gigante Posted December 21, 2014 Report Posted December 21, 2014 Segnalo questa bellissima iniziativa di fabio porzi (motopatito). Eccoci arrivati alla 13esima puntata della nostra storia. Si torna da Zia Paola, nella casa che è una famiglia, a Nettuno (ROMA) Stamane siamo stati al sopralluogo per capire le esigenze e a breve pubblicheremo la lista dei bisogni. Conosciamo questa struttura e la gente che la porta avanti dal 2006, e per la prima volta alla domanda " di cosa avete più bisogno?" la risposta è stata: "cibo e saponi"... Ragazzi e ragazze, siamo arrivati alla FAME VERA E PROPRIA!!!! Queste le necessità della casa famiglia Quote
fabioporzi Posted December 21, 2014 Report Posted December 21, 2014 Grazie Gigante. Siamo alla 13esima edizione. Una ragione di vita Quest'anno è particolarmente dura perché non abbiamo più sponsor, sopraffatti dalla crisi economica, o impauriti. Per questo il motto di quest'anno è: L'OCEANO È FORMATO DA TANTE PICCOLE GOCCIOLINE.... Quote
gigante Posted December 21, 2014 Author Report Posted December 21, 2014 Gig e altre goccioline presenti uaz82 usa una moto da donna (semicit. aciachi) Quote
gigante Posted December 23, 2014 Author Report Posted December 23, 2014 Fabioporzi Fil Gig e le goccioline Quote
filippo1970 Posted December 23, 2014 Report Posted December 23, 2014 filippo+maiuaif+figli penso in auto, penso... Quote
fabioporzi Posted December 25, 2014 Report Posted December 25, 2014 Augurissimi. Niente di meglio che condividerli qui Quote
gigante Posted January 6, 2015 Author Report Posted January 6, 2015 Grazie motopatito! Inutili altre parole..... Quote
KitKarson Posted January 7, 2015 Report Posted January 7, 2015 ma che bello ... eravate diverse centinaia... uno spettacolo Quote
filippo1970 Posted January 7, 2015 Report Posted January 7, 2015 bellissima esperienza... grazie a FP e grazie anche a Gigante!!! ps perché anche a Gigante? vari i motivi ma il più importante è quando ci stavamo preparando per andare via, in sella alla REGGGINA, mi è caduta la spina del cell... dove è finita? nel para motore (se ci provo all'infinito sono sicuro che moro prima) comunque... ero affranto (la spina di MAIUAIF si vedeva, ma non si riusciva a prendere) ed il buon Gig mi ha rassicurato ("dovrebbe rimanere li sotto, al massimo la perdi ") "che ce vo? so solo 4 viti" (in verità 3 bulloni) tornato a casa (la spina non si vedeva più) mi sono messo di punta in garage e trovata la chiave giusta (12 credo) ho smontato le 4 viti (in verità 3 bulloni) il para motore si è abbassato dando alla luce la spina (in parte sporca di nero) CHE BELLO!!! scusate, ma per me è stata la prima volta Quote
Paolino Posted January 7, 2015 Report Posted January 7, 2015 Grandi! ..e bravi è sempre una bella esperienza fare queste uscite Quote
gigante Posted January 7, 2015 Author Report Posted January 7, 2015 bellissima esperienza... grazie a FP e grazie anche a Gigante!!! ps perché anche a Gigante? vari i motivi ma il più importante è quando ci stavamo preparando per andare via, in sella alla REGGGINA, mi è caduta la spina del cell... dove è finita? nel para motore (se ci provo all'infinito sono sicuro che moro prima) comunque... ero affranto (la spina di MAIUAIF si vedeva, ma non si riusciva a prendere) ed il buon Gig mi ha rassicurato ("dovrebbe rimanere li sotto, al massimo la perdi ") "che ce vo? so solo 4 viti" (in verità 3 bulloni) tornato a casa (la spina non si vedeva più) mi sono messo di punta in garage e trovata la chiave giusta (12 credo) ho smontato le 4 viti (in verità 3 bulloni) il para motore si è abbassato dando alla luce la spina (in parte sporca di nero) CHE BELLO!!! scusate, ma per me è stata la prima volta ******** Ora sei pronto per fare il giro del mondo :lol: Quote
filippo1970 Posted January 7, 2015 Report Posted January 7, 2015 bellissima esperienza... grazie a FP e grazie anche a Gigante!!! ps perché anche a Gigante? vari i motivi ma il più importante è quando ci stavamo preparando per andare via, in sella alla REGGGINA, mi è caduta la spina del cell... dove è finita? nel para motore (se ci provo all'infinito sono sicuro che moro prima) comunque... ero affranto (la spina di MAIUAIF si vedeva, ma non si riusciva a prendere) ed il buon Gig mi ha rassicurato ("dovrebbe rimanere li sotto, al massimo la perdi ") "che ce vo? so solo 4 viti" (in verità 3 bulloni) tornato a casa (la spina non si vedeva più) mi sono messo di punta in garage e trovata la chiave giusta (12 credo) ho smontato le 4 viti (in verità 3 bulloni) il para motore si è abbassato dando alla luce la spina (in parte sporca di nero) CHE BELLO!!! scusate, ma per me è stata la prima volta ******** Ora sei pronto per fare il giro del mondo :lol: la polenta era così buona che ha meritato il bis (in verità, non solo il mio...) Quote
tatogsxr Posted January 8, 2015 Report Posted January 8, 2015 la polenta era così buona che ha meritato il bis (in verità, non solo il mio...) Filippo ma è mai possibile che pensi sempre a mangiare?? Bella manifestazione comunque, grande Fabio, mi spiace non esserci stato ma avevo un altro impegno. Ci vediamo presto che bisogna inaugurare il nuovo anno con un pranzo Quote
filippo1970 Posted January 8, 2015 Report Posted January 8, 2015 perché tiene la mano coperta? LOROLOGIO!!! Quote
fabioporzi Posted January 25, 2015 Report Posted January 25, 2015 ahahahah... l'orologio non so nemmeno dove sia ;-) Quote
filippo1970 Posted January 26, 2015 Report Posted January 26, 2015 rivenduto a prezzo di listino? o il porzino lo ha regalato alla sua bella? Quote
Recommended Posts