Jump to content

Recommended Posts

• Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Al massimo ti strizziamo noi

Posted

Ma e' bravo?

se è bravo non lo so, ma io ti ci porto, poi ve la piagnete fra di voi... Aitano, mò che ti acchiappo...

Posted

piccole istruzioni per l'uso... in mancanza del gipiesse  ;)

Dall'Autostrada A1 uscita Monte Porzio Catone, seguire le indicazioni per Frascati, alla seconda rotonda prendere la prima uscita.L'Agriturismo Tenuta Quarto Santa Croce si trova sulla destra dopo circa 1,5 chilometri.

Posted

Noi partiamo per le 12:30 circa  ;)

Posted

Ottima giornata. Mi preme sinceramente ringraziare tutti coloro che si sono sobbarcati centinaia di km per raggiungerci e soprattutto complimentarmi con il direttivo per la solita impeccabile organizzazione.

Posted

Finalmente dopo tanti anni vi ho conosciuti e ne sono stato contento. Siete quello che mi aspettavo e sono contento di far parte di questo contesto.

Alberto, mi sa tanto che mi son dimenticato una cosa... domani ti chiamo...

Grazie a tutti ed alla prossima.

Posted

si, davvero...

e' stato un piacere rivedere tutti gli amici. Un grazie anche da parte mia al Direttivo tutto che ancora una volta non si e' smentito nella garbata e gradevolissima organizzazione dell'evento. Da parte nostra ci siamo solo impegnati a farvi trovare bel tempo! I ragazzacci romani non erano tanti in verita' ma in compenso c'era anche un amico con una moto rumena bombardata... ????

si, davvero...

e' stato un piacere rivedere tutti gli amici. Un grazie anche da parte mia al Direttivo tutto che ancora una volta non si e' smentito nella garbata e gradevolissima organizzazione dell'evento. Da parte nostra ci siamo solo impegnati a farvi trovare bel tempo! I ragazzacci romani non erano tanti in verita' ma in compenso c'era anche un amico con una moto rumena bombardata... ????

Posted

Fine settimana stupendo, oltre alla bellissima giornata trascorsa insieme ho avuto il piacere di vedere nuovi e vecchi amici e rincontrare Mavitwin il terruncello trasferito al norde.

Complimenti al direttivo per lorganizzazione.

Spero di rivedervi presto al l'internazionale.

Posted

Ancora una volta ho passato una giornata semplicemente stupenda! Ho rivisto amici che non vedevo da tempo, sono stato in grande compagnia con altri, mi sono divertito alla grande con i miei commensali ed ora aspetto con trepidazione l'arrivo del raduno internazionale per poter rivivere nuove e più grandi emozioni con queste fantastiche persone. Grazie agli organizzatori per averci regalato momenti di vita vera.

Ancora una volta ho passato una giornata semplicemente stupenda! Ho rivisto amici che non vedevo da tempo, sono stato in grande compagnia con altri, mi sono divertito alla grande con i miei commensali ed ora aspetto con trepidazione l'arrivo del raduno internazionale per poter rivivere nuove e più grandi emozioni con queste fantastiche persone. Grazie agli organizzatori per averci regalato momenti di vita vera.

Posted

DJANGOOOOOOOOOOOOOO

Chi sa sa......

Posted

....siiiiii abbiamo capitooooo!!!!!

Ringrazio tuttiipartecipanti del Pranzo Sociale, sono contentissimo di aver potuto esserci, era da unpo di tempo che mancavo, ringrazio tutti i miei compagni di viaggio, ...........ringrazio a chi ha organizzato, impeccabile come sempre, che dire.....siete fantastici.

Spero di rivedervi tutti in sela alle nostre motoooooo!!!!

Ciao e Grazie !!!

Posted

.......DJangooooooooo!!!!!!!

Posted

Django.......................Djangoooo....................

Che dire della giornata passata con gli Africani?
Vanno sempre allo stesso modo, divertimento ed allegria, il cuore felice ringrazia tutti i partecipanti.

E sabato? Che litigate in riunione............tutti volevano fregarsi le mozzarelle o la fetta di salame.......che litigate.............

Per non parlare del viaggio, siamo stati felicemente accompagnati dal Sig. Django!!! 

Posted (edited)

Eccomi....eccomi..... solo adesso sono riuscito a scrivere due righe...d'altronde sono quello che veniva da più lontano.. :D;) .... che dire un altro fine settimana trascorso in allegra compagnia con i vecchi (si fà per dire) amici di sempre..... che non ti deludono mai in ogni circostanza e i nuovi Africani presenti... :rolleyes:

Inoltre quest'anno siamo riusciti anche a visitare il motodays la sera di sabato e fare una passeggiata a Roma domenica mattina...quindi è stato veramente un weekend intenso ma pieno di soddisfazioni...

Un grazie di cuore al Direttivo che si impegna ad organizzare questi eventi... ma...... secondo me, una delle soddisfazioni più grandi di questi pranzi..... e' quella di dividere il tavolo con Africani di tutte le parti d'Italia e dialogare tranquillamente con loro come se ci conoscessimo da una vita... :)

Inoltre ciliegina sulla torta..... premiato con la targa "Mille Miglia" (complimenti a chi di dovere x la grafica)... che ho già custodito gelosamente nel mio studio.... ;)

Un saluto Tony

Edited by T o n y
Posted

Una SPLENDITA GIORNATA!

Come al solito un organizzazione impeccabile...e far parte di questa Grande Famiglia mi rende orgoglioso.

Grazie ragazzi e arrivederci all' INTERNAZIONALE!

DJANGO FREEMAN!

Posted

mi ha fatto piacere conoscervi e cominciare a vedere un po' di africane pronte x il raduno. Teniamoci in contatto. A presto

Posted

Ciao Amici cari, eccomi dopo i rientro tarda serata anzi nottata 01,30 nel letto, sono molto ma molto contento delle giornate passate con grandi amici vecchi e nuovi, che dire come al solito quando ci si diverte si sta sempre bene si sta stupendamente, grandi tutti sia chi è arrivato da lontano sia chi si è permesso di arrivare a piedi....ora come si suol dire mi lecco le ferite, si ferite che avete lasciato nel mio io interiore nel separarmi da Amici con la quale si sta sempre bene, Amici che da tempo poi si fà combricola e ci si diverte, ci si prende in giro, ci si scherza.....ma ragazzi che libidine !!!!!ok dai manca poco e tutto questo si puo replicare, il divertimento, il stare insieme a far baldoria, insomma il stare insieme è gia sufficiente !!!!!!

P.S. svelo un mistero che vedete sopra........il famoso DJANGOOOOOOOOOOOOOO.....è un film che si siamo sparati in vettura, cioè, prima di capire come si vedeva, con che lingua farlo avviare ecc ecc.....la sigla la si è vista almeno una decina di volte.....e naturalmente cosa diceva !!!!

DJANGOOOOOOOOOOOOOO

• Create New...