Vai al contenuto

Parafango Anteriore Alto


Dom

Messaggi consigliati

Allora, vorrei sapere dai colleghi "guastatori" che hanno fatto la modifica su forcelle ORIGINALI.......in che modo sono riusciti a montare il parafango anteriore alto?!

 

Grazie.

Modificato da Dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vorrei sapere dai colleghi "guastatori" che hanno fatto la modifica su forcelle ORIGINALI.......in che modo sono riusciti a montare il parafango anteriore alto?!

 

Grazie.

 

utilizzato le due viti che tengono la mezzaluna nera sotto la carena ed un tassello di gomma con vitone centrale nel buco inferiore del cannotto del telaio; cosi hai 3 punti di fissaggio ed il parafango e' bello stabile ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi ;) ieri ho fatto delle prove, la parte posteriore del parafango tocca il paracarene e altro e non permette un libero movimento della sterzata. Almeno questo mi è sembrato a grandi linee avendo solo appoggiato il parafango. Mi sa che devo accorciarlo......avete avuto lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardom66@gmail.com.......manda manda, può essere che ne ho preso uno non idoneo....oggi mi tuffo in box e vedo di fare il miracolo.....magari elimino paracarene e radiatori.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque:

 

2llot3s.jpg

 

vd1t3n.jpg

 

Ci siamo ma ho dovuto rifilare questo bel parafango UFO che comunque mi piaceva troppo da dover accantonare. Buona l'idea dei cilindretti quindi grazie del consiglio. Devo solo inventarmi come "parare" tutta l'acqua o fango che potrei tirare su....se lo faccio adesso mi arriva tutto sul muso....e sul motore. L'idea c'è, vedremo.

Grazie agli intervenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...