Vai al contenuto

Istria Tour Settembre 2015


@lbert-one

Messaggi consigliati

Il MC Africa Twin Italia è lieto di proporvi:

Istria Tour Settembre 2015

10-11-12-13 Settembre




Di seguito poche informazioni ma.. di quelle buone, che servono per capire di cosa si tratta.

Ritrovo sul piazzale del distributore OMV appena dopo la dogana di Fernetti/Sezana, sul confine Italia/Slovenia alle ore 16 del 10 settembre.
Indicazioni: dopo la dogana dismessa, prendere la rampa a destra in salita, il distributore si trova poche centinaia di metri dopo sulla destra.
Ci si muoverà in direzione Postojna dove pernotteremo in struttura da contattare a seconda di quanti saremo. Prezzo stimato entro i 30 euro.

  • 11 settembre: Per chi non volesse arrivare il giorno prima, il ritrovo sarà alle ore 9 sul piazzale delle grotte di Postojna o Postumia dove visiteremo le famode grotte. La visita è su prenotazione quindi prima sappiamo quanti siamo meglio riusciamo a prenotare. Costo ingresso 22,90€. Dopo la visita ci muoveremo sulle belle strade Istriane fino a raggiungere Buje dove pernotteremo presso il B&B Il Merlo Olivo dell’amico Franz.
  • 12 settembre: giro lungo la costa istriana per visitare le varie stupende città che questa terra ci offre, con un programma di massima, andremo avanti finchè abbiamo voglia per poi rientrare al B&B di Buje
  • 13 settembre: ripartiremo verso l’Italia percorrendo la costa in senso contrario e passando per Muggia e Trieste. Rientreremo quindi a casa

10357515_709639085766974_796609460741975

Il costo del B&B è di 30 euro a notte a persona per il pernotto e 20 per la cena tipica istriana. Intorno al B&B non ci sono ristoranti, quindi è necessario muoversi con la moto. Considerato la cucina che offre Antonela, casalinga e assolutamente tipica, consigliamo di cenare presso il B&B, in ogni caso la cena è libera, ma non si può decidere il giorno stesso, bisogna prenotare prima di partire, proprio per questa particolarità della cucina casalinga.

10441107_879179372146277_877785573970782

11179974_883849298345951_879431322950789

Per i pranzi durante il giro decideremo cosa fare in autonomia durante gli spostamenti.

I posti al B&B sono limitatissimi, nulla vieta che possiate prenotare in altra struttura li vicino per poi trovarci la mattina e viaggiare insieme.
Le camere disponibili sono:
· 2 matrimoniali
· 2 doppie letti separati
· 1 con un matrimoniale + un divano letto dove può stare un adulto

Di conseguenza a seconda delle prenotazioni, se ci sono coppie o meno, la capienza cambia.
Quindi chi fosse interessato dovrà comunicarlo a alberto@africatwinclub.org che confermerà la disponibilità. E’ previsto un versamento immediato di una caparra di 50 euro che vi verrà restituita al B&B quando ognuno autonomamente salderà il proprio conto più la visita alle grotte per chi vorrà farla. La prenotazione viene fatta in anticipo sul sito per poter essere sicuri di riservarci l'ora prefissata.
Le iscrizioni sono aperte da oggi e termineranno al 30 luglio o a termine disponibilità che verrà tenuta aggiornata sul post.

10171025_692590004138549_877679028427797

PRENOTATI:
@lbert-one
Irvin_80
Mavitwin
Gigineb
Luc X 2
Nico e cate

Filippo

Renzone

Link al commento
Condividi su altri siti

 

albert... perché non riesco a leggere le pagine dell'internazionale

Non è che sei rimasto senza benzina anche sul forum? :P :P :P :P :P :P :P

 

Stò seguendo con molto interesse questo post... e se tutto va per il verso giusto potrei anche essere moooooooooolto vicino in quel periodo (senza moto però)... il problema è che il 14 inizia la scuola... mi servirebbe un teletrasporto da Trieste in Calabria... Vediamo un poco... io intanto penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sei rimasto senza benzina anche sul forum? :P :P :P :P :P :P :P

 

Stò seguendo con molto interesse questo post... e se tutto va per il verso giusto potrei anche essere moooooooooolto vicino in quel periodo (senza moto però)... il problema è che il 14 inizia la scuola... mi servirebbe un teletrasporto da Trieste in Calabria... Vediamo un poco... io intanto penso...

 

Basta un aereo e poi anchela moto non è un grossissimo problema, diciamo che è bypassabile, parliamone!

Link al commento
Condividi su altri siti

albert... perché non riesco a leggere le pagine dell'internazionale

 

Hmmmmmmmmmm boh, sei anche socio quindi non hai limitazioni, prova a svuotare la cache del browser o comunque premi F5 che ricarica la pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti ,ma grande domanda si va via strada con le moto tutti in fila indiana???Gigi e mawi e albert tutti via strada???noi un po' di voglia l'abbiamo poi confermeremo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,ma grande domanda si va via strada con le moto tutti in fila indiana???Gigi e mawi e albert tutti via strada???noi un po' di voglia l'abbiamo poi confermeremo.....

 

Confermo, volendo si viaggia tutti insieme, io il ritrovo lo ho messo a Sezana per eventualmente quelli che vogliono fare altro, ma poi verranno fatti un po' di punti di ritrovo lungo la strada per viaggiare insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

No direi che siamo FULL al B&B di Franz.

Se si vogliono aggiungere altri possono farlo e dobbiamo cercare un altro pernotto in zona.

 

Per intanto per i prenotati, bonificare i 50 di caparra più i 22,90 delle grotte a:

 

BANCA SELLA SPA – Sede Centrale – Piazza Gaudenzio Sella 1 – 13900 BIELLA (BI)
IBAN: IT98K0326822300052871637860
intestato a: Moto Club Africa Twin Italia Asd
Causale: Caparra Istria "COGNOME"
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,,,,,oggi ho versato la seconda caparra perche' siamo in due .........Quindi siamo superiscritti.........un grazie a tutti per lo -sbatti -(come dicono i miei figli)..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a Tutti, 

giusto per curiosità, ma perchè questo evento non è stato segnalato nella sezione eventi 2015 come l'internazionale del Cilento? 

Io ho scoperto solo ora e per caso di questo tour.

Non è una polemica, è solo per capire se mi sono persa io qualcosa...

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Prenotato Hotel in Slovenia per la prima notte

http://smrekarjeva-domacija.si/

 

Costo totale 241 Euro da dividere per tutti, sto attendendo il menù per la sera (non incluso nel prezzo) con piatti tipici e il costo della colazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
×
×
  • Crea nuovo...