Vai al contenuto

Ecco Finalmente La Mia Rd07 Factory !


Messaggi consigliati

Grande Giò, complimentoni anche se già l'avevo vista in anteprima! Hai poi risolto con il Koso?

Domani mattina alle 8:00 AM ci vediamo con due amici per un giretto sui nebrodi se sei libero fatti trovare alla piazza di trecastagni?

So che è tardi per organizzarsi, ma torniamo per pranzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stilisticamente quasi perfetta, l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso sono i troppi colori: rosso, bianco, blu, giallo, nero, il grigio... ma ovviamente queste sono considerazioni del tutto personali perchè soggettive per loro natura intrinseca. Alla fine l'importante è che a te piaccia.

Una cosa che mi garba molto è quell'avantreno... immagino sia di un 990... 

Adesso, oltre il lato esteriore, parlaci delle modifiche apportate e rispondi a questa mia domanda: volendo montare quell'avantreno con il cupolino originale, è fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bellaaaa!!!!   stupenda veramente

 

personalmente avrei fatto la sella con un rivestimento unico senza stacco tra pilota e passeggeri, ma sono dettagli insiglificanti, è veramente molto bella complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giò, complimentoni anche se già l'avevo vista in anteprima! Hai poi risolto con il Koso?

Domani mattina alle 8:00 AM ci vediamo con due amici per un giretto sui nebrodi se sei libero fatti trovare alla piazza di trecastagni?

So che è tardi per organizzarsi, ma torniamo per pranzo!

Grazie ho letto tardi, ma non potevo comunque esserci perché mi trovo a Ragusa.

Per il koso niente debbo spedirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stilisticamente quasi perfetta, l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso sono i troppi colori: rosso, bianco, blu, giallo, nero, il grigio... ma ovviamente queste sono considerazioni del tutto personali perchè soggettive per loro natura intrinseca. Alla fine l'importante è che a te piaccia.

Una cosa che mi garba molto è quell'avantreno... immagino sia di un 990...

Adesso, oltre il lato esteriore, parlaci delle modifiche apportate e rispondi a questa mia domanda: volendo montare quell'avantreno con il cupolino originale, è fattibile?

Ciao kit,l'avantreno e di Boano, è una Sachs da 48 con piastre dedicate ricavate dal pieno.e' una ottima unità anche se io l'ho dovuta fare personalizzare un tantino le molle e l'idraulica, adesso è un treno dietro ho un Olhins e l'accoppiata e' vincente.

Si io ho montato solo adesso la carena rally e l'ho avuto montato con l'originale.comunque quella della 990 ha un escursione minore ed è un po' più stradale.ovvio che si spende anche di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bellaaaa!!!! stupenda veramente

 

personalmente avrei fatto la sella con un rivestimento unico senza stacco tra pilota e passeggeri, ma sono dettagli insiglificanti, è veramente molto bella complimenti

Si, la sella e' una kaedo fatta in Germania sulla base della mia, e' comodissima anche perché è più votata al turismo, diciamo che quando l'ho fatta realizzare le mie intenzioni erano altre. Comunque hai ragione tornassi indietro la farei tutta nera.
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'opera d'arte.

Solo che il prezioso serbatoio originale se vuoi usarla fuoristrada lo metterei da parte....

Seal ti garantisco che il serbatoio per quanto prezioso, è la cosa che costa meno in quell'africa, anche il tuo consiglio è saggio e opportuno!
Link al commento
Condividi su altri siti

Seal ti garantisco che il serbatoio per quanto prezioso, è la cosa che costa meno in quell'africa, anche il tuo consiglio è saggio e opportuno

Si ma se poi vuoi rivendere avere i pezzi originali in eccellenti condizioni alza molto il prezzo......

Il serbatoio nuovo sei sui 1000 euro.

Ripararlo e con adesivi nuovi originali costa molto lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti quanto llavoro...!!! Ti faccio i complimenti, la moto è strepitosa, immagino al semaforo, già fermano me, che ce l'ho completamente originale (vabbè, non proprio completamente, ma quasi), immagino quando vedono questa special....

In merito a questo:

Solo che il prezioso serbatoio originale se vuoi usarla fuoristrada lo metterei da parte....

 

vai tranquillo, io in garage ne ho uno intonso della stessa livrea, mai montato, che ti venderei a metà prezzo del nuovo....!!!

 

Lo comprai quando la moto mi cadde da fermo sul marciapiede, poi però non ho mai avuto il coraggio di montarlo, in compenso con il Bagster l'ammaccatura non si vede....!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Accidenti quanto llavoro...!!! Ti faccio i complimenti, la moto è strepitosa, immagino al semaforo, già fermano me, che ce l'ho completamente originale (vabbè, non proprio completamente, ma quasi), immagino quando vedono questa special....

 

si e' vero! Per adesso mi hanno fermato solo i Carabinieri, Comunque ho ricevuto i complimenti per quante infrazioni sono riuscito acommettere in una sola volta!

 

Comunque data l'età mia e della moto mi hanno graziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
×
×
  • Crea nuovo...