Jump to content

Recommended Posts

Posted

Segnalo questa bellissima iniziativa di fabio porzi (motopatito).

Eccoci arrivati alla 13esima puntata della nostra storia.

Si torna da Zia Paola, nella casa che è una famiglia, a Nettuno (ROMA)

Stamane siamo stati al sopralluogo per capire le esigenze e a breve pubblicheremo la lista dei bisogni. Conosciamo questa struttura e la gente che la porta avanti dal 2006, e per la prima volta alla domanda " di cosa avete più bisogno?" la risposta è stata: "cibo e saponi"...

Ragazzi e ragazze, siamo arrivati alla FAME VERA E PROPRIA!!!!

c4a3fd59bfbd81b8cec98113d5e8c805.jpg

Queste le necessità della casa famiglia

d460023ead093b69bd964d53de3e25cb.jpg

Posted

Grazie Gigante.

Siamo alla 13esima edizione. Una ragione di vita

Quest'anno è particolarmente dura perché non abbiamo più sponsor, sopraffatti dalla crisi economica, o impauriti.

Per questo il motto di quest'anno è: L'OCEANO È FORMATO DA TANTE PICCOLE GOCCIOLINE....

Posted

bellissima esperienza...

grazie a FP e grazie anche a Gigante!!!

ps perché anche a Gigante?

vari i motivi ma il più importante è quando ci stavamo preparando per andare via, in sella alla REGGGINA, mi è caduta la spina del cell...

dove è finita?

nel para motore (se ci provo all'infinito sono sicuro che moro prima)

comunque...

ero affranto (la spina di MAIUAIF si vedeva, ma non si riusciva a prendere) ed il buon Gig mi ha rassicurato ("dovrebbe rimanere li sotto, al massimo la perdi ")

"che ce vo? so solo 4 viti" (in verità 3 bulloni)

tornato a casa (la spina non si vedeva più) mi sono messo di punta in garage e trovata la chiave giusta (12 credo) ho smontato le 4 viti (in verità 3 bulloni)

il para motore si è abbassato dando alla luce la spina (in parte sporca di nero)

CHE BELLO!!!

scusate, ma per me è stata la prima volta

;)

Posted

bellissima esperienza...

grazie a FP e grazie anche a Gigante!!!

ps perché anche a Gigante?

vari i motivi ma il più importante è quando ci stavamo preparando per andare via, in sella alla REGGGINA, mi è caduta la spina del cell...

dove è finita?

nel para motore (se ci provo all'infinito sono sicuro che moro prima)

comunque...

ero affranto (la spina di MAIUAIF si vedeva, ma non si riusciva a prendere) ed il buon Gig mi ha rassicurato ("dovrebbe rimanere li sotto, al massimo la perdi ")

"che ce vo? so solo 4 viti" (in verità 3 bulloni)

tornato a casa (la spina non si vedeva più) mi sono messo di punta in garage e trovata la chiave giusta (12 credo) ho smontato le 4 viti (in verità 3 bulloni)

il para motore si è abbassato dando alla luce la spina (in parte sporca di nero)

CHE BELLO!!!

scusate, ma per me è stata la prima volta

;)

Ora sei pronto per fare il giro del mondo :lol::lol:

2ce8091ec065f689f2d38a4fe2c071ff.jpg

Posted

bellissima esperienza... grazie a FP e grazie anche a Gigante!!! ps perché anche a Gigante? vari i motivi ma il più importante è quando ci stavamo preparando per andare via, in sella alla REGGGINA, mi è caduta la spina del cell... dove è finita? nel para motore (se ci provo all'infinito sono sicuro che moro prima) comunque... ero affranto (la spina di MAIUAIF si vedeva, ma non si riusciva a prendere) ed il buon Gig mi ha rassicurato ("dovrebbe rimanere li sotto, al massimo la perdi ") "che ce vo? so solo 4 viti" (in verità 3 bulloni) tornato a casa (la spina non si vedeva più) mi sono messo di punta in garage e trovata la chiave giusta (12 credo) ho smontato le 4 viti (in verità 3 bulloni) il para motore si è abbassato dando alla luce la spina (in parte sporca di nero) CHE BELLO!!! scusate, ma per me è stata la prima volta ;) ******** Ora sei pronto per fare il giro del mondo :lol: :lol: 2ce8091ec065f689f2d38a4fe2c071ff.jpg

la polenta era così buona che ha meritato il bis (in verità, non solo il mio...)

;)

Posted

la polenta era così buona che ha meritato il bis (in verità, non solo il mio...)

;)

Filippo ma è mai possibile che pensi sempre a mangiare?? :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Bella manifestazione comunque, grande Fabio, mi spiace non esserci stato ma avevo un altro impegno.

Ci vediamo presto che bisogna inaugurare il nuovo anno con un pranzo ;)

• 3 weeks later...
Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...