Vai al contenuto

Codino Rd07 Marathon


Messaggi consigliati

Non so se li produce ancora ma anni fà contattai Emiliano Villa della marathonrally, sul forum mi pare si chiamasse mukkone.

Ne faceva di diversi a mio avviso molto belli, prova a sentirlo e vedi se li produce ancora.

 

Cerca maratonrally nel forum trove una discussione.

Modificato da gda
Link al commento
Condividi su altri siti

Si non si vede da un pò però nelle discussioni trovi sia la mail, sia in quella intitolata maratonrally,c'è leo che è sia attivo sia in comtatto con mukkone, magari può farti da tramite.

La mail se vuoi te la scrivo in privato penso di non fare torti a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi spiego come fanno questi tizi che si mettono a produrre carene artigianali e poi che fanno? fanno le carene con frontali Kakkatiemme.

Ma dico io............ma se mi metto a produrre carene ma ci voglio perdere 2 ore in più (per dire...) e mi creo un frontale un pò diverso dal solito? e sopratutto che sia diverso da quello di un'altro marchio?  Ma!!!  Sarò io?  :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta... il Greco un frontale "suo" l'ha fatto.... solo che non si può proprio guardare....

Alla fine anche i vari produttori hanno seguito solo lo stile "Boano" (che a me piace molto e vorrei mettere), senza "inventare" qualcosa di veramente nuovo...

Tutto questo forse perchè in definitiva si tratta pur sempre del frontale di una moto.... 

 

Resta il fatto che forse se uno fosse più bravo ed innovativo di un designer di una grande marca, forse starebbe a lavorare per loro...

 

Secondo me bisogna aspettare una cosa inventata da Kit... Kit se ci sei batti un colpo!! Dai che ne so... un frontale tipo Rally Boano più protettivo e trasparente... che ci vorrà mai???? JJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la scelta è in parte dettata dai fari da montare ,che ricade per forza di cose sui due fari tondi.

In orizzzontale li ha montati boano e in verticale li monta la ktm.

In un modo o nell'altro si finisce sempre per ricadere in una copia.

 

Altro bel lavoro è quello fatto da edo factory stile crf , sempre " copia" ma rimanendo in casa honda.

Quello lo monterei oggi stesso ma vallo a riprodurre e quanto costerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io cercavo un codino. Il mio preferito é quello di un africa con la livrea Martini racing, che non riesco a trovare!! Secondo me la più bella di tutto il forum. Per quanto riguarda il frontale, una moto che mi piace é il 660 xt z super tenere, chiaramente parlo sono della parte estetica. La carena marathon mi piace tantissimo e sono stato vicino all'acquisto, ma lo sbattimento per le varie modifiche erano eccessive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codino sembra uguale al mio (quello che non ho ancora montato...) l'ho preso da Leo, trovato su subito un sacco di tempo fa e di cui ho conservato il numero... persona gentilissima e disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato di contattare 1 anno fa Alberto della maratonrally ma da quanto ho capito non producono piu, peccato il codino era bellissimo per una cifra ragionevole.

 

?Daky  potresti essere più preciso sul codino tt600 che hai modificato se puoi mi mandi qualche foto.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...