Vai al contenuto

Eicma 2014


Messaggi consigliati

Io vado giovedi 6 solo soletto...in aereo...tutto in un giorno...haimè nel weekend lavoro...magari se qualcuno del club è in fiera lo stesso giorno potremo condividere insieme l'evento...

Modificato da Desertore63
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, Marcolì, mi credi se ti dico che non ho ben capito il tuo ultimo messaggio...?

 

 

Il 14 dicembre (giorno del pranzo del gruppo lazio africa twin club) sono a fuerte ventura e se non fossi andato alle canarie avevo comunque il pranzo di natale, che sto organizzando, di travelbike. Scusate l'ot in risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

il 14 era una data orientativa, non certa. A meno che qualcuno non si faccia avanti con una bella proposta "all inclusive" (appuntamento, giro in moto, ristorante, ecc.ecc.). Per adesso di certo c'è solo che c'è voglia di mettere i piedi sotto al tavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

il 14 era una data orientativa, non certa. A meno che qualcuno non si faccia avanti con una bella proposta "all inclusive" (appuntamento, giro in moto, ristorante, ecc.ecc.). Per adesso di certo c'è solo che c'è voglia di mettere i piedi sotto al tavolo!

 

 

Allora se sopraggiungono impegni e se decidiamo la data presente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sará un prototipo e non la moto totale ma a vederla dal vivo....brividi!!! c79d1daeb49c7f48373b9c3afa4bcac1.jpga4d9aa846e18e22c14a69a18ba8d212f.jpg389572787459c30083bb2382004bb6ad.jpg

confermo...

GIGANTE onnipresente!!!

;)

ps con l'occasione ti ricordo che la mangiata di fine anno si farà il 7 (per venire incontro alle vostre esigenze

ergo

non potete mancare!!!)

DAJE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...