@lbert-one Posted May 11, 2015 Report Posted May 11, 2015 Il MC Africa Twin Italia è lieto di proporvi: Istria Tour Settembre 2015 10-11-12-13 Settembre Di seguito poche informazioni ma.. di quelle buone, che servono per capire di cosa si tratta.Ritrovo sul piazzale del distributore OMV appena dopo la dogana di Fernetti/Sezana, sul confine Italia/Slovenia alle ore 16 del 10 settembre.Indicazioni: dopo la dogana dismessa, prendere la rampa a destra in salita, il distributore si trova poche centinaia di metri dopo sulla destra.Ci si muoverà in direzione Postojna dove pernotteremo in struttura da contattare a seconda di quanti saremo. Prezzo stimato entro i 30 euro. 11 settembre: Per chi non volesse arrivare il giorno prima, il ritrovo sarà alle ore 9 sul piazzale delle grotte di Postojna o Postumia dove visiteremo le famode grotte. La visita è su prenotazione quindi prima sappiamo quanti siamo meglio riusciamo a prenotare. Costo ingresso 22,90€. Dopo la visita ci muoveremo sulle belle strade Istriane fino a raggiungere Buje dove pernotteremo presso il B&B Il Merlo Olivo dell’amico Franz. 12 settembre: giro lungo la costa istriana per visitare le varie stupende città che questa terra ci offre, con un programma di massima, andremo avanti finchè abbiamo voglia per poi rientrare al B&B di Buje 13 settembre: ripartiremo verso l’Italia percorrendo la costa in senso contrario e passando per Muggia e Trieste. Rientreremo quindi a casa Il costo del B&B è di 30 euro a notte a persona per il pernotto e 20 per la cena tipica istriana. Intorno al B&B non ci sono ristoranti, quindi è necessario muoversi con la moto. Considerato la cucina che offre Antonela, casalinga e assolutamente tipica, consigliamo di cenare presso il B&B, in ogni caso la cena è libera, ma non si può decidere il giorno stesso, bisogna prenotare prima di partire, proprio per questa particolarità della cucina casalinga.Per i pranzi durante il giro decideremo cosa fare in autonomia durante gli spostamenti.I posti al B&B sono limitatissimi, nulla vieta che possiate prenotare in altra struttura li vicino per poi trovarci la mattina e viaggiare insieme.Le camere disponibili sono:· 2 matrimoniali· 2 doppie letti separati· 1 con un matrimoniale + un divano letto dove può stare un adultoDi conseguenza a seconda delle prenotazioni, se ci sono coppie o meno, la capienza cambia.Quindi chi fosse interessato dovrà comunicarlo a alberto@africatwinclub.org che confermerà la disponibilità. E’ previsto un versamento immediato di una caparra di 50 euro che vi verrà restituita al B&B quando ognuno autonomamente salderà il proprio conto più la visita alle grotte per chi vorrà farla. La prenotazione viene fatta in anticipo sul sito per poter essere sicuri di riservarci l'ora prefissata.Le iscrizioni sono aperte da oggi e termineranno al 30 luglio o a termine disponibilità che verrà tenuta aggiornata sul post.PRENOTATI:@lbert-oneIrvin_80MavitwinGiginebLuc X 2Nico e cate Filippo Renzone
mavitwin Posted May 12, 2015 Report Posted May 12, 2015 Posso mancare? Quale miglior modo di festeggiare il mio compleanno se non in sella... Vito6 c'è! Respect for all! Lamps
gigineb Posted May 12, 2015 Report Posted May 12, 2015 Beh....se Vito6 c'e'.............io c'e'................
NEOtwin Posted May 12, 2015 Report Posted May 12, 2015 Anche io seguo interessato...... Un poco titubante.... Ma potrei venire pure io???? Va be mo vedo di.organizzarmi con.le.ferie....... Ma non.lo.so.......
ecclesia mario Posted May 13, 2015 Report Posted May 13, 2015 io ci voglio essere vedo di prenotare appena ne sono sicuro
ecclesia mario Posted May 13, 2015 Report Posted May 13, 2015 albert... perché non riesco a leggere le pagine dell'internazionale
Africano75 Posted May 13, 2015 Report Posted May 13, 2015 albert... perché non riesco a leggere le pagine dell'internazionale Non è che sei rimasto senza benzina anche sul forum? :P :P :P Stò seguendo con molto interesse questo post... e se tutto va per il verso giusto potrei anche essere moooooooooolto vicino in quel periodo (senza moto però)... il problema è che il 14 inizia la scuola... mi servirebbe un teletrasporto da Trieste in Calabria... Vediamo un poco... io intanto penso...
gigineb Posted May 13, 2015 Report Posted May 13, 2015 Toh.....guarda cos'ho in tasca.......1 teletrasportatore che ti fa arrivare in 1 nanosecondo.
