Vai al contenuto

Motodays 2015


Messaggi consigliati

Ieri sera l'amico Salvatore (alias Neotwin) mi ha fatto notare che in concomitanza del pranzo sociale, si svolge a Roma il Motodays 2015 pertanto visto che dovremmo arrivare a Frascati nella tarda mattinata di Sabato 7 marzo, mi era venuto in mente di fare un salto nel primo pomeriggio... :rolleyes:    mentre il nostro direttivo si subisce la nota riunione annuale... ^_^

Pertanto volevo chiedere a qualcuno di zona, visto che nella circostanza saremmo appiedati, ogni mezzo utile (trenino, autobus, taxi) per raggiungere la Fiera in questione (sempre se è fattibile visto che si svolge in via Portuense n° 1645) e se qualcuno di voi è daccordo, magari incontrarci all'ingresso x fare un bel gruppetto di Africani e gironzolare e cazzeggiare nei vari padiglioni... :rolleyes:

Modificato da T o n y
Link al commento
Condividi su altri siti

caro tony

per qualsiasi cosa a disposizione

per iniziare posso dire che la nuova fiera di Roma si trova sulla via portuense, ma facilmente raggiungibile sia in auto (ma il parcheggio se non ricordo male è caro) e/o in moto (non ricordo se il parcheggio è gratis), ma anche con il treno Roma-Fiumicino

a questo punto non rimane che aspettare i biglietti gratis che il direttivo supremo mette a disposizione ogni anno

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

caro tony

per qualsiasi cosa a disposizione

per iniziare posso dire che la nuova fiera di Roma si trova sulla via portuense, ma facilmente raggiungibile sia in auto (ma il parcheggio se non ricordo male è caro) e/o in moto (non ricordo se il parcheggio è gratis), ma anche con il treno Roma-Fiumicino

a questo punto non rimane che aspettare i biglietti gratis che il direttivo supremo mette a disposizione ogni anno

;)

Grazie Filippo lo sapevo che potevo contare su di te, quindi mi consigli treno da Frascati a Roma termini e poi quello x fiumicino??? ma la fermata x la fiera???

Link al commento
Condividi su altri siti

la fermata per la fiera non e' troppo lontana a piedi dall' ingresso mi pare di ricordare... almeno mi pare... cmq conta sulla mia macchina al limite... o ti porto un casco in piu!????

 

Grazie Andrea....ma per il passaggio non ti preoccupare anche perche dovremmo essere in tre (oppure di più se si aggrega qualcuno da Frascati)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il treno, direzione fiumicino, ferma direttamente al polo fiera. Da li sono 5 min a piedi all'entrata. Parcheggio moto/scooter gratuito.

 

Ciao Gigante, mi hai dato una bella notizia al limite chiedo al controllore per la fermata...... :rolleyes:

 

Ma tu ci sei in fiera??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony, tieni presente che se la fiera è come quella dello scorso anno non è che ti divertirai più di tanto (almeno, oltre alla mia opinione 12 mesi fa sentii molte critiche negative sull'evento).

 

Considerando che "a caval donato non si guarda in bocca", io non mi sono lamentato per le due ore trascorse, ma se avessi pagato il biglietto sarei stato molto deluso;

Quest'anno infatti non sarei andato, piuttosto una bella passeggiata al centro.

 

In ogni caso buona passeggiata, e buona fiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Tony, tieni presente che se la fiera è come quella dello scorso anno non è che ti divertirai più di tanto (almeno, oltre alla mia opinione 12 mesi fa sentii molte critiche negative sull'evento).

 

Considerando che "a caval donato non si guarda in bocca", io non mi sono lamentato per le due ore trascorse, ma se avessi pagato il biglietto sarei stato molto deluso;

Quest'anno infatti non sarei andato, piuttosto una bella passeggiata al centro.

 

In ogni caso buona passeggiata, e buona fiera.

Hai qualche dritta per recuperare un biglietto aggratis?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riusciamo ad avere qualcosa come motoclub ve lo facciamo sapere..... ;)

 

Biglietti x l'ingresso????? Sarebbe il massimo cmq mi prenoto io e Neotwin... :rolleyes:  B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragassuoli, come ricorderete senz'altro l'anno scorso i biglietti furono gentilmente offerti da Honda Italia, che (se non erro nella persona di Fabrizio) misero appunto a disposizione per gli utenti del club un tot di ingressi gratuiti;

sfortunatamente quest'anno c'è un problema di fondo, fabrizio non lavora più per la Honda (non lavora proprio più, mannaggia), e quindi non è detto possa aiutarci; l'ho contattato, ha detto che avrebbe provato a chiamare qualche ex collega, ma io non mi sento nemmeno di "forzare", visto che stà senza lavoro forse sarebbe il caso di invitare noi a lui, quantomeno al pranzo sociale. Anzi, quello lo faccio subito.

Per i biglietti nulla di fatto, ripeto, almeno per ora, ma visto che manca poco poco, direi che quest anno ognuno paga per se.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragassuoli, come ricorderete senz'altro l'anno scorso i biglietti furono gentilmente offerti da Honda Italia, che (se non erro nella persona di Fabrizio) misero appunto a disposizione per gli utenti del club un tot di ingressi gratuiti;

sfortunatamente quest'anno c'è un problema di fondo, fabrizio non lavora più per la Honda (non lavora proprio più, mannaggia), e quindi non è detto possa aiutarci; l'ho contattato, ha detto che avrebbe provato a chiamare qualche ex collega, ma io non mi sento nemmeno di "forzare", visto che stà senza lavoro forse sarebbe il caso di invitare noi a lui, quantomeno al pranzo sociale. Anzi, quello lo faccio subito.

Per i biglietti nulla di fatto, ripeto, almeno per ora, ma visto che manca poco poco, direi che quest anno ognuno paga per se.....

 

Scusa Cap. ma Flavio mi aveva detto di aver gia' contattato i ragazzi di honda Italia x recuperare qualche biglietto....

Link al commento
Condividi su altri siti

news dal motodays

 

l'anteprima mondiale in casa honda è l'SH300i

che tristezza

emblematico di cosa è il mercato romano

 

ieri non si è provato per la pioggia ma ci riproverò sabato

 

belli ed eleganti come sempre gli stand di honda, bmw

 

bellissimo, a mio parere, quello di ktm 

peccato non poter provare la ktm elettrica

 

in triumph le evoluzioni delle tiger e le moto "english/american style"

ma ci sono anche delle belle moto elaborate esteticamente

proprio belle da vedere

 

in kawa la regina è la H2

quella me la hanno fatta provare

sono andato sulla pista di decollo di fiumicino lì vicino e l'ho lanciata  :D

 

kymco ha lanciato il suo nuovo downtown

non male, proprio non male

 

suzuki mette in passerella le supersportive con livrea celebrativa il rientro in MOTOGP

in diverse declinazioni : 600, 750 e mille

 

monotono lo stand ducati, vetrina per PANIGALE S  e la multistrada1200

 

lo SCRAMBLER  della ducati ormai vive di vita propria

la ducati ha deciso di proprolo come brand a parte, con impegno su abbigliamento e lifestyle in genere

 

NON DOVETE ASSOLUTAMENTE PERDERE IL PADIGLIONE 5 !!!!

il festival delle moto anni 80

e per gli amanti delle MOTOGUZZI , andate a visitare il piccolo spazio dedicato a tre guzzi incredibili

lì ad accogliervi ci sarà un signore che è una delle colonne del motociclismo italiano e che qualcosa di honda ne capisce

 

enjoy  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...