Vai al contenuto

Kkbike - Unicat Grid


KitKarson

Messaggi consigliati

PUBBLICO PRIMA QUI, NEL POMERIGGIO SU FACEBOOK. SPERO APPREZZIATE...


UrDQEG.jpg


 


in pratica sto offrendo la griglia GRATIS al prezzo del solo parafari !!!


Modificato da KitKarson
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

EVU8OM.jpg

 

anche la stampa estera s'interessa di KKbike   :wub:

 

Ragazzi, ho pubblicato ieri la notizia della promo e siamo a 7 venduti su 10 promessi. Se c'è qualcuno interessato si affretti che poi mi spiace dire no.

 

Lo sapete che io poi quando prometto sono di parola. Il 1 marzo UnicAT GRID va a 75 euro + SS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sarei interessato al colore bianco per una rd 03.

non so perché ma non riesco a inviarti una mail, hai un numero?

 

 

Per la mail è sempre info@kkbike.it e su questa ricevo tanta corrispondenza... farò delle prove...

 

Certo, per la rd03, siamo gli unici a produrre un parafari, adesso con griglia. Ed abbiamo preso spunto nel disegno della griglia proprio da quella originale che era in plastica. La nostra è leggermente diversa ed è in alluminio, però la ricorda molto. Bianca su un lato, nera sull'altro. Ovviamente trattasi di alluminio preverniciato.

 

Il mio numero è 320 815 95 62

Link al commento
Condividi su altri siti

La griglia si monta su UnicAT ed UnicAT su RD04. Attenzione, da domani costerà 75 e non più 50 euro.

 

cUNrTM.jpg

 

8a8a79.jpg

toglimi una curiosità ma quel paracarene-fari-serbatoio è quello della heavy-duty? se si mi dici se vale la pena di acquistarlo (intendo come fattura,finiture,funzionalità),per il resto complimenti a oltranza per tutto quello che stai facendo per le nostre AT... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il paracarena/portapacchi è quello di Rikycross, ma credo che non lo faccia più e fra l'altro all'epoca costava un botto!!! Io l'ho trovato qui sul forum, e non era privo di qualche difettuccio.

 

La griglia credo tu ne abbia sentito già parlare   ;)   :)

 

 

PS laddove non si fosse capito, prima di questa attività che mi sono letteralmente inventato, io AMO la Regina   :wub:  e se c'è qualcosa che posso fare per farle piacere o farla apparire più bella o più funzionale, quello è sicuramente un nuovo prodotto KKbike.

Modificato da KitKarson
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito Kit, immagino che tu abbia visto il mese di settembre 2015 del nuovo gadget calendario da tavolo GiVi, che riporta in bella vista il tuo deflettore EASY ...

;-)))

Pensando a quanti ne hanno stampati e distribuiti direi un ulteriore ottima visibilità !

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito Kit, immagino che tu abbia visto il mese di settembre 2015 del nuovo gadget calendario da tavolo GiVi, che riporta in bella vista il tuo deflettore EASY ...

;-)))

Pensando a quanti ne hanno stampati e distribuiti direi un ulteriore ottima visibilità !

 

 

???

Link al commento
Condividi su altri siti

ti mando la foto di quello che ho sulla scrivania in ufficio...

sapevo ma non avevo visto  :D  :D  :D  

 

Grazie.

 

PS devo fare una tirata d'orecchi a chi so io   ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...