@lbert-one Posted May 13, 2015 Author Report Posted May 13, 2015 Non è che sei rimasto senza benzina anche sul forum? :P :P :P Stò seguendo con molto interesse questo post... e se tutto va per il verso giusto potrei anche essere moooooooooolto vicino in quel periodo (senza moto però)... il problema è che il 14 inizia la scuola... mi servirebbe un teletrasporto da Trieste in Calabria... Vediamo un poco... io intanto penso... Basta un aereo e poi anchela moto non è un grossissimo problema, diciamo che è bypassabile, parliamone!
@lbert-one Posted May 13, 2015 Author Report Posted May 13, 2015 albert... perché non riesco a leggere le pagine dell'internazionale Hmmmmmmmmmm boh, sei anche socio quindi non hai limitazioni, prova a svuotare la cache del browser o comunque premi F5 che ricarica la pagina
Nico di arizzano Posted May 26, 2015 Report Posted May 26, 2015 Ciao a tutti ,ma grande domanda si va via strada con le moto tutti in fila indiana???Gigi e mawi e albert tutti via strada???noi un po' di voglia l'abbiamo poi confermeremo.....
@lbert-one Posted May 26, 2015 Author Report Posted May 26, 2015 Ciao a tutti ,ma grande domanda si va via strada con le moto tutti in fila indiana???Gigi e mawi e albert tutti via strada???noi un po' di voglia l'abbiamo poi confermeremo..... Confermo, volendo si viaggia tutti insieme, io il ritrovo lo ho messo a Sezana per eventualmente quelli che vogliono fare altro, ma poi verranno fatti un po' di punti di ritrovo lungo la strada per viaggiare insieme.
gigineb Posted May 26, 2015 Report Posted May 26, 2015 Rimangono 2-3 posti soltanto. Chi e' indeciso..........si decida..........
Nico di arizzano Posted May 26, 2015 Report Posted May 26, 2015 Allora do la conferma, io e cate ci siamo .. Dimmi Albert dove devo mandare la caparra.Grazie...
gigineb Posted May 27, 2015 Report Posted May 27, 2015 Bene Nico, allora c'e' forse ancora 1 posto soltanto, forse.
@lbert-one Posted May 27, 2015 Author Report Posted May 27, 2015 No direi che siamo FULL al B&B di Franz. Se si vogliono aggiungere altri possono farlo e dobbiamo cercare un altro pernotto in zona. Per intanto per i prenotati, bonificare i 50 di caparra più i 22,90 delle grotte a: BANCA SELLA SPA – Sede Centrale – Piazza Gaudenzio Sella 1 – 13900 BIELLA (BI) IBAN: IT98K0326822300052871637860 intestato a: Moto Club Africa Twin Italia Asd Causale: Caparra Istria "COGNOME"
Nico di arizzano Posted June 1, 2015 Report Posted June 1, 2015 Allora,,,,,oggi ho versato la seconda caparra perche' siamo in due .........Quindi siamo superiscritti.........un grazie a tutti per lo -sbatti -(come dicono i miei figli)..
Africhetta Posted June 11, 2015 Report Posted June 11, 2015 Ciao a Tutti, giusto per curiosità, ma perchè questo evento non è stato segnalato nella sezione eventi 2015 come l'internazionale del Cilento? Io ho scoperto solo ora e per caso di questo tour. Non è una polemica, è solo per capire se mi sono persa io qualcosa... Ciao ciao
@lbert-one Posted July 9, 2015 Author Report Posted July 9, 2015 Prenotato Hotel in Slovenia per la prima notte http://smrekarjeva-domacija.si/ Costo totale 241 Euro da dividere per tutti, sto attendendo il menù per la sera (non incluso nel prezzo) con piatti tipici e il costo della colazione.
@lbert-one Posted August 20, 2015 Author Report Posted August 20, 2015 Ingressi alle grotte prenotati ore 9 del 11-09
Recommended Posts