Vai al contenuto

Pranzetto Di Fine Anno.


Messaggi consigliati

Dunque, ho pensato di inviare un messaggino privato a tutti gli utenti del Lazio, per parlare di pranzo di fine anno; ma poi mi son detto " e se volesse partecipare anche qualcun altro..."?

 

e allora ecco qui il posto dove parlare di un pranzetto da fare una Domenica qualsiasi  verso i primi di dicembre (7, 14 0 21,) per farci gli auguri e 4 chiacchiere;

non c'è un posto, ancora, non c'è nulla, per adesso vorrei sapere su quante persone si può contare, chi è interessato e chi sa già che non gliene frega nulla.

 

Con l'occasione si può fare un bel giretto in moto senza strafare.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

+2 del lazio, dovrebbe venire anche la signora se sistemiamo il ragazzo

Per il posto..ora ci faccio un pensiero pure io.  Qualcosa fuori porta?

Link al commento
Condividi su altri siti

il posto si chiama "terremoto", si trova a Genazzano, è collaudato e caratteristico, si mangia cucina romana e  si spende il giusto;

 

sopratutto, Genazzano si trova alla confluenza di una serie di strade belle, per cui possiamo scegliere un bel giretto da abbinare, visto che ci saranno zavorre, sono aboliti giri in fuoristrada e ci si limita a un bel po di curve.

 

Se nessuno ha nulla in contrario, per me il 14 dicembre (tempo permettendo) può essere un buon giorno.

Se becchiamio il sole esce un giro niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che partecipo a qualche cena romana, se non ci sono controindicazioni potrei farne anche 300 all'andata e 300 al ritorno. E se fa troppo freddo o troppa pioggia c'è sempre la sardomobile. Ma se il prossimo Natale è come quello dello scorso anno, ci vengo col bermuda  :D

Però, per miei problemi familiari, sono soggetto a revoche anche all'ultimo istante. Per il momento contatemi con riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kit, sarebbe proprio bello averti nel gruppo, francamente però non mi sento di consigliarti questa uscta, visto che l'appuntamento sarà -verosimilmente- intorno alle 9.00 - 9.30, ci si farà una bella passeggiata in moto, un pranzo e poi tutti a casa;

 

Ripeto, sarei onorato, ma forse per conoscersi di persona il pranzo sociale del Club sarebbe più indicato, in quella occasione si stà insieme per molte ore, sopratutto seduti al tavolino.

 

Poi se non ti spaventano gli orari, i kilometri, ecc.ecc., sei sicuramente il benvenuto, esattamente come chiunque altro;

 

Oggi ho sentito il ristorante, basta prenotare una settimana prima fornendo il numero di partecipanti, l'unica mia paura è il meteo, da una parte mi piacerebbe una bella nevicata, dall'altra vorrei spassionatamente il sole; devo decidere quale danza fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, il posto dove si mangerà è a Roma sud/est, al massimo tu il giro in moto lo fai per arrivare dalle nostre parti (....costiera Amalfitana....?), e basta che arrivi per l'ora di pranzo.

 

Vabbè, vedremo, intanto  ieri ho telefonato al ristorante, che mi ha confermato che si mangerà in abbondanza con un menu fisso da 20 euro, al massimo 25.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento

×
×
  • Crea nuovo...