Vai al contenuto

Ho Montato Un Gas Rapido Domino...


MadrasHF

Messaggi consigliati

Pensa che delle volte faccio anche finta di cadere per movimentare, e il risultato è del tutto naturale : sembra vero.... :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :lol:  :lol:  :lol:

allora attendo video corso su youtube: cadere per finta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora attendo video corso su youtube: cadere per finta! 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochissimo..... come ho scritto sul precedente post non te lo consiglio.....

l'Africa ha una risposta talmente dolce e progressiva che il giorno dopo che l'hai montato neanche ti ricordi  più di averlo.

 

Cod.N° 3484.03-01      http://www.ebay.it/itm/COMANDO-GAS-RAPIDO-DOMINO-TOMASELLI-PER-KAWASAKI-ZX6-R-ZX-6R-ZX-10R-NINJA-636-/321455862814?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item4ad843341e

 

 

 

 

 

Scusa ho dimenticato di lavargli la faccia. :D

 

DSCF2255_3.jpg

che bella, skata...

ma non farmi morire di curiosità, voglio vederla tutta!

 

P.S.: ma è nata da una copula di un cierreffe con un giesse?  Una Afrikande Strastwin :P  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao, mi collego alla discussione, per RD03 dovrei prendere il Domino cod 3353.03? La corsa è abbastanza modulabile anche per la guida stradale? Se avete qualche foto di come viene meglio ancora...grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 19/4/2019 in 11:19 , max.blade ha scritto:

Ciao, mi collego alla discussione, per RD03 dovrei prendere il Domino cod 3353.03? La corsa è abbastanza modulabile anche per la guida stradale? Se avete qualche foto di come viene meglio ancora...grazie mille! 

Un saluto  a tutti, perchè è da tanto che non frequento.

Mi ricollego a quanto dissi allora: secondo me non vale la pena, e la manopola balla di più, considera che ho anche un rapporto molto accorciato  +un terminale racing che aumenta il tiro ai bassi (ma perde molto agli alti) + gas rapido = cambia poco, niente di veramente significativo.

Non ho mai provato i comandi in ergal su cuscinetti, ma suppongo siano molto migliori e danno la possibilità di scegliere tra 3 livelli di rapidità, ma costano oltre 100 euro-

Modificato da Skatafossy
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Skatafossy ha scritto:

Un saluto  a tutti, perchè è da tanto che non frequento.

Mi ricollego a quanto dissi allora: secondo me non vale la pena, e la manopola balla di più, considera che ho anche un rapporto molto accorciato  +un terminale racing che aumenta il tiro ai bassi (ma perde molto agli alti) + gas rapido = cambia poco, niente di veramente significativo.

Non ho mai provato i comandi in ergal su cuscinetti, ma suppongo siano molto migliori e danno la possibilità di scegliere tra 3 livelli di rapidità, ma costano oltre 100 euro-

Grande Skata..... che piacere rilegerti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh, finalmente! Anche se non ci si conosce di persona, anche per me è un piacere ritrovarti sul forum!

(scusate l’off topic)

Modificato da poiasaur
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, poiasaur ha scritto:

Ohh, finalmente! Anche se non ci si conosce di persona, anche per me è un piacere ritrovarti sul forum!

(scusate l’off topic)

Ciao e grazie...(ma mi sa che mi richiamo subito per questi OT.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 22/9/2014 in 23:05 , NIK999 ha scritto:

togli il cavo del ritorno o meglio, lo scolleghi e lo lasci nella guaina come eventuale scorta, facendo così vedrai che poi scorre una meraviglia  ;)

Fate attenzione se hanno messo due cavi c'è un motivo! Quello del ritorno é molto importante nel caso si dovesse bloccare l'altro ti salva la vita, provato sulla mia pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...