, proseguiamo, altrimenti la discussione viene chiusa onde evitare

ulteriori polemiche.

Il mio parere riguardo il motore e' 2.000 € per un motore rifatto e praticamente come nuovo o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...