Vai al contenuto

Enduro Facile (o Quasi)


Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...

Io per questo we sono in giro con il camper (volesse DIo, non riesco a rispettare un programma da sei anni a questa parte), ma il prossimo sicuramente sarò in moto da qualche parte;

 

Dubito fortemente che prenderò l'africa, ka tentazione di muovere il Cagivetto è forte, i tasselli già ci stanno, mi sa che me ne vado dalle parti di Subiaco, con moooolta calma. (monocilindrico 450...)

 

Se qualcuno volesse aggregarsi sarebbe il benvenuto, oltre a non essere da solo sarei più sicuro, visto che la moto non l'ho mai provata nemmeno in strada;

 

Vorrei fare un po di asfalto, ma poco, vista la moto, e parecchio sterrato facile, con l'ottica di pianificare un bel giretto ed organizzare ad ottobre la prima uscita Laziale seria;

 

Proprio oggi ho visto che sparpagliati per i monti ci sono diversi agriturismi, ostelli, zone di pernotto, nelle vicinanze di paesaggi suggestivi, romantici, insomma, molto accattivanti

Metto una foto giusto per stuzzicare un po, i romani sicuramente sapranno di cosa si parla, gli altri potrebbero incuriosirsi.

 

100_1902.jpg....

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove lo fai un bel giretto sterrato senza fare almeno 50km di bitume?  a nord-est abbiamo bei giri sui simbruini ... ma lontani.

A nord-ovest abbiamo un bellissimo sterrato facile che parte da santa marinella ed arriva a Tolfa. 

Poi c'è quel bel giro che dicevo nel 3d ma sicuramente lontano (100Km avvicinamento autostradali)...

Comunque io ci sono.

 

PS dove è quel laghetto idilliaco? si raggiunge in beata solitudine o si rischia di trovare la quintessenza di Burilandia?

Link al commento
Condividi su altri siti

andato.

 

Chi negli ultimi tempi ha fatto un giro in moto con me, sicuramente si ricorderà di tutti i tornanti tra Jenne e Subiaco, quella cascatella stà proprio lungo il tragitto, si lasciano le moto e si fanno 10 minuti a piedi (questo lo dico per chi fosse appassionato di natura, ovvio).

 

Ne ho viste altre, tutte molto suggestive.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...