Vai al contenuto

Perch?? Chi Viene Al Norde Piange Due Volte....


Messaggi consigliati

Ciao a tutti gli amici Africani, dopo aver concluso la.bellissima, spettacolosa indimenticabile internazionale 2015 ad Agropoli sono in procinto di partire per l'eroicain moto a Gaiole in chiati,

QuAlcuno di voi parteciperà?

Io sarò quello con la.tenda verde:P

Poi da domenica 24 direzione EmiliaEomagna nessuna tappa precisa qualche africano lo.troverò in giro poi direzione lombardia poi ritorno

La mia piccola avventura solotaria partira il 22 maggio per terminare il 1 di giugno.....

Tappa tappa me lo offrite u caffe?

Anche se dal molise in su lo fate lento, ma dove c'è la compagnia non serve altro.

Se qualcuno del norde si sentisse.offeso .....mi dovrei scusare:huh:

A presto ......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che organizziamo qui in zona qualcosa quando sei da Vito.

 

All'Eroica ci sono di sicuro tre o quattro persone dei nostri, tra cui Elisabetta e Giulia. Se vedi mamma e figlia con due Africa twin una blu e una nera sono loro, ma dovresti conoscerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazziiiiiiiiii non gli offrite nienteeeeeeeee ha un Kakkatiemme!!!!!!!!!!!!! non merita nulla!!!!!!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

89db3f270b7d771bfb13a4e3008dad1d.jpg

Arrivati siamo.

Grazie a tutti lombardoni che mi hanno accolto in questi pochi giorni nella loro terra.

Grazie per avermi fatto scoprire posti bellissimi.

Grazie Vito, Gigi,Paolino e tapparella.

Grazie Africani:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te! Come già detto, in questi giorni ho rivissuto le stesse senzazioni di quando si andava in giro in terra Salentina. Peccato non averti potuto portare in altri posti causa il maltempo di domenica e il così poco tempo a disposizione per esplorare le terre nordiche.

Dai recupereremo a settembre...

Grande Savva grande Navighetor!!

 

Respect for all! Lamps dalla Brianza ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però potevate pure tenervelo al nord Don Savva "macinachilometri".....????????????

Stavo pensando la stessa cosa...ma Sabbatore in pochi giorni a rotto le scatole a tanti di quei Africani che hanno pensato bene di rimandarcelo indietro.....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...