francio81 Inviata 2014 Agosto 6 Segnala Share Inviata 2014 Agosto 6 ciao, mi età capitando che quando mi fermo ai semafori e premo la frizione la moto tende ad andare avanti....anzi ci và!! ed ho notato che a passare dalla 3° alla 2° devo fare parecchia forza ..............cosa può essere .......la frizione a 54000km ed il registro sulla leva della frizione e quasi tutto svitato ,quindi in tiro ,help anhe perché è molto antipatica guidarla così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2014 Agosto 6 Segnala Share Inviata 2014 Agosto 6 da quanto non cambiolio? E che olio hai messo sotto? Se la frizione non è finita ( e a 50.000 è nuova....) può darsi dipenda dall'olio. Non è che per caso hai sostituito il cavo con uno aftermarket....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2014 Agosto 7 Segnala Share Inviata 2014 Agosto 7 Che significa che il registro è tutto svitato e quindi in tiro? La leva della frizione deve avere il suo giusto gioco, come illustrato nel manuale!!! Sicuro che la moto abbia 50.000 km? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico di arizzano Inviata 2014 Agosto 7 Segnala Share Inviata 2014 Agosto 7 Non e' facile spiegare a questo arabo delle cose cosi' delicate. Ma da che moto provieni????????????????? Scooter???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2014 Agosto 8 Segnala Share Inviata 2014 Agosto 8 spero siate amici...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico di arizzano Inviata 2014 Agosto 8 Segnala Share Inviata 2014 Agosto 8 No non siamo amici e chiedo scusa ma non sono riuscito a stare zitto.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano -africano Inviata 2014 Agosto 8 Segnala Share Inviata 2014 Agosto 8 dai nico fai il bravo!!!!!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano -africano Inviata 2014 Agosto 8 Segnala Share Inviata 2014 Agosto 8 io ho sostituito il cavo..aftermarket ma nessunissimo problema.basta regolarlo il giusto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seal-69 Inviata 2014 Agosto 9 Segnala Share Inviata 2014 Agosto 9 Direi anche di controllare bene il livello olio a moto calda,la mia se la metto al massimo a moto fredda poi quando si scalda il cambio và fino alla terza,la prima che avevo invece andava bene lo stesso. Comunque segui il consiglio di Kit . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2014 Agosto 9 Segnala Share Inviata 2014 Agosto 9 insisto comunque nel controllare ed eventualmente sostituire l'olio motore; L'olio è molto importante per il cambio, avete mai fatto caso che man mano che si avvicina il momento della sostituzione, si fatica un po a trovare il folle a motore caldo ? Sicuramente anche il trittico ha la sua valenza, in quel caso, ma l'olio che ha perso le proprietà incide e non poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2014 Agosto 9 Segnala Share Inviata 2014 Agosto 9 Si certo, anche l'olio motore ha la sua valenza... però qui dice che il registro è tutto tirato... e mi sa tanto che è quello il problema, oppure l'ha tirato lui perchè facendolo ha pensato che tirando tutto migliorasse... magari è il filo, probabilmente, ma magari è anche una frizione alla frutta che la moto ne ha cento se non duecento in più di 50.000, davanti al numero però... ma se non risponde non lo sapremo mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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