Vai al contenuto

Assistenza Stradale, Rimborso Spese, Eventuale Tutela Legale


Messaggi consigliati

Volevo condividere eventuali esperienze su queste condizioni accessorie delle polizze assicurative.

Premetto che:

 

- La FMI offre ai tesserati queste coperture comprese nella quota annuale.

 

- La Bartolini&Mauri, broker convenzionato con FMI per polizza sui veicoli d'epoca, offre queste coperture con una integrazione di premio di 35€ (offrono la polizza Europe Assistance)

 

- Tutte le assicurazioni, comunque, hanno in listino queste coperture integrative, pagando un surplus di premio annuale rispetto alla RCA base.

 

 

Guardando gli esempi citati, mi pare che le prestazioni ed i massimali si equivalgano... 

Che ne dite?

 

 

 

PS: io fino a due anni fà non ci badavo, ma dopo recenti accadimenti (sgraaat!!!) ho cambiato idea... ;-)))

 

Link al commento
Condividi su altri siti

strana la mancanza di interesse...forse ho posto male la domanda.

Chiedevo in sintesi se qualcuno ha la garanzia accessoria di assistenza stradale, traino, assistenza medica etc, oltre alla rca obbligatoria. E se si, quale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea la verità è nessuno fino ad ora ci badava (sbagliando) a queste garanzie accessorie ,da me il primo adesso andrò a leggere il contratto cosa che non ho mai fatto ,cmq credo che la mia polizza con Allianz comprenda quelle garanzie che Tu nomini alla "modica " spesa di 230 euro all'anno (x ora ) cmq mi sta x scadere al rinnovo faccio sapere più precisamente sperando che la nuova legge non induca ad aumenti ecc  ecc  ec  . Ciaoooooooooo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Tessera ACI Gold e sono coperto su tutto ciò che guido, moto e auto, mie o di altri. Mi è capitato in passato di andare a recuperare qualcuno dicendo che guidavo io, così almeno ha risparmiato il carro attrezzi... ed io ci ho guadagnato in benemerenze ed indulgenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente parlo di tessera ACI normale, lasciamo perdere la Gold che è un'altra cosa, non a caso costa 80 euri anno.

Io la pago meno perchè sono stato consulente dell'ACI per 15 anni, forse più.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...