Vai al contenuto

Giretti On-off Sabato


Messaggi consigliati

  • 5 weeks later...

Ciao! sono di Imola anche io, qualche percorso easy lo conosco nelle nostre colline e stavo proprio cercando qualcun altro con cui sporcare un pò l' Africona, ci si potrebbe beccare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! sono di Imola anche io, qualche percorso easy lo conosco nelle nostre colline e stavo proprio cercando qualcun altro con cui sporcare un pò l' Africona, ci si potrebbe beccare!

Ciao io abito ad Alfonsine, se vi fa piacere quando fate qualche giro postate pure.

Quando mi è possibile partecipo volentieri.

 

Nello

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco sarò via per lavoro fino ai primi di ottobre, ma poi sono disponibile sempre anche in inverno.

Mi raccomando piano con l'off, ho rotto tre vertebre a Monte coralli con il CRF 450.

 

Un saluto

Nello

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei domenica mattina incrociando le dita per il meteo, nel giro (che ho fatto da solo 2 settiamane fa) propongo di andare a vedere le pale eoliche sopra Villa Sassonero, se volete vedere dove si trova rispetto a Imola cercatelo su Maps come 

 

Impianto eolico "Casoni di Romagna", Monterenzio e Castel del Rio (BO)

 

e da li arrivare fino a Piancaldoli e poi vedere cosa altro ci va di fare! tutto con spirito rilassato al massimo.

 

Sono tutti stradoni bianchi molto scorrevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Ragazzi , sono a casa.

 

Fatemi sapere se la settimana prossima volete organizzare qualche cosa.

Anche solo per una birra. Almeno ci conosciamo.

 

Ciao.

Io questo week end non riesco, rimaniamo per quello dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! sabato mattina io ci sono per un giretto, ma devo essere a casa per le 12, potremo trovarci per 9 a Imola e poi farci un giretto, indicativamente zona Piancaldoli, pale eoliche e se riusciamo Valmaggiore  e Monte Battaglia, vediamo anche il meteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi tanto, 

 

ma purtroppo ho impegni con la moglie.

 

Mi dispiace non aver scritto prima. 

Lo so sembra strano, ma sono molto più' libero durante la settimana che il sabato e domenica.

Prima o poi ci riusciamo.

Mi farebbe piacere venire ad Imola anche solo per un caffè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi tanto, 

 

ma purtroppo ho impegni con la moglie.

 

Mi dispiace non aver scritto prima. 

Lo so sembra strano, ma sono molto più' libero durante la settimana che il sabato e domenica.

Prima o poi ci riusciamo.

Mi farebbe piacere venire ad Imola anche solo per un caffè.

Vai tranquillo! io Venerdì vado a donare il sangue quindi sono a casa, potremo vederci per le 9 a Imola e poi andare a farci un giro nella mattinata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti della zona (abito a Ravenna), sono entrato in possesso di Honda Africa Twin rd07. Mai però fatto fuoristrada (posseggo Honda Crosstourer con la quale se non sei Arnold Schwarzenegger ci fai solo asfalto) se vi trovate per qualcosa di leggero vedo di esserci (lavoro un sacco da ottobre a maggio, dopo no)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ragazzi mi dispiace tanto non essere riuscito ancora ad organizzare nemmeno un incontro.

 

Sono nuovamente fuori per lavoro e torno a fine Gennaio.

 

Non mi piace passare per uno che fa solo chiacchiere, ma provero' a farmi perdonare.

 

Un saluto e Buon Natale da Moooolto lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, riusciremo a incontrarci! E' che tra lavoro, famiglia e impegni vari non è mai facile ritagliarsi del tempo libero, figurarsi riuscire a far combaciare questo a più persone!

 

Auguroni e ci sentiamo ad anno nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao tutti!

SONO Raf di Bologna e prox possessore di una AT 2016 (fine febbraio)..

HO avuto la bella idea di provare due volte la AT ed il giro in OFF mina stregato al punto di vendere una Tracer con 1800 km e passare alla Africona...

Sentite!

Organizziamo un bel gruppetto x qualche giro insieme questa primavera / estate? Ovviamente impegni personali e lavorativi a parte...io abito zona dir Savena

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti!

SONO Raf di Bologna e prox possessore di una AT 2016 (fine febbraio)..

HO avuto la bella idea di provare due volte la AT ed il giro in OFF mina stregato al punto di vendere una Tracer con 1800 km e passare alla Africona...

Sentite!

Organizziamo un bel gruppetto x qualche giro insieme questa primavera / estate? Ovviamente impegni personali e lavorativi a parte...io abito zona dir Savena

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti!

SONO Raf di Bologna e prox possessore di una AT 2016 (fine febbraio)..

HO avuto la bella idea di provare due volte la AT ed il giro in OFF mina stregato al punto di vendere una Tracer con 1800 km e passare alla Africona...

Sentite!

Organizziamo un bel gruppetto x qualche giro insieme questa primavera / estate? Ovviamente impegni personali e lavorativi a parte...io abito zona dir Savena

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raf, innanzitutto benvenuto!

A breve sarà pubblicato il programma delle uscite del gruppo Emilia-Romagna ma in ogni momento si può  proporre e/o aggregarsi ad uscite, anche last minute, postate in questa sezione.

 

Stay tuned e complimenti per l'acquisto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...