Vai al contenuto

Fondini Strumentazione


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, cerco dei vettoriali o dei disegni in cad dei fondini della strumentazione. Volevo fare delle repliche in plexiglass e stamparci direttamente delle grafiche diverse.

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, cerco dei vettoriali o dei disegni in cad dei fondini della strumentazione. Volevo fare delle repliche in plexiglass e stamparci direttamente delle grafiche diverse.

Grazie a tutti :)

ma hai visto su facebook quelli di Ride Garage?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai visto su facebook quelli di Ride Garage?

Si si, ma visto che ho il laser per il plexiglass e una stampante uv che stampa direttamente su oggetti volevo farli con la grafica che piaceva a me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, cerco dei vettoriali o dei disegni in cad dei fondini della strumentazione. Volevo fare delle repliche in plexiglass e stamparci direttamente delle grafiche diverse.

Grazie a tutti :)

Se mi fai avere delle jpeg o tif (di qualità decente)

 

Ti posso provare a fare il file vettoriale.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fai avere delle jpeg o tif (di qualità decente)

 

Ti posso provare a fare il file vettoriale.

Ciao.

Grazie sickdog, ma non ho niente per le mani!! In realtà devo fare un regalo ad un amico quindi non posso dirgli neanche di smontarle per fare la scansione!! Io ho la strumentazione digitale e non so come fare!! Troverò qualcuno che mi presterà i fondini :)

Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per fondini intendi la scala tachimetro dove sono stampati i km/h io ne ho uno smontato e potrei fare delle foto con delle misure, ma solo del tachimetro, se mi dai delle indicazioni su come fare vedo di aiutarti come posso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai nel sito AT Marche-Umbria, trovi la descrizione che il sottoscritto ha fatto per modificare la strumentazione, ho i file pdf per la maschera dei fondini per ritagliare il plexi e se vuoi puoi stamparti anche i nuovi disegni che ho fatto per la strumentazione. Basta mandarmi una richiesta al mio indirizzo: lori-66@libero.it.

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ultimo, ho mandato una mail a lori-66 che li ha già in pdf. Se mi servirà qualcos'altro chiederò

Grazie comunque a tutti quanti per la disponibilità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai nel sito AT Marche-Umbria, trovi la descrizione che il sottoscritto ha fatto per modificare la strumentazione, ho i file pdf per la maschera dei fondini per ritagliare il plexi e se vuoi puoi stamparti anche i nuovi disegni che ho fatto per la strumentazione. Basta mandarmi una richiesta al mio indirizzo: lori-66@libero.it.

Lamps

allora ti devo ringraziare.

Si perchè grazie a te ho capito come smontare e rimontare la strumentazione e soprattutto le lancette.

 

Se potrò ricambiare lo farò molto volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti devo ringraziare.

Si perchè grazie a te ho capito come smontare e rimontare la strumentazione e soprattutto le lancette.

 

Se potrò ricambiare lo farò molto volentieri.

:wub: Grazie, magari chiedendoti uno sconto per uno dei tuoi gadget... Appena riavrò una Africa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem... ci sarebbe qualcuno che vende fondini "rifatti", ma in ogni caso originali, per la rd04?

se vi può esser utile io ho un contagiri smontato di cui potrei scannerizzare il fondino

Link al commento
Condividi su altri siti

B) devo contattarlo così vediamo cosa può uscire fuori

L'ho sentito ieri sera, è un amico, e ride garage è a 3 km da casa mia, se ti occorre qualcosa fai pure il mio nome...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...