T o n y Posted February 10, 2015 Report Posted February 10, 2015 (edited) Ieri sera l'amico Salvatore (alias Neotwin) mi ha fatto notare che in concomitanza del pranzo sociale, si svolge a Roma il Motodays 2015 pertanto visto che dovremmo arrivare a Frascati nella tarda mattinata di Sabato 7 marzo, mi era venuto in mente di fare un salto nel primo pomeriggio... mentre il nostro direttivo si subisce la nota riunione annuale... Pertanto volevo chiedere a qualcuno di zona, visto che nella circostanza saremmo appiedati, ogni mezzo utile (trenino, autobus, taxi) per raggiungere la Fiera in questione (sempre se è fattibile visto che si svolge in via Portuense n° 1645) e se qualcuno di voi è daccordo, magari incontrarci all'ingresso x fare un bel gruppetto di Africani e gironzolare e cazzeggiare nei vari padiglioni... Edited February 10, 2015 by T o n y Quote
T o n y Posted February 10, 2015 Author Report Posted February 10, 2015 Caspita, non male come idea! Grazie Paolino, cmq se vuoi disertare la riunione e aggregarti a noi... sei sempre il benvenuto..;-) Quote
filippo1970 Posted February 10, 2015 Report Posted February 10, 2015 caro tony per qualsiasi cosa a disposizione per iniziare posso dire che la nuova fiera di Roma si trova sulla via portuense, ma facilmente raggiungibile sia in auto (ma il parcheggio se non ricordo male è caro) e/o in moto (non ricordo se il parcheggio è gratis), ma anche con il treno Roma-Fiumicino a questo punto non rimane che aspettare i biglietti gratis che il direttivo supremo mette a disposizione ogni anno Quote
T o n y Posted February 10, 2015 Author Report Posted February 10, 2015 caro tony per qualsiasi cosa a disposizione per iniziare posso dire che la nuova fiera di Roma si trova sulla via portuense, ma facilmente raggiungibile sia in auto (ma il parcheggio se non ricordo male è caro) e/o in moto (non ricordo se il parcheggio è gratis), ma anche con il treno Roma-Fiumicino a questo punto non rimane che aspettare i biglietti gratis che il direttivo supremo mette a disposizione ogni anno Grazie Filippo lo sapevo che potevo contare su di te, quindi mi consigli treno da Frascati a Roma termini e poi quello x fiumicino??? ma la fermata x la fiera??? Quote
Andrea Stella Posted February 10, 2015 Report Posted February 10, 2015 la fermata per la fiera non e' troppo lontana a piedi dall' ingresso mi pare di ricordare... almeno mi pare... cmq conta sulla mia macchina al limite... o ti porto un casco in piu!???? Quote
gigante Posted February 11, 2015 Report Posted February 11, 2015 Il treno, direzione fiumicino, ferma direttamente al polo fiera. Da li sono 5 min a piedi all'entrata. Parcheggio moto/scooter gratuito. Quote
T o n y Posted February 11, 2015 Author Report Posted February 11, 2015 la fermata per la fiera non e' troppo lontana a piedi dall' ingresso mi pare di ricordare... almeno mi pare... cmq conta sulla mia macchina al limite... o ti porto un casco in piu!???? Grazie Andrea....ma per il passaggio non ti preoccupare anche perche dovremmo essere in tre (oppure di più se si aggrega qualcuno da Frascati) Quote
T o n y Posted February 11, 2015 Author Report Posted February 11, 2015 Il treno, direzione fiumicino, ferma direttamente al polo fiera. Da li sono 5 min a piedi all'entrata. Parcheggio moto/scooter gratuito. Ciao Gigante, mi hai dato una bella notizia al limite chiedo al controllore per la fermata...... Ma tu ci sei in fiera??? Quote
Andrea Stella Posted February 11, 2015 Report Posted February 11, 2015 Il famoso gioco natalizio Gigante in Fiera... Quote
gigante Posted February 11, 2015 Report Posted February 11, 2015 Ciao Tony, si. Sicuramente il giovedi. Il weekend troppo caos. Andrea ci vediamo al pranzo Quote
Capitan America Posted February 17, 2015 Report Posted February 17, 2015 Tony, tieni presente che se la fiera è come quella dello scorso anno non è che ti divertirai più di tanto (almeno, oltre alla mia opinione 12 mesi fa sentii molte critiche negative sull'evento). Considerando che "a caval donato non si guarda in bocca", io non mi sono lamentato per le due ore trascorse, ma se avessi pagato il biglietto sarei stato molto deluso; Quest'anno infatti non sarei andato, piuttosto una bella passeggiata al centro. In ogni caso buona passeggiata, e buona fiera. Quote
Andrea Stella Posted February 26, 2015 Report Posted February 26, 2015 Tony, tieni presente che se la fiera è come quella dello scorso anno non è che ti divertirai più di tanto (almeno, oltre alla mia opinione 12 mesi fa sentii molte critiche negative sull'evento). Considerando che "a caval donato non si guarda in bocca", io non mi sono lamentato per le due ore trascorse, ma se avessi pagato il biglietto sarei stato molto deluso; Quest'anno infatti non sarei andato, piuttosto una bella passeggiata al centro. In ogni caso buona passeggiata, e buona fiera. Hai qualche dritta per recuperare un biglietto aggratis? Quote
