Vai al contenuto

Africa Twin 650


Messaggi consigliati

... io uso il programma a questo link: www.imagebam.com/

scegli la lingua italiana - in fondo alla finestra del pc - e vai tranquillo

devi scegliere la funzione Multi-Carica (in alto a sinistra tra le varie finestre) e con questo carichi le foto nel programma ... poi sotto dalla "finestra a tedina" scegli "Famiglia contenuto SAFE"
poi scegli 350x350 pixel e dai il via sul tasto CARICA ora ... poi fa tutto da solo.

alla fine vedrai due quadrati scritti di un sacco di numeri e sigle, prendi quello del riquadro a sinistra "BB-Code" con il tasto destro fai copia ed incolli il tutto nella finestra della discussione dove vuoi mettere le foto

 

io faccio così ...

ciao!

patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio infinitamente, ma.....di sicuro ormai non faccio più parte di chi sa usare questo "aggeggio".

Mi dispiace perchè volevo che si vedesse come ho preparato la mia "Regina"...pazienza

Se la volete vedere mandatemi la vs mail e in questo modo so come inviarvi le foto.....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi usare postimage, è semplice e intuitivo, e non ha bisogno di registrazione, sono riuscito ad usarlo io che sono un asino!

Link al commento
Condividi su altri siti

....evviva, sono arrivato fino al punto nel quale con il tasto dx facevo incolla....e poi?????

Tutto merito tuo Patrizia...si, ma poi??

.... prima di fare incolla devi fare copia. Poi vai nel messaggio nuovo e col tasto destro fai incolla.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

.... prima di fare incolla devi fare copia. Poi vai nel messaggio nuovo e col tasto destro fai incolla.

 

:)

Grazie Patrizia e scusa se non ti ho risposto prima, ma dopo 5 messaggi non si può più parlare!!!!!! mah,boh,

Grazie comunque, adesso ho trovato chi farà al posto mio!!!!evviva!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dal copridisco è una prima serie vero ? bella cmq .... portatrezzzi sul paracoppa a parte ( mio modesto parere personale si intanda ) che mi sempra troppo basso alla prima uscita off "serio" lo lasci li sul posto ! :blink:

Skata ...gliela hai servita su un piatto d'argento !!!! :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

Link al commento
Condividi su altri siti

.... sono tutte REGINE ...... come, del resto, lo sono tutte le donne  ;)

 

 

comunque devo dire che la tua è proprio una gran bella motina  :wub:

ciao!

Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Patrizia, grazie per la mia "motina" ...per quanto riguarda le Regine sono pienamente d'accordo con te se riferito alle donne, ma non sono per niente d'accordo ad equipararlo a tutte le "Africone"!!!!!!!!

Ci sono "LE REGINE" ...e tu ne sai qualcosa e ci sono quelle che ci assomigliano molto ( le 03 ) ( non per niente denominate PRINCIPESSE ), poi........tutte le altre!!!!!!

Questo è il mio pensiero che come accade anche in altri luoghi....non è condiviso da altri !!!!!

Pazienza, li perdoneremo!!!!!!

Baci e abbracci

Claudio 1953 ex pilota di motocross classe 250 nel campionato triveneto e pilota di trial d'epoca...ora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao  Claudio , non so perchè non si sia inviata la mia risposta all'altro post boh!! provo anche qua .

Dunque è difficile a volte interpretare chi è dall'altra parte della tastiera , ma sono convinto che nessuno avesse voglia di offendere nessuno, come sono stato ripreso io a suo tempo per una errata interpretazione e poi chiarita, ti consiglio di mettere le faccine così da aiutare il tono della discussione. ;)

 

per quanto riguarda re regine e principesse etc ... sai ..per ognuno di noi la propria moto è la migliore e ogni dichiarazione è opinionabile, per me che ho avuto la 650 e la 750 ho trovato pregi e difetti su tutte e due e la stessa cosa ora che ho anche  l' xr 600. Per me non ci sono "...poi tutte le altre" per me ce la mia.. "assieme alle altre moto " , così non si offende o meglio "spuncia " (come si dice da noi ) nessuno.   :lol:  :lol:

 

Ps :.... però ...come sei gentile con Patrizia !!! :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

un salutone a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...