Vai al contenuto

Pranzetto Di Fine Anno.


Messaggi consigliati

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Scusa Fil ma non ho capito molto di quello che hai scritto. Chi è il proprietario che non conosci?...

Io cmq visto che ad anzio ci siamo già stati preferirei cambiare. Se si comincia a parlare di freddo e di buio...allora mi sa che si conclude poco. E anche per gli altri non penso sia un problema. Cmq mi adeguo alla magguoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Fil ma non ho capito molto di quello che hai scritto. Chi è il proprietario che non conosci?...

Io cmq visto che ad anzio ci siamo già stati preferirei cambiare. Se si comincia a parlare di freddo e di buio...allora mi sa che si conclude poco. E anche per gli altri non penso sia un problema. Cmq mi adeguo alla magguoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

pranzo domenica 14.12.2014 confermato Rifugio di Annibale

http://www.rifugiodiannibale.it/ristorante-a-rocca-di-papa.php

propongo appuntamento in gruppo presso il parcheggio all'uscita del tunnel di Castel Gandolfo alle ore 11:00

https://www.google.it/maps/@41.7589317,12.6526553,3a,75y,123.98h,90.35t/data=!3m4!1e1!3m2!1syiKsv69PFpjlsbDxXvhfwg!2e0?hl=it

Il tempo di qualche chiacchiera ed alle 11:30 ci si inizierà a muovere verso il ristorante, facendo una breve tappa per qualche bella foto di gruppo

https://www.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=41.7574962,12.6761974+to:Via+Maschio+delle+Faete,+24,+Rocca+di+Papa,+RM&hl=it&ll=41.751529,12.678051&spn=0.050074,0.083685&sll=41.75886,12.677021&sspn=0.027691,0.066047&geocode=FXsvfQId1RLBAA;FTgrfQIdZWzBACmhsbDyMYQlEzHQvOwowVtcog;FaYqfQIdYwjCACmhW1bx-IMlEzEBst-gmk8JEw&oq=Via+Maschio+delle+Faete,+24+Rocca+di+Papa,+RM&mra=dpe&mrsp=1&sz=15&via=1&t=m&z=14

alla rotonda dei ristorante dei Laghi e della Foresta possibile deviazione alla salita discesa (consiglio pallina tennis e/o bottiglia acqua)

http://www.crprato.it/sito/index.php?option=com_content&view=article&id=39:ariccia-dove-lacqua-va-in-salita&catid=42:curiosita&Itemid=66

chi vorrà potrà venire direttamente al ristorante alle 12:30

menu alla carta (quello che magni paghi, altrimenti

- Antipasto
- Fettuccine ai funghi porcini
- Pappardelle al sugo di capriolo
- Grigliata mista di carne
- Insalata
- Acqua e vino
- Dolce
Il tutto al costo di 30€ a persona

per il dopo consiglio una sortita alla terrazza su vista costa laziale (con il bel tempo è uno spettacolo)

https://www.google.i...1!1m0!3e0?hl=it

DAJE

Modificato da filippo1970
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sarò, come ho detto telefonicamente a chi mi ha contattato, sono pieno di lavoro, e meno male. Per quanto mi riguarda ci si vedrà con l'anno nuovo, nel frattempo vi auguro una buona smotorata, divertitevi, e come dice Paolino fate tante foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti!!!!!!!!!

grazie per prima cosa a fabiosub che non ha potuto proseguire per chiodo/vite

grazie ai Valeri (coppia di fatto), a Stella ("che cammini nello spazio senza fine...") e a Enrico (presente, anche se non listato)

grazie a brizzolato (che non conoscevo)

grazie a fabioporzi (che incrociato mentre andavamo al monte cavo, ci ha anticipato al ristorante: la prossima volta il girarrosto è MIO)

grazie a maxafrica e signora (che arrivati per il primo, spero non tornino a Milano adesso che mi hanno conosciuto)

alla prox

;)

ps come proponeva condivisibilmente qualcuno, si potrebbe uscire a gennaio per fabiosub (e per gli altri)...

DAJE!!!

Modificato da filippo1970
Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo...

TATOGSXR, a tavola dopo non poche caraffe di vino rosso sincero, è stato eletto a furor di popolo all'unanimità vice responsabile

a Suo favore mi permetto ricordare sia quanto scritto il 1 c.m. sia i portachiavi portati a sorpresa in dono ieri a pranzo

spero che la acclamazione sia condivisa dal responsabile e dal direttivo

ps nessuna responsabilità per il rigore...

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

però deve avere quella famosa prerogativa di cui si parlava a pranzo... altrimenti non se ne fà nulla!  :P

 

adesso ho capito il significato del nome:

:123:

Gran Sola Xer Romani

la prerogativa ce l'ha nel sangue (e la aveva scritta inconsapevolmente in tempi non sospetti!!!)

:donald10503:

tranquillizzo quindi l'Amico Andrea che tatogsxr è in pieno possesso della necessaria prerogativa (di cui si parlava al pranzo)

DAJE!!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè mi fischiavano le orecchie..!!  :D

Filippo e Andrea non fate troppi i spiritosi  :P che vi do la legna a tutti e due :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Max e Debby nemmeno c'è il bisogno di chiederlo  ;)  più siamo meglio è :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento

×
×
  • Crea nuovo...