africano750 Posted February 26, 2015 Report Posted February 26, 2015 Hai qualche dritta per recuperare un biglietto aggratis? Se riusciamo ad avere qualcosa come motoclub ve lo facciamo sapere..... Quote
T o n y Posted February 27, 2015 Author Report Posted February 27, 2015 Se riusciamo ad avere qualcosa come motoclub ve lo facciamo sapere..... Biglietti x l'ingresso????? Sarebbe il massimo cmq mi prenoto io e Neotwin... Quote
africano750 Posted February 27, 2015 Report Posted February 27, 2015 Ci proviamo.......se ne escono ve li giriamo Quote
ready to...go Posted March 3, 2015 Report Posted March 3, 2015 ciao honda presenterà una anteprima mondiale al motodays le concessionarie si aspettano un nuovo modello per settembre ottobre secondo voi? Quote
Capitan America Posted March 5, 2015 Report Posted March 5, 2015 Ciao ragassuoli, come ricorderete senz'altro l'anno scorso i biglietti furono gentilmente offerti da Honda Italia, che (se non erro nella persona di Fabrizio) misero appunto a disposizione per gli utenti del club un tot di ingressi gratuiti; sfortunatamente quest'anno c'è un problema di fondo, fabrizio non lavora più per la Honda (non lavora proprio più, mannaggia), e quindi non è detto possa aiutarci; l'ho contattato, ha detto che avrebbe provato a chiamare qualche ex collega, ma io non mi sento nemmeno di "forzare", visto che stà senza lavoro forse sarebbe il caso di invitare noi a lui, quantomeno al pranzo sociale. Anzi, quello lo faccio subito. Per i biglietti nulla di fatto, ripeto, almeno per ora, ma visto che manca poco poco, direi che quest anno ognuno paga per se..... Quote
T o n y Posted March 5, 2015 Author Report Posted March 5, 2015 Ciao ragassuoli, come ricorderete senz'altro l'anno scorso i biglietti furono gentilmente offerti da Honda Italia, che (se non erro nella persona di Fabrizio) misero appunto a disposizione per gli utenti del club un tot di ingressi gratuiti; sfortunatamente quest'anno c'è un problema di fondo, fabrizio non lavora più per la Honda (non lavora proprio più, mannaggia), e quindi non è detto possa aiutarci; l'ho contattato, ha detto che avrebbe provato a chiamare qualche ex collega, ma io non mi sento nemmeno di "forzare", visto che stà senza lavoro forse sarebbe il caso di invitare noi a lui, quantomeno al pranzo sociale. Anzi, quello lo faccio subito. Per i biglietti nulla di fatto, ripeto, almeno per ora, ma visto che manca poco poco, direi che quest anno ognuno paga per se..... Scusa Cap. ma Flavio mi aveva detto di aver gia' contattato i ragazzi di honda Italia x recuperare qualche biglietto.... Quote
ready to...go Posted March 6, 2015 Report Posted March 6, 2015 news dal motodays l'anteprima mondiale in casa honda è l'SH300i che tristezza emblematico di cosa è il mercato romano ieri non si è provato per la pioggia ma ci riproverò sabato belli ed eleganti come sempre gli stand di honda, bmw bellissimo, a mio parere, quello di ktm peccato non poter provare la ktm elettrica in triumph le evoluzioni delle tiger e le moto "english/american style" ma ci sono anche delle belle moto elaborate esteticamente proprio belle da vedere in kawa la regina è la H2 quella me la hanno fatta provare sono andato sulla pista di decollo di fiumicino lì vicino e l'ho lanciata kymco ha lanciato il suo nuovo downtown non male, proprio non male suzuki mette in passerella le supersportive con livrea celebrativa il rientro in MOTOGP in diverse declinazioni : 600, 750 e mille monotono lo stand ducati, vetrina per PANIGALE S e la multistrada1200 lo SCRAMBLER della ducati ormai vive di vita propria la ducati ha deciso di proprolo come brand a parte, con impegno su abbigliamento e lifestyle in genere NON DOVETE ASSOLUTAMENTE PERDERE IL PADIGLIONE 5 !!!! il festival delle moto anni 80 e per gli amanti delle MOTOGUZZI , andate a visitare il piccolo spazio dedicato a tre guzzi incredibili lì ad accogliervi ci sarà un signore che è una delle colonne del motociclismo italiano e che qualcosa di honda ne capisce enjoy Quote
ready to...go Posted March 6, 2015 Report Posted March 6, 2015 comunque per gli smartphone dotati e per i "socials-addicted" trovate info e immagini su instagram e facebook. basta cercare "acquolina in moto" instagram.com/acquolinainmoto https://it-it.facebook.com/acquolinainmoto Quote
Recommended Posts