Desertore63 Posted October 30, 2014 Report Posted October 30, 2014 (edited) Io vado giovedi 6 solo soletto...in aereo...tutto in un giorno...haimè nel weekend lavoro...magari se qualcuno del club è in fiera lo stesso giorno potremo condividere insieme l'evento... Edited October 30, 2014 by Desertore63 Quote
gigineb Posted October 30, 2014 Report Posted October 30, 2014 Un gruppetto di milanesi sara' all'Eicma venerdi' pomeriggio. Ci saranno anche degli Africani del sud in perlustrazione. Quote
Cello Posted October 30, 2014 Report Posted October 30, 2014 Ci vediamo venerdì nel pomeriggio ;-) Quote
filippo1970 Posted October 31, 2014 Report Posted October 31, 2014 Gigante onnipresente ???? Ps cosa aspetti ad iscriverti al pranzo di fine anno? Daje ???? Quote
Gianluca#17 Posted October 31, 2014 Report Posted October 31, 2014 ma a qualcuno per caso avanza un ingresso per il 4?????? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
Paolino_Lavatrice Posted October 31, 2014 Report Posted October 31, 2014 Anche io Venerdì ci saró! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
gigante Posted October 31, 2014 Report Posted October 31, 2014 Gigante onnipresente ???? Ps cosa aspetti ad iscriverti al pranzo di fine anno? Daje ???? Per 2 motivi fondamentali fil. 1. Sto organizzando quello del motoclub 2. Sto a fuerte ventura quel giorno Quote
Capitan America Posted October 31, 2014 Author Report Posted October 31, 2014 Oh, Marcolì, mi credi se ti dico che non ho ben capito il tuo ultimo messaggio...? Quote
gigante Posted October 31, 2014 Report Posted October 31, 2014 Oh, Marcolì, mi credi se ti dico che non ho ben capito il tuo ultimo messaggio...? Il 14 dicembre (giorno del pranzo del gruppo lazio africa twin club) sono a fuerte ventura e se non fossi andato alle canarie avevo comunque il pranzo di natale, che sto organizzando, di travelbike. Scusate l'ot in risposta Quote
Capitan America Posted October 31, 2014 Author Report Posted October 31, 2014 il 14 era una data orientativa, non certa. A meno che qualcuno non si faccia avanti con una bella proposta "all inclusive" (appuntamento, giro in moto, ristorante, ecc.ecc.). Per adesso di certo c'è solo che c'è voglia di mettere i piedi sotto al tavolo! Quote
gigante Posted October 31, 2014 Report Posted October 31, 2014 il 14 era una data orientativa, non certa. A meno che qualcuno non si faccia avanti con una bella proposta "all inclusive" (appuntamento, giro in moto, ristorante, ecc.ecc.). Per adesso di certo c'è solo che c'è voglia di mettere i piedi sotto al tavolo! Allora se sopraggiungono impegni e se decidiamo la data presente Quote
KitKarson Posted October 31, 2014 Report Posted October 31, 2014 a ragà, ma state a parlà della cena di Roma nella discussione sull'EICMA??? Quote
look Posted November 1, 2014 Report Posted November 1, 2014 cè una foto che gira in africatwintriveneto.com di una cassa arrivata a milano con su stampate alcune cose MOOOOLTO interessanti ..... chissa se è vero Quote
filippo1970 Posted November 2, 2014 Report Posted November 2, 2014 cè una foto che gira in africatwintriveneto.com di una cassa arrivata a milano con su stampate alcune cose MOOOOLTO interessanti ..... chissa se è vero[/quote Quale? Pubblica sta foto plis Quote
Capitan America Posted November 2, 2014 Author Report Posted November 2, 2014 a ragà, ma state a parlà della cena di Roma nella discussione sull'EICMA???[/quotesiSi Quote
KitKarson Posted November 2, 2014 Report Posted November 2, 2014 a ragà, ma state a parlà della cena di Roma nella discussione sull'EICMA???[/quotesiSi Azz, e menomale che c'abbiamo pure un Supermoderatore Quote
gigante Posted November 5, 2014 Report Posted November 5, 2014 Sará un prototipo e non la moto totale ma a vederla dal vivo....brividi!!! Quote
filippo1970 Posted November 5, 2014 Report Posted November 5, 2014 Sará un prototipo e non la moto totale ma a vederla dal vivo....brividi!!! confermo... GIGANTE onnipresente!!! ps con l'occasione ti ricordo che la mangiata di fine anno si farà il 7 (per venire incontro alle vostre esigenze ergo non potete mancare!!!) DAJE Quote
Recommended Posts