Vai al contenuto

Salone Di Colonia Intermot


Henry9

Messaggi consigliati

Ragazzi a riguardo alle notizie sul nuovo modello Africa Twin vi posso confermare che (fonte MCN ) non ci saranno notizie almeno li a Colonia .................speriamo x Milano , cmq la cosa comincia almeno x me a dare leggermente fastidio , non che io debba comprarmi la nuova AT appena esce ma questa loro politica non mi piace .

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Io come forse molti di voi non sapranno posseggo anche una Pan European del 2008 ,bene è stata la stessa storia mo esce il modello nuovo mo non esce più e cosi via x diversi anni adesso credo farò come già molti amici del forum pan european hanno fatto cioè passare ,anche solo x ripicca , ad altre case e che cavolo "ogni pazienza ha un limite" come diceva un noto comico , il problema sarà vendere bene la Pan che negli anni è stata bistrattata proprio dal disinteresse di mamma Honda ,cmq ci proverò ,ciao e scusate il piccolo sfogo e l'O.T . :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:    P:S: x non parlare del trattamento ricevuto dalle nostre Regine ,le tolgono dal mercato del lontano 2000/2002 lasciando campo libero alla BMW che ha fatto piazza pulita con la GS chi li capisce sti Jap è bravo .

Modificato da Henry9
Link al commento
Condividi su altri siti

... sicuramente la "pancia" di tutti noi, vorrebbe vedere una nuova AT ma per "cercar" di rispondere a Henry9 (chi li capisce questi Jap?) ... penso anche al momento economico meno idoneo (spero vivamente di essere smentito), dove l'industria deve misurarsi su qualsiasi cosa ma soprattutto portare a casa risultati economici sicuri e la moto ... si sa non è un bene propriamente necessario.

Dobbiamo fondamentalmente sperare quasi ad un azzardo Honda. 

 

Mia piccolissima e ininfluente opinione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi è venuta in mente una cosa:

Non è che non c'è pronto niente??

Solo qualche idea?

Cavolo se non fosse cosi non vedo il motivo per non presentarla a Colonia… .

Li il mercato è sicuramente più appetibile che da noi… ..

Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto però se io fossi un giornalista una telefonatina a Vito Cicchetti la farei e gli chiederei: come fai a lavorare con un'azienda che ti fa vendere pere cotte ogni volta che apri la bocca? L'altra volta hai tentato di spacciare Il Vara per AT dipingendola HRC... ma non ci credevi nemmeno tu, figurati noi. Probabilmente ti considerano la cacchina della mosca che può esser presa per i fondelli, usata e strapazzata all'occorrenza...

Mah, se a questi non gli frega nulla dei loro dirigenti, e pure i loro concessionari che pensavano già a come spendere i soldi che avrebbero guadagnato visto il fortissimo interesse, dove la metteranno la testa? Nella m...elma per non dire altro?

Figurati chi siamo noi per loro... numeri per usare un eufemismo.

 

E come dice il buon Henry, io non mi sogno nemmeno di pensare di comprare l'AT nuova, laddove dovesse mai uscire ma a sto punto ho i miei seri dubbi, però questi ci prendono per il culo fino all'ultimo e non mi sta più bene.

 

Sarà che il momento non è favorevole, ma queste a casa mia si chiamano figure di merda  :angry:

 

Ecco, l'ho detta... e che cazz  :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due saloni, di per sè è abbastanza logico che per non penalizzarne uno le case pensino di "splittare" le novità in entrambi. Detto questo resto anch'io dubbioso su una presentazione della nuova AT, soprattutto perché andrebbe a posizionarsi in una fascia già ricca di modelli Honda: la NX750, la rinnovata Cross Runner e la Cross Tourer ... davero troppi per pensare a un ulteriore modello

Modificato da Gian_paolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Presentarla a Colonia, a casa di BMW?

NOOOOO!

Presentarla a Milano?

BOOHHH?

Certo è che la Honda non fa soldi col modello che ci interesserebbe.

Questa estate, in Vietnam, ho visto MILIONI di motorini Honda 110 - 150 di cilindrata... quello è un vero mercato con cifre interessanti!

Per noi è una questione di cuore, per loro di soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario spero Tu abbia ragione cioè che abbiano scelto Milano ma oggi ho avuto una notizia non quasi matematica come quella di MCN ,ma proveniente da un appassionato Honda di oltre 70 anni ,che ha saputo che forse nemmeno a Milano ci sarà nulla riguardo la nuova regina .................mah :unsure: :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentarla a Colonia, a casa di BMW?

NOOOOO!

Presentarla a Milano?

BOOHHH?

Certo è che la Honda non fa soldi col modello che ci interesserebbe.

Questa estate, in Vietnam, ho visto MILIONI di motorini Honda 110 - 150 di cilindrata... quello è un vero mercato con cifre interessanti!

Per noi è una questione di cuore, per loro di soldi!

 

Gli Innova, non li importano in Italia perché nessuno comprerebbe piu' gli SH :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'SH mica è male, uno scooter 150 a 4 tempi, con abs avanti e dietro, frenata ripartita sulle due ruote, ecc. a 3500 euro, quando ricordo molto bene che il Booster, cinquantino che era zero, a confronto, costava quasi 4 milioni di lire, ai suoi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... io ricordo che le prime voci ufficiali parlavano del 2015..... e forse forse la presentazione a fine 2014 a Colonia...

ma tanto...

io di certo la mia non la vendo per prendere la nuova e se dovessi prendere la nuova come seconda.... humm Naaaaa!

lasciamola alla nuova generazione...

Fu la Dakar a renderla un Mito... ora questa possibilità non esiste più con l'abbassamento delle cilindratte nella gara e l'innalzamento nella nuova generazione delle maxi enduro.... quindi... speriamo solo non sputt...no il nome con una ciofeca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che potrei prenderla per fare viaggi e turismo; vado sempre più in giro con mio figlio e la mia 03 mostra un po' i suoi anni sui tragitti lunghi.

Una moto più confortevole, caricabile con borse e sicura su strada non mi dispiace; la 03 potrei usarla solo in off.... chi vivrà vedrà!

E poi, mica vorrete che prenda un GS!????

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...