Vai al contenuto

Eicma 2014


Messaggi consigliati

Non sono mai stato ne al motorsciov, ne all'eicma, , niente. Solo una fiera della nautica, per sbaglio, una volta.

 

Quest'anno però dovrebbero presentare l'africona nuova, per bella o brutta che sia vorrei essere presente ad un momento -in ogni caso- storico per le maxienduro.

 

E mi piacerebbe proprio partire da Roma e andare in moto. Ho aperto questo post per capire se c'è qualche interessato, le  mie possibilità sono di andare in moto, auto e camper, a seconda dei partecipanti decido, ovvio che metto a disposizione quello che hbo.

 

se vogliamo andare in moto ognuno per se;

se vogliamo andare in auto, si stecca la benzina e si trova un alloggio.

se vogliamo andare in camper, si stecca la nafta,  e si dorme in camper!

Però in moto mi piacerebbe molto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

..... io praticamente cado dal letto e sono all'Eicma ......  :lol:

 

se ci si trova io ci sono! fammi sapere

patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai che stavo pensando la stessa cosa!!!! ...... quella di organizzare un bel gruppetto di viaggio e incontrarci tutti all'Eicma.... ;)

Ovviamente con foto di rito......tutti schierati dietro la nuova A.T..... :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire, ragazzi: io ci andrei molto volentieri (sennò non lo scrivevo!!)

 

Un ostacolo per me è rappresentato dalla tempistica/logistica/spesa, ossia:

 

-partire all'alba, fare tutta una tirata, vedereil salone e tornare, come diceva la Cinquetti "non ho l'età..." (figuriamoci se viene pire Andrea Stella...)

-Partire la sera prima, arrivare, dormire in albergo, vedere il salone e tornare il giorno dopo, è una buona soluzione, però.... inciderebbe in maniera sensibile sulle tasche; (non dimentichiamo che fare 1000 km significa anche un quinto di tagliando e un decimo di gomme....)

 

Se si trovasse  a dormire con pochi soldi si può fare, in moto;  altrimenti per me il camper resta una soluzione valida, costa un po il viaggio, di nafta, però dormi dove e quando ti pare, poi parti e sei autonomo;  boh, aspettiamo Colonia, tanto non serve prenotarsi con tanto anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio qualche link.

 

  Se siete interessati per me andare un salto a vedere se sono decenti non costa niente..  O_O  O_O

 

Fatemi sapere, anche se ne trovate altri. 

 

Ciao.

 

http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and_breakfast_fiera_milano_rho_pero.cfm

 

http://www.milanoalberghi.info/fiera-milano-rho-pero/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragssuoli, se devo venire in camper lo devo sapere un po di tempo prima per riprenderlo dal meccanico, se devo venire in moto lo devo sapere un po prima per fare un minimo di tagliando (1000 km in due giorni lo pretendono....), se devo venire in treno....no, ma vorrei saperlo comunque prima!

 

In pratica: si decide qualcosa, quanti (da roma) sarebbero interessati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ragazzi, inutile negarlo. Ma io, alle altre moto, non sono interessato neanche un po, io ci andavo per la nuova africa e per fare "folklore"intorno alla presentazione di questa nuova bicilindrica Honda. Se se la tirano così tanto, però, se la possono pure tenere, se non siamo nemmeno sicuri di vederla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, inutile negarlo. Ma io, alle altre moto, non sono interessato neanche un po, io ci andavo per la nuova africa e per fare "folklore"intorno alla presentazione di questa nuova bicilindrica Honda. Se se la tirano così tanto, però, se la possono pure tenere, se non siamo nemmeno sicuri di vederla....

Approvo!

E se non avrò l'opportunità di andarci per lavoro, mi avevano offerto un posticino in uno stand importante, non ci andrò nemmeno io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già fatto i biglietti dell'aereo  e quindi ci devo andare ma se non presentano l'AT nuova cancello Honda dalla mia "Wishlist" futura , loro diranno tanto noi vendiamo migliaia di SH .............ok prendiamo atto